One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Ci sono per un cala la notte standardSimoncain79

Mandatemi un messaggio sul live
Se non l'hai ancora fammi un fischio che stasera lo devo rifare. Tra l'altro se hai la quest re dei ratti si fa abbastanza bene.

Per favore lasciamo perdere il primo che mi sale la bestemmia solo a ripensare agli segnali di fumo tutte le volte per trovare qualche cristo e farsi gli eventi. 'Eh perché il matchmaking non si può mettere nel cala dopo laggente lo dice a mio cuggino'

Qua non so come siano le cose,di certo se non spendi per avere un server base potente e studiato i miei soldi non li rivedi più.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che hai detto?

c'e' il matchmaking sia per il cala la notte che per il raid.

ora e' in beta e per accedere da solo ti servono dei biglietti che bungie rilascia chissa come, se te ne manca uno invece non serve niente, solo che le persone che stanno cercando il mancante siano dello stesso clan

Che hai detto?c'e' il matchmaking sia per il cala la notte che per il raid.

ora e' in beta e per accedere da solo ti servono dei biglietti che bungie rilascia chissa come, se te ne manca uno invece non serve niente, solo che le persone che stanno cercando il mancante siano dello stesso clan
Ma come qua dentro quando dicevamo che il mm era dovuto c'erano flotte a darci contro "eh ma non si può" "eh ma sono cose troppo intime"
Ora invece si può fare ed è cosa buona e giusta.

Vi dicevamo che era solo per una mancanza loro e nada.

Che poi col matchmaking se la gente quitta ci sono mille modi per ovviare, dal jump in jump out ai bot a mille altre soluzioni.

Ora è giusto prima no. Questo è essere ipocriti eh ed andatevi a leggere le guerre nel thread del primo.

per me sul cala ci sta bene e lo uso, per il raid non lo usero' mai... non ho tempo da buttare, se entro con gente che conosco e riconosco capace ok

Ma come qua dentro quando dicevamo che il mm era dovuto c'erano flotte a darci contro "eh ma non si può" "eh ma sono cose troppo intime"
Ora invece si può fare ed è cosa buona e giusta.

Vi dicevamo che era solo per una mancanza loro e nada.

Che poi col matchmaking se la gente quitta ci sono mille modi per ovviare, dal jump in jump out ai bot a mille altre soluzioni.

Ora è giusto prima no. Questo è essere ipocriti eh ed andatevi a leggere le guerre nel thread del primo.

Credo nessuno sia mai stato d’accordo con il matchmaking nei raid. Il cala é già più fattibile anche se pure la avere uno a caso crea problemi.

Credo nessuno sia mai stato d’accordo con il matchmaking nei raid. Il cala é già più fattibile anche se pure la avere uno a caso crea problemi.
Non è che uno non è d'accordo.
È proprio loro come hanno impostato che ti lascia senza informazioni.

il matchmaking è atto dovuto e necessario,per coordinarsi servono un minimo di implementazione e guide in-game piuttosto.

Poi benvenga la scelta, ma se loro non investono e lasciano la roba a metà giusto per farci scervellare a risolvere i rebus andando sistematicamente a vedere come procedere su youtube od in chat,quello non è un plus bensi una bella mancanza.

Si doveva fare due cose:

1)incursioni cala et similar con mm con guide a schermo ed aiuti.sistema jump in jump out,ricompense proporzionali al giocato.

2)incursioni cala et similar su invito come nel primo (per chi piace farsi del male) con ricompense extra rispetto a quanto di cui sopra.

Questo bisognava fare,se non siete d'accordo è un problema vostro non mio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci si può lamentare della pochezza del gioco base ma alla fine lo sapevamo, destiny è cosi... Bisogna spenderci i soldi con le espansioni.

Comunque la cosa che mi ha dato più fastidio di sto gioco è che non ci hanno speso una lira.

Graficamente è la solita cagata, i nemici sono uguali e le ambientazioni e mappe riciclatissime.

Tutto il budget l hanno speso giusto giusto per fare meglio i cabal, aggiungere i cani e fare quella presentazione nelle prove :asd:

A proposito di prove, i vari gradini dove droppa quali sono? Al 4 e poi?

Ci si può lamentare della pochezza del gioco base ma alla fine lo sapevamo, destiny è cosi... Bisogna spenderci i soldi con le espansioni.Comunque la cosa che mi ha dato più fastidio di sto gioco è che non ci hanno speso una lira.

Graficamente è la solita cagata, i nemici sono uguali e le ambientazioni e mappe riciclatissime.

Tutto il budget l hanno speso giusto giusto per fare meglio i cabal, aggiungere i cani e fare quella presentazione nelle prove :asd:

Secondo me invece il budget lo hanno speso effetivamente sui contenuti, su una campagna migliore, su storie secondarie migliori e sulle ambientazioni che sono più ricche di dettagli e nemici (nel primo erano vuote); il problema di Destiny 2 è che, essendo strutturato male, hanno rseo inutili buona parte delle attività visto che si finisce sempre a fare solo le pietre miliari

Ultima modifica da un moderatore:
Ci si può lamentare della pochezza del gioco base ma alla fine lo sapevamo, destiny è cosi... Bisogna spenderci i soldi con le espansioni.Comunque la cosa che mi ha dato più fastidio di sto gioco è che non ci hanno speso una lira.

le prove droppano al 3, 5 e 7, se fai 7/0 al settimo ne hai 2 (il drop e poi vai su dove scegli il tuo premio tra 2 pezzi/armi che cambiano settimanalmente)

no cmq non sono d'accordo... i soldi li hanno spesi per gli sceneggiatori visto ce nel primo erano assenti ingiustificati :asd:

cmq tutti i pg sono stati ridisegnati... i caduti sono bellissimi ora... forse i vex non li hanno toccati ma prova a guardarli sul primo i caduti :asd:

Non è che uno non è d'accordo.
È proprio loro come hanno impostato che ti lascia senza informazioni.

il matchmaking è atto dovuto e necessario,per coordinarsi servono un minimo di implementazione e guide in-game piuttosto.

Poi benvenga la scelta, ma se loro non investono e lasciano la roba a metà giusto per farci scervellare a risolvere i rebus andando sistematicamente a vedere come procedere su youtube od in chat,quello non è un plus bensi una bella mancanza.

Si doveva fare due cose:

1)incursioni cala et similar con mm con guide a schermo ed aiuti.sistema jump in jump out,ricompense proporzionali al giocato.

2)incursioni cala et similar su invito come nel primo (per chi piace farsi del male) con ricompense extra rispetto a quanto di cui sopra.

Questo bisognava fare,se non siete d'accordo è un problema vostro non mio.

Con questa frase dimostri come non si possa intavolare una discussione.mi tengo il mio problema e ti lascio la ragione. Come diceva sempre mia nonna: "la raxon xe dei mussi"

Se qualcuno stasera vuole fare il raid partiamo alle ore 23:00, ovviamente non è necessaria esperienza, basta voglia di divertirsi in compagnia.

Sto provando la demo.

È bello e tutto e sparare coi giochi bungie da dipendenza,ma manca tutto il senso di novità assoluta. Anche graficamente non vedo nessuno step marcato. Almeno cosi alle prime battute.

Bello abbiano aggiunto la campagna (se non erro) ma per il resto,io personalmente non ci spenderai mai un cifra folle come possono essere 80 o 90 euro per la versione no limits.

Come feci per il primo,sotto i 40 con tutti i dlc dentro iniziero' a prenderlo in forte considerazione.

Arriva il supporto per il 4K nativo e HDR su OneX insieme alla prima espansione.

Si capisce dal changelog ufficiale dove scrivono:

4K and HDR Support

Upgraded resolution to adaptive 4K with high dynamic range on the PlayStation 4 Pro

Upgraded resolution to 4K with high dynamic range on the Xbox One X

https://www.bungie.net/en/Explore/Detail/Update/46522

:stema:

Possono inserire il cavolo che gli pare,graficamente è bello ma io personalmente mi aspettavo di più.

Siamo sui livelli del primo,cambiano i colori ed il sonoro..

Possono inserire il cavolo che gli pare,graficamente è bello ma io personalmente mi aspettavo di più.
Siamo sui livelli del primo,cambiano i colori ed il sonoro..
No il sonoro é peggiorato, insomma, non sò se avete notato ma.. nelle fasi più concitate o dove comunque c'è lo schermo "pieno" tende molto a gracchiare.

E non ditemi che sono le cuffie perché utilizzo delle 7.1 :rickds:

No il sonoro é peggiorato, insomma, non sò se avete notato ma.. nelle fasi più concitate o dove comunque c'è lo schermo "pieno" tende molto a gracchiare.E non ditemi che sono le cuffie perché utilizzo delle 7.1 :rickds:
non ho mai notato questa cosa. A me non gracchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro