One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Salve ragazzi, ma voi per cabbage, ovviamente domanda rivolta agli sfigati come me con fibra Tim o fastweb, avete risolto mettendo il pc come hotspot o router a cascata? Io prima di avere il bellissimo e tecnologico modem Tim avevo un tp link e mi sa che userò quello come router.. Almeno non prende polvere.. Voi come avete risolto? Abbiamo capito che la bungie non lo risolverà perché è proprio un problema di incompatibilità (un po' come su switch).. Che sfiga però!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Scusate ho messo il disco nel lettore e mi sta facendo scaricare 32 giga di roba, praticamente nel disco non c'è nulla stile fallout 4?

Scusate ho messo il disco nel lettore e mi sta facendo scaricare 32 giga di roba, praticamente nel disco non c'è nulla stile fallout 4?
non e' possibile... la patch e' di 6 gb, ti sei sbagliato... ora ti dice quanto installa da disco e quanto scarica, avrai letto male

non e' possibile... la patch e' di 6 gb, ti sei sbagliato... ora ti dice quanto installa da disco e quanto scarica, avrai letto male
Edito

No aspetta, mi sa che so limitato io :asd: praticamente ora avanza troppo velocemente per la mia connessione, dal gioco in avviamento dice che sta al 44% di installazione dati. Ci sta mettendo un'eternità! ieri sera l'ho avviato alle 20 e spento l'xbox one a mezzanotte e non stava nemmeno al 20%... quanto tempo ci vuole a installare sto gioco?

Ultima modifica:
Guarda, non mi sbaglio. Ho messo su il disco, mi è andato automaticamente nello store, poi ho premuto attiva ed è partito il download di un file di 32 giga. Adesso sto a circa 13 giga scaricati.Ma possibile che fanno sti casini? io compro il gioco fisico ma mi attiva il gioco come se fosse comprato in digital delivery...
io l'ho installato da disco al d1, 25 gb su disco e 5/6 di patch, e dopo quella ne ha installata un altra martedi di 40 mb... e non mi e' mai capitata una cosa del genere e fidati che ne ho installati tanti di dischi su one... boh... sicuramente il disco ha 25 gb buoni e non esiste una patch di 32gb

- - - Aggiornato - - -

Edito
No aspetta, mi sa che so limitato io :asd: praticamente ora avanza troppo velocemente per la mia connessione, dal gioco in avviamento dice che sta al 44% di installazione dati. Ci sta mettendo un'eternità! ieri sera l'ho avviato alle 20 e spento l'xbox one a mezzanotte e non stava nemmeno al 20%... quanto tempo ci vuole a installare sto gioco?
guarda che se vai su coda ti dice quanto installa da disco e quanto scarica... dipende dalla tua linea per la patch il tempo di installazione

Si lo so ho controllato ora, sembra che stia scaricando tutto il gioco. Comunque dice che sto al 40% ma i dati scaricati sono 14 giga su 32, non è che in parte scarica e in parte installa da disco?

In ogni caso, posso mettere la console in sleep mode per farlo continuare oppure la devo lasciare accesa?

Si lo so ho controllato ora, sembra che stia scaricando tutto il gioco. Comunque dice che sto al 40% ma i dati scaricati sono 14 giga su 32, non è che in parte scarica e in parte installa da disco?In ogni caso, posso mettere la console in sleep mode per farlo continuare oppure la devo lasciare accesa?
inserisci il disco, ti controlla se il gioco ha gia' delle patch e ti dice se vuoi scaricarle, dici di si, ti scaricare le patch e la parte rimanente (diciamo quella giusta) la prende dal disco, su coda avrai: download x gb su x gb, disco xgb su xgb (la parte rimanente).

non e' possibile che ti scarichi la patch grande come il gioco perche avremmo dovuto scaricare anche noi una patch di queste dimensioni ma non e' stato cosi'

se metti in sleep mode e spunti che continua a scaricare si, mi sembra che devi anche togliere la spunta da (tipo) stacca hdd

inserisci il disco, ti controlla se il gioco ha gia' delle patch e ti dice se vuoi scaricarle, dici di si, ti scaricare le patch e la parte rimanente (diciamo quella giusta) la prende dal disco, su coda avrai: download x gb su x gb, disco xgb su xgb (la parte rimanente).non e' possibile che ti scarichi la patch grande come il gioco perche avremmo dovuto scaricare anche noi una patch di queste dimensioni ma non e' stato cosi'

se metti in sleep mode e spunti che continua a scaricare si, mi sembra che devi anche togliere la spunta da (tipo) stacca hdd
Ok grazie ma a me non da due valori, cioè disco e patch, ma un unico valore di 32 giga e li sta scaricando da internet. Adesso è a 20 giga. Stranissimo.

Ragazzi cerco persone per giocare a destiny in compagnia siamo in due per adesso, se interessati contattatemi in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono riuscito! devo dire che complice il mio ks7500 è ultraspettacolare, effetti di luce e atmosferici stupendi, per ora mi sto giocando con calma la campagna.

Salve ragazzi, ma voi per cabbage, ovviamente domanda rivolta agli sfigati come me con fibra Tim o fastweb, avete risolto mettendo il pc come hotspot o router a cascata? Io prima di avere il bellissimo e tecnologico modem Tim avevo un tp link e mi sa che userò quello come router.. Almeno non prende polvere.. Voi come avete risolto? Abbiamo capito che la bungie non lo risolverà perché è proprio un problema di incompatibilità (un po' come su switch).. Che sfiga però!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

io sono con fibra tim... fino a ora mai dato un errore!! :morristend:

Destiny 2, l'update 1.0.1.3 arriverà settimana prossima

Ma non è stato ancora rivelato il changelog

Bungie ha rivelato, nel corso dell'ultimo Weekly Update pubblicato sul suo sito ufficiale, che l'aggiornamento 1.0.1.3 sarà disponibile per Destiny 2 a partire dalla prossima settimana.

Non è chiaro quali siano i correttivi che verranno apportati da questa patch, dal momento che per ora dallo studio di Seattle si limitando a parlare di soluzioni per "alcuni problemi" riscontrati dagli utenti di Destiny 2.

Un changelog sarà offerto la prossima settimana contestualmente al lancio dell'update. Quali sono i problemi che vorreste vedere risolti con questo fix? Commentate in basso per dirci la vostra in merito.

Intanto, qualcuno ha già completato il raid Il Leviatano, sbloccando una nuova mappa per il Crogiolo...

News Spaziogames.it

Destiny 2, la posizione di Xur è segnalata sulla mappa

Piccolo grande cambiamento da Bungie

Oggi è stato il primo giorno di Xur, mercante esperto in armi e oggetti rari, su Destiny 2, e una piccola sorpresa ha accolto i fan che hanno provato a cercarlo sulla mappa del nuovo titolo Bungie.

La posizione di Xur continua ad essere determinata casualmente ogni settimana di venerdì, ma nel caso del sequel è possibile vederla sulla mappa del gioco.

Non sarà più necessario, quindi, consultare siti web dedicati per conoscerla o girare randomicamente nelle ambientazioni: basterà infatti accedere ai server di Destiny 2, aprire la mappa e prendere nota della posizione. Niente di più semplice.

Xur ha fatto il suo esordio oggi nella nuova iterazione dello sparatutto online di Bungie e, per la precisione, ha scelto Nessuns come location del proprio emporio.

News Spaziogames.it

Ieri prove dei nove...ovviamente 6 vittorie senza sconfitte...alla settima e ultima troviamo gente impossibile :rickds::rickds::rickds:

Io faccio parte di un clan di gente che cerca di evitare lo stress da gioco! Ciononostante, c'è un'attività che è stressante per definizione: il PvP! :D Cerchiamo giocatori nuovi che vogliano impegnarsi nel PvP competitivo. Il K/D è un buon metro per la valutazione, ma non l'unico. Qualcuno ci vuole provare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro