One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
ma tanto sembra che non ci si faccia nulla... gli entrammi che danno nella zona social sono massino 265, 270 se trovi il modificatore +5... calcolando che i blu arrivano a 260... tutti frammenti leggendari diventano :asd:
sono stati trovati blu anche a oltre 270

sono stati trovati blu anche a oltre 270
ieri sentivo fino a 260 (effettivamente anche a me si e' inchiadato a 260 il drop delle blu) pero' dal database leggo che blu viola e verdi hanno luce 10-300

Sono a 16 ore di gioco e ho completato i primi tre pianeti con la campagna comprese tutte le missioni "avventura" e 7/8 eventi pubblici (sempre uguali ovviamente...);

L'epicitá delle primissime 2 ore é scomparsa subito e mi avvio a terminare questa campagna di un piattume unico...oserei dire insignificante...:asd:

Cose buone...beh il gunplay come nel precedente...la colonna sonora...un po' di libertà in più nelle aree dei pianeti...Pvp "simpatico" ed immediato...

Cose cattive...mi sembra molto più facile...campagna come una sorta di tutorial...i nemici sono gli stessi e qualche nuova razza non avrebbe fatto schifo...alla fin della fiera il fulcro é fare le stesse cos'è fino allo sfinimento con unico obiettivo quello di salire di livello e pregare Iddio nel drop di cose simpatiche.

Vediamo cosa riserva l'end-game, che poi é il vero fulcro del gioco, sperando in un attimo di varietà in più per evitare venga (parlo per me) a noia subito...e vediamo i dlc se ci danno nuovi pianeti e nuove razze.

Dimenticavo..grafica molto simile al precedente, artisticamente si sente la mancanza di luoghi come la luna e altri pianeti del primo...i 3 pianeti che ho visto sono così così...niente effetto wow per quanto mi riguarda...

Insomma...senza infamia e senza lode per ora......

Rispetto la tua opinione ma non ne condivido quasi nulla, storia a parte che effettivamente è facilina (come Destiny 1 però) e "tramisticamente" non è nulla di che a parte l'introduzione... e anche sui nemici/classi potevano senz'altro sforzarsi di più :morristend: Ma per il resto lo trovo migliorato in tutto e per tutto rispetto al primo capitolo: contenuti e varietà di missioni, grafica, direzione artistica, colonna sonora, longevità, ecc. Insomma, a mio avviso un netto balzo in avanti... e se poi lo confrontiamo (come dovrebbe essere) con l'Anno 1 del primo Destiny siamo proprio su un'altra galassia :asd:

ola, son nabbo di questo gioco mi servirebbe un chiarimento su un paio di cose grazie:morristend:

genera dati telemetrici dall armaiolo con le uccisioni da vuoto

a che serve? e sopratutto dove trovo o come capisco se uso una sottoclasse che fa danni da vuoto o arco?

A me è capitato che i rari li droppasse a 260 e i leggendari a 265 per un po', poi quando ho raggiunto e superato il 270 (penso) ho iniziato a trovare engrammi e oggetti rari/leggendari fino a 266, forse aumentando il livello del potere aumenta anche quello degli engrammi :nonso:

ola, son nabbo di questo gioco mi servirebbe un chiarimento su un paio di cose grazie:morristend:

a che serve? e sopratutto dove trovo o come capisco se uso una sottoclasse che fa danni da vuoto o arco?
Sui dati telemetrici non ti so dire, per la sottoclasse invece basta che guardi i colori dei rombi che si trovano in alto a sinistra nella scheda del personaggio-> viola=vuoto, azzurro=arco, arancione=solare

Ultima modifica da un moderatore:

i dati telemetrici vanno consegnati all'armaiolo e ti aumenta di mezzo millimetro la barra del suo livello (che alla fine ti da l'engramma), funziona come gli oggetti che farmi nei pianeti che poi consegni al tizio del pianeta.

cmq non devi usare solo la sottoclasse da vuoto, vanno bene anche armi

Nel primo ci si lamentava per la poca varietà di pianeti... in questo seguito la situazione sembra addirittura peggiore... Terra + Titano, Io e Nessus che non sono neanche pianeti ma satelliti. Già da questo si capisce che hanno venduto l'ennesimo gioco col 10% dei contenuti, la vera versione di Destiny 2 uscirà tra 2 anni con tutti i dlc inclusi.

E tutti quelli che si lamentavano nel 2014 ci sono ricascati quest'anno comprandolo al D1.

Quindi dite che è pollice giù? che faccio, clicco? Io avevo preso il primo al d1 e dopo una trentina di ore l'avevo abbandonato ma mi era piaciuto non poco, principalmente mi aveva spaventato perchè potenzialmente poteva durare davvero troppo per i miei gusti...

Ultima modifica:
Nel primo ci si lamentava per la poca varietà di pianeti... in questo seguito la situazione sembra addirittura peggiore... Terra + Titano, Io e Nessus che non sono neanche pianeti ma satelliti. Già da questo si capisce che hanno venduto l'ennesimo gioco col 10% dei contenuti, la vera versione di Destiny 2 uscirà tra 2 anni con tutti i dlc inclusi. E tutti quelli che si lamentavano nel 2014 ci sono ricascati quest'anno comprandolo al D1.
:asd: che siano satelliti, pianeti, lune, soli stica? sono pianti dove fare pattuglie... la situazione e' sicuramente migliore di destiny 1 come contenuti e si sapeva che erano 4 pianeti + dlc... felicissimo di aver speso 110 euro :asd:

Quindi dite che è pollice giù? che faccio, clicco? Io avevo preso il primo al d1 e dopo una trentina di ore l'avevo abbandonato ma mi era piaciuto non poco, principalmente mi aveva spaventato perchè potenzialmente poteva durare davvero troppo per i miei gusti...
questo dura di piu' del primo :morristend:

Immagino sia sensato lamentarsi dei contenuti di un gioco in continua espansione ad una settimana dall'uscita ( domani raid, venerdì prove dei nove ) e che si sa avere una struttura di continua espansione.

Quindi tu in una settimana hai già finito il gioco e fatto tutte le attività possibili. Fatto i settori perduti, tutte le quest esotiche, tutte le avventure, il cala la notte ecc ecc...

Complimenti.

Il commento di white wolf è già più condivisibile...dopo lo stupore iniziale ci si rende conto che le attività sono quelle. Ma c'è tanto da fare, tanto da scoprire. è uscito da UNA SEtTIMANA. e già hanno fatto la programmazione del mese, nella quale si vede che hanno tante cose in programma.

Lamentarsi per sport proprio.

- - - Aggiornato - - -

Edit: ovviamente controllando non risulta nemmeno avviato con la tua gamertag destiny 2.

Ok ho letto la rece mi sembra valido, specialmente per me che vorrei una campagna non lunga ma ben fatta (c'è), un multiplayer che si gioca non obbligatoriamente ma che possa anche episodicamente piacere.

Per cui ho cliccato.

Ok ho letto la rece mi sembra valido, specialmente per me che vorrei una campagna non lunga ma ben fatta (c'è), un multiplayer che si gioca non obbligatoriamente ma che possa anche episodicamente piacere.Per cui ho cliccato.
sono contento che per la galassia ci sia un altro guardiano... ma fattelo dire.... comprare destiny per la campagna e per un occasionale pvp è uno spreco :morristend:

spero ti piaccia e ti butterai nell'end game :asd:

Alla fine ci sono ricascato :asd: a me piaceva anche il primo, soltanto che non sono un patito del pvp oppure della modalità cooperativa.

In ogni caso felice di averlo preso.

Anche solo qualche ora nel fine settimana dovrebbe valerne la pena.

Alla fine ci sono ricascato :asd: a me piaceva anche il primo, soltanto che non sono un patito del pvp oppure della modalità cooperativa.In ogni caso felice di averlo preso.

Anche solo qualche ora nel fine settimana dovrebbe valerne la pena.
Secondo me questo Destiny, più del primo, può essere giocato da chi non ha un gruppo, perchè offre molte più attività single player, e presto avrà i "giochi guidati" per chi si vuole unire ai clan per fare le attività di gruppo (cala, raid, etc).

Secondo me questo Destiny, più del primo, può essere giocato da chi non ha un gruppo, perchè offre molte più attività single player, e presto avrà i "giochi guidati" per chi si vuole unire ai clan per fare le attività di gruppo (cala, raid, etc).
Benissimo. Il primo non mi aveva causato nessuna difficoltà nel social, anzi allora mi stupì proprio per la facilità con la quale era possibile divertirsi con sconosciuti oppure creare gruppi con sconosciuti.

Presi Destiny dopo aver giocato la beta con due ragazzi prima sconosciuti, di cui almeno uno dovrebbe essere utente di spazio, proprio per questa ragione.

Preso anch'io!

Aggiungetemi

TheKyros1993

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nel primo ci si lamentava per la poca varietà di pianeti... in questo seguito la situazione sembra addirittura peggiore... Terra + Titano, Io e Nessus che non sono neanche pianeti ma satelliti. Già da questo si capisce che hanno venduto l'ennesimo gioco col 10% dei contenuti, la vera versione di Destiny 2 uscirà tra 2 anni con tutti i dlc inclusi. E tutti quelli che si lamentavano nel 2014 ci sono ricascati quest'anno comprandolo al D1.
sei talmente stupido da sembrare finto:asd: se la mappa fosse, diciamo, 10 km2, che sia un pianeta o un satellite cosa cambia? purtroppo non posso dirti di azionare il cervello perchè è evidente che ne sei privo dalla nascita:asd:

parlando di cose serie, un giocone della madonna, sborrantamila cose da fare, sono già in assuefazione:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro