One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Ragazzi, o meglio, uomini :asd: se volete aggiungete anche me...anch'io età "avanzata" (36 a Novembre...) e gioco solitamente in serata/tarda serata...ho un figlio che fa i 2 anni mese prox e una compagna che alla sera o guarda la TV in camera da letto o gioca con Switch (quindi no problem a meno che non facciamo serata Netflix...asd:) e si, pure il gatto e il giardino...:asd:Ho deciso di prendere D2 su Xbox pure avendo Pro dove girerebbe ad una res migliore...tanto a Novembre arriva One X e li sarà a 4K...inoltre pad e live di Xbox sono meglio...quindi deciso :morris82:

Tempo libero...direi ancora discreto. Lavoro su turni e faccio 30 ore che comprendono quindi anche i festivi...per questo riesco a gestire, saltando pur qualche titolo, tre console...a livello di tempo non mi lamento anche se dopo che son diventato papà ho quasi dimezzato quest'ultimo e ho tagliato o ridotto alcuni hobby...

Aggiungetemi se mi ritenete idoneo :rickds: naturalmente gioco su ogni console a periodi...ora sono infognato con Fishing Planet su Ps4 e Mario Rabbids su Switch...posso ritagliarmi spazio anche per D2...:icebad:
Io stessa situazione, lavoro, figlio e donna, posso solo la sera

Adol74 su One

Ragazzi, o meglio, uomini :asd: se volete aggiungete anche me...anch'io età "avanzata" (36 a Novembre...) e gioco solitamente in serata/tarda serata...ho un figlio che fa i 2 anni mese prox e una compagna che alla sera o guarda la TV in camera da letto o gioca con Switch (quindi no problem a meno che non facciamo serata Netflix...asd:) e si, pure il gatto e il giardino...:asd:Ho deciso di prendere D2 su Xbox pure avendo Pro dove girerebbe ad una res migliore...tanto a Novembre arriva One X e li sarà a 4K...inoltre pad e live di Xbox sono meglio...quindi deciso :morris82:

Tempo libero...direi ancora discreto. Lavoro su turni e faccio 30 ore che comprendono quindi anche i festivi...per questo riesco a gestire, saltando pur qualche titolo, tre console...a livello di tempo non mi lamento anche se dopo che son diventato papà ho quasi dimezzato quest'ultimo e ho tagliato o ridotto alcuni hobby...

Aggiungetemi se mi ritenete idoneo :rickds: naturalmente gioco su ogni console a periodi...ora sono infognato con Fishing Planet su Ps4 e Mario Rabbids su Switch...posso ritagliarmi spazio anche per D2...:icebad:

Io stessa situazione, lavoro, figlio e donna, posso solo la seraAdol74 su One
Se vi trovate un Itoriachi che vi ha aggiunto, sono io. Stessa barca. :mrgreen:

- - - Aggiornato - - -

qualcuno ha già dato un'occhiata allo shop dell' Everversum ? cosa vende ? solo cosmetici o modificatori attivi ?
Non so se hai già controllato ma... stavolta si sono superati. Vendono anche engrammi e bonus per armi ed armature, non solo roba cosmetica. Activision [censura].

Per partite pomeridiane, dalle 18 aggiungetemi, Nick simbui, la sera vado a nanna presto che per il lavoro mi sveglio prestissimo

Tra circa 2 settimane dovrei unirmi anch'io.

In cerca di vecchi babbioni ultratrentenni che il giorno dopo vanno a lavorare e che di conseguenza non possono fare le ore piccole come me:rickds:

Insomma che prendano questo gioco come passatempo e non un vero e proprio impiego.

Tra circa 2 settimane dovrei unirmi anch'io.In cerca di vecchi babbioni ultratrentenni che il giorno dopo vanno a lavorare e che di conseguenza non possono fare le ore piccole come me:rickds:

Insomma che prendano questo gioco come passatempo e non un vero e proprio impiego.
Mi riconosco in tutto, tranne nel non fare ore piccole. :mrgreen: Questo gioco mi rovina la salute, porca miseria, ed alla mia età certe cose bisognerebbe evitarle! Dopo più di 1000 ore su D1, prevedo peggio su D2, si sta rivelando uno spettacolo...

In teoria già ti dice quanto sarà il massimo di luce che ti darà quel pezzo. lo puoi aprire anche subito, in teoria.

