Io stessa situazione, lavoro, figlio e donna, posso solo la seraRagazzi, o meglio, uominise volete aggiungete anche me...anch'io età "avanzata" (36 a Novembre...) e gioco solitamente in serata/tarda serata...ho un figlio che fa i 2 anni mese prox e una compagna che alla sera o guarda la TV in camera da letto o gioca con Switch (quindi no problem a meno che non facciamo serata Netflix...asd
e si, pure il gatto e il giardino...
Ho deciso di prendere D2 su Xbox pure avendo Pro dove girerebbe ad una res migliore...tanto a Novembre arriva One X e li sarà a 4K...inoltre pad e live di Xbox sono meglio...quindi deciso :morris82:
Tempo libero...direi ancora discreto. Lavoro su turni e faccio 30 ore che comprendono quindi anche i festivi...per questo riesco a gestire, saltando pur qualche titolo, tre console...a livello di tempo non mi lamento anche se dopo che son diventato papà ho quasi dimezzato quest'ultimo e ho tagliato o ridotto alcuni hobby...
Aggiungetemi se mi ritenete idoneonaturalmente gioco su ogni console a periodi...ora sono infognato con Fishing Planet su Ps4 e Mario Rabbids su Switch...posso ritagliarmi spazio anche per D2...
![]()
Adol74 su One