KyrosMati
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 73
Ma non era fino alle 20?server in manutenzione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era fino alle 20?server in manutenzione.
devi scrivere il codice erroreMi butta fuori dal crogiolo capita anche a voi ?
non e' possibile... la patch e' di 6 gb, ti sei sbagliato... ora ti dice quanto installa da disco e quanto scarica, avrai letto maleScusate ho messo il disco nel lettore e mi sta facendo scaricare 32 giga di roba, praticamente nel disco non c'è nulla stile fallout 4?
Editonon e' possibile... la patch e' di 6 gb, ti sei sbagliato... ora ti dice quanto installa da disco e quanto scarica, avrai letto male
io l'ho installato da disco al d1, 25 gb su disco e 5/6 di patch, e dopo quella ne ha installata un altra martedi di 40 mb... e non mi e' mai capitata una cosa del genere e fidati che ne ho installati tanti di dischi su one... boh... sicuramente il disco ha 25 gb buoni e non esiste una patch di 32gbGuarda, non mi sbaglio. Ho messo su il disco, mi è andato automaticamente nello store, poi ho premuto attiva ed è partito il download di un file di 32 giga. Adesso sto a circa 13 giga scaricati.Ma possibile che fanno sti casini? io compro il gioco fisico ma mi attiva il gioco come se fosse comprato in digital delivery...
guarda che se vai su coda ti dice quanto installa da disco e quanto scarica... dipende dalla tua linea per la patch il tempo di installazioneEdito
No aspetta, mi sa che so limitato iopraticamente ora avanza troppo velocemente per la mia connessione, dal gioco in avviamento dice che sta al 44% di installazione dati. Ci sta mettendo un'eternità! ieri sera l'ho avviato alle 20 e spento l'xbox one a mezzanotte e non stava nemmeno al 20%... quanto tempo ci vuole a installare sto gioco?
inserisci il disco, ti controlla se il gioco ha gia' delle patch e ti dice se vuoi scaricarle, dici di si, ti scaricare le patch e la parte rimanente (diciamo quella giusta) la prende dal disco, su coda avrai: download x gb su x gb, disco xgb su xgb (la parte rimanente).Si lo so ho controllato ora, sembra che stia scaricando tutto il gioco. Comunque dice che sto al 40% ma i dati scaricati sono 14 giga su 32, non è che in parte scarica e in parte installa da disco?In ogni caso, posso mettere la console in sleep mode per farlo continuare oppure la devo lasciare accesa?
Ok grazie ma a me non da due valori, cioè disco e patch, ma un unico valore di 32 giga e li sta scaricando da internet. Adesso è a 20 giga. Stranissimo.inserisci il disco, ti controlla se il gioco ha gia' delle patch e ti dice se vuoi scaricarle, dici di si, ti scaricare le patch e la parte rimanente (diciamo quella giusta) la prende dal disco, su coda avrai: download x gb su x gb, disco xgb su xgb (la parte rimanente).non e' possibile che ti scarichi la patch grande come il gioco perche avremmo dovuto scaricare anche noi una patch di queste dimensioni ma non e' stato cosi'
se metti in sleep mode e spunti che continua a scaricare si, mi sembra che devi anche togliere la spunta da (tipo) stacca hdd
Salve ragazzi, ma voi per cabbage, ovviamente domanda rivolta agli sfigati come me con fibra Tim o fastweb, avete risolto mettendo il pc come hotspot o router a cascata? Io prima di avere il bellissimo e tecnologico modem Tim avevo un tp link e mi sa che userò quello come router.. Almeno non prende polvere.. Voi come avete risolto? Abbiamo capito che la bungie non lo risolverà perché è proprio un problema di incompatibilità (un po' come su switch).. Che sfiga però!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Caro e buon matchmaking Bungie, non ti smentisci maiIeri prove dei nove...ovviamente 6 vittorie senza sconfitte...alla settima e ultima troviamo gente impossibile![]()