Puoi aprirlo subito perché il livello dell'engramma viene determinato al momento del drop. Comunque per sicurezza vai sull'inventario e verifica a che livello lo hai preso. Quello è il livello minimo, credo che il massimo sia un +5 o +10 per un esotico.
Grazie ad entrambi per la risposta. Una cosa bella è che gli engrammi abbiano uno spazio dedicato nell'inventario anche se piccolo, c'è da andare sempre dal criptarca per spacchettare e l'oggetto esotico è uscito fuori con 5 punti in più rispetto all'engramma proprio come ha scritto Dave

Provato stasera 1ora e mezza, direi niente male...

Zero errori ( chiulo?) ma solo una volta nel quartiere base non vedevo più giocatori ne npc.

Ho aggiunto tutti i giocatori dell'ultima pagina, alcuni li ho visti on l'one ma non mi son fatto vivo perché tra la parte iniziale e capire un po' com'era il tutto, non avremmo concluso nulla

Ps lancio una proposta ( premetto che sono un pelo disinformato) ma se creassimo un clan di noi del forum? ( se non ricordo male c'era qualcosa anche per il primo destiny....)

Io sul clan me la sto prendendo con calma, preferisco finire prima tutta la campagna e godermi la storia, che stavolta pare ci sia. :D Giocando in compagnia sarebbe difficile farlo.

Impegni permettendo domani passo a prenderlo...ci sono pacchi da mille gb da scaricare? :morris82:

Impegni permettendo domani passo a prenderlo...ci sono pacchi da mille gb da scaricare? :morris82:
installazione +6gb di patch

- - - Aggiornato - - -

Devono risolvere al più presto comunque l'errore cabbage...io non posso andare avanti praticamente...perdo più tempo a riavviare la console che altro.

RECENSIONE IN CORSO: Destiny 2

+Campagna davvero spettacolare

+Gameplay solido

+Attività dinamiche e abbastanza variegate

+Ambientazioni artisticamente molto valide

-La missione per ottenere la terza sottoclasse è deludente

-La nuova suddivisione delle armi scoraggia l'utilizzo di alcuni archetipi storicamente amati in Destiny

504.gif

In attesa di testare l'endgame, la campagna di Destiny 2 ci ha tenuto compagnia per le prime, intense ore di gioco. N'è venuta fuori un'esperienza inaspettatamente rigogliosa e ambiziosa, sia per quanto riguarda l'estetica, sia per i contenuti. Le missioni principali sono ora raccontate in modo incisivo e davvero spettacolare; le attività sono numerose e la lore è affascinante e fruibile. Insomma tutte caratteristiche di cui il primo capitolo era in qualche modo orfano e che siamo entusiasti di trovare in questo secondo volume della storia dei Guardiani. Nei prossimi giorni arriverà la recensione finale, nel frattempo possiamo dirvi che la disperata missione per salvare la Luce e il Viaggiatore ci ha rapito, entusiasmato e divertito.

Leggi tutta la recensione in corso su SG.IT

installazione +6gb di patch
- - - Aggiornato - - -

Devono risolvere al più presto comunque l'errore cabbage...io non posso andare avanti praticamente...perdo più tempo a riavviare la console che altro.
Sto leggendo un'infinità di lamentele in rete riguardo a questi problemi...gente infuriata.....a questo punto mi vien da pensare di aspettare qualche settimana che sistemino e dedicarmi ad altro nel frattempo...

Praticamente gli stessi problemi del primo capitolo...non é ammissibile.......bah

Sto leggendo un'infinità di lamentele in rete riguardo a questi problemi...gente infuriata.....a questo punto mi vien da pensare di aspettare qualche settimana che sistemino e dedicarmi ad altro nel frattempo...
Praticamente gli stessi problemi del primo capitolo...non é ammissibile.......bah
No no...il gioco è stabilissimo.

basta non avere un modem technicolor. se hai quel modem potresti avere continue disconnessioni...e ovviamente io le ho.

Ma a parte questo errore il gioco è perfetto a detta di tutti....

di tutto il mio gruppo ovviamente io sono l'unico ad avere problemi. gli altri se lo stanno gustando per bene.

finita la campagna :gab:

ho nerdato come un maiale e sono riuscito a cappare il primo pg in circa 9 ore :asd:

ora corsa agli armamenti :gab::gab::gab::gab::gab::gab:

BROLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nev:

Provato stasera 1ora e mezza, direi niente male...
Zero errori ( chiulo?) ma solo una volta nel quartiere base non vedevo più giocatori ne npc.

Ho aggiunto tutti i giocatori dell'ultima pagina, alcuni li ho visti on l'one ma non mi son fatto vivo perché tra la parte iniziale e capire un po' com'era il tutto, non avremmo concluso nulla

Ps lancio una proposta ( premetto che sono un pelo disinformato) ma se creassimo un clan di noi del forum? ( se non ricordo male c'era qualcosa anche per il primo destiny....)

Io sul clan me la sto prendendo con calma, preferisco finire prima tutta la campagna e godermi la storia, che stavolta pare ci sia. :D Giocando in compagnia sarebbe difficile farlo.
Un clan si può fare volendo e non è neanche obbligatorio giocare in compagnia perchè, se mi ricordo bene, si contribuisce ai progressi del clan anche svolgendo attività in solo

Ad ogni modo ho raggiunto il livello 20 e ovviamente mi si è buggato l'obiettivo, probabilemente si sbloccherà da solo tra qualche mese proprio come succedeva nel primo :rickds:

Preso...ma ora devo scaricare i 5,9 Gb di patch...auguri...:asd:

9 ore x finire la campagna? omg...:tristenev:

Preso...ma ora devo scaricare i 5,9 Gb di patch...auguri...:asd:
9 ore x finire la campagna? omg...:tristenev:
rushata... e poi si sa che in destiny finire la campagna serve solo per arrivare al vero gioco completo :stema:

No no...il gioco è stabilissimo.basta non avere un modem technicolor. se hai quel modem potresti avere continue disconnessioni...e ovviamente io le ho.

Ma a parte questo errore il gioco è perfetto a detta di tutti....

di tutto il mio gruppo ovviamente io sono l'unico ad avere problemi. gli altri se lo stanno gustando per bene.
ma hai la fibra??? perchè pare che la combinazione sia fibra tim o fastweb e quel modem....

perchè io ho quel model ma l'adsl e non mi ha mai buttato fuori....

raga per il clan, siamo parecchi da soli fra qui ed eye..potremmo creare un bel gruppo.. pensavo di farlo io ma visto che anche pkappa pensava di farlo, si potrebbe fare una cosa unica tutti insieme..

raga per il clan, siamo parecchi da soli fra qui ed eye..potremmo creare un bel gruppo.. pensavo di farlo io ma visto che anche pkappa pensava di farlo, si potrebbe fare una cosa unica tutti insieme..
Tempo fa l'ho creato, I Parkinson, per ora siamo pochi, vecchi e giochiamo di notte. :D Partendo dal presupposto che i nuovi Clan premiano il gioco di gruppo (ogni settimana ci sono fino a quattro engrammi per ogni membro del clan in base alle attività completate in gruppo - Cala, Raid, Crogiolo, [ex] Osiride), gli obiettivi principali sono questi:

- Raggruppare gente matura e tranquilla, non nel senso che giochi male o non si impegni, ma che sappia cos'è il divertimento e non si offenda per questioni di gioco. Innervosirsi per qualcosa è normale, ma cerco gente che sappia andare oltre, e si ricordi che siamo lì per divertirci, quindi niente stress.

- Coprire quante più fasce orarie possibili. Al momento siamo tutti genitori quindi giochiamo la sera tardi, ma mi piacerebbe riuscire a creare opportunità di gioco per un gruppo non nottambulo.

- Raggruppare chi, per impegni o altro, non riesce spesso a giocare in gruppo, ma voglia comunque contribuire alla crescita di un clan di cui condivide le idee.

- Se dovesse servire, nelle attività si possono invitare esterni al clan. Troppo spesso i vincoli dell'appartenenza ad un clan mi hanno creato problemi, quindi preferisco che non ce ne siano, basta il buon senso (esempio, fino a che ci sono membri del clan online, dovrebbero avere la precedenza sulla formazione dei gruppi).

Spero di aver detto abbastanza per capire se sia il caso di creare un altro clan, e non troppo da rompere le scatole a chi vuole giustamente parlare di Destiny. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro