One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
non ho mai notato questa cosa. A me non gracchia.
guarda che lui gioca con [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] , e' lui che gracchia non il gioco

Ahh ci stai giocando?
un ritorno di fiamma durato qualche giorno... poi e' toccato a ow, ora cod, martedi' PUBG...

diciamo che mi piace darlo a destra e a manca :chris:

(cmq curioso di vedere i nuovi op, sopratutto quella delle telecamere)

un ritorno di fiamma durato qualche giorno... poi e' toccato a ow, ora cod, martedi' PUBG... diciamo che mi piace darlo a destra e a manca :chris:

(cmq curioso di vedere i nuovi op, sopratutto quella delle telecamere)
Ahh cod lo gioco anche però non mi sta facendo impazzire.

Battleground lo aspettiamo :kappe:

La tipa delle telecamere un dito nel sedere :nev:

Mi fermo con l OT :asd:

Ahh cod lo gioco anche però non mi sta facendo impazzire.Battleground lo aspettiamo :kappe:

La tipa delle telecamere un dito nel sedere :nev:

Mi fermo con l OT :asd:
Si ferma con l'OT perché ormai la combo Dokkaebi e Zofia Darlavia é diventata un must have nel nostro team. :pffs: :rickds:

Comunque tocca venire a farti un PUBG con noi [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION]

Si ferma con l'OT perché ormai la combo Dokkaebi e Zofia Darlavia é diventata un must have nel nostro team. :pffs: :rickds:
Comunque tocca venire a farti un PUBG con noi [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION]
ma quale fermare l'OT...

noi vogliamo l'anarchia su spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie dell'invito! accetto con piacere :stema: anche se sinceramente non so piu' quale sia la tua tag sul live :asd:

ma quale fermare l'OT...noi vogliamo l'anarchia su spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie dell'invito! accetto con piacere :stema: anche se sinceramente non so piu' quale sia la tua tag sul live :asd:
Leggi a sinistra :pffs: :rickds:

La Maledizione di Osiride poteva essere il rilancio di Destiny 2. Invece é stato un mero fallimento a mio avviso.

Ho il pass dei due dlc, ma non ci stò più giocando. Lo riprenderò, sicuramente, più avanti :sisi:

Stavo pensando di acquistarlo ma leggendo le varie opinioni sono indeciso.. premetto che destiny mi è piaciuto tanto.. l ho completato al 100%.. voi che mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stavo pensando di acquistarlo ma leggendo le varie opinioni sono indeciso.. premetto che destiny mi è piaciuto tanto.. l ho completato al 100%.. voi che mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io no, non te lo consiglio.

o meglio, e' un bel gioco e sicuramente offre molto di piu' di un normale AAA, ma se pensi che comprando destiny2 avrai un nuovo destiny1 ti sbagli, hanno rovinato tutto quello che per me c'era di bello bel primo.

io no, non te lo consiglio.o meglio, e' un bel gioco e sicuramente offre molto di piu' di un normale AAA, ma se pensi che comprando destiny2 avrai un nuovo destiny1 ti sbagli, hanno rovinato tutto quello che per me c'era di bello bel primo.
allora non sono l'unico a pensarla così.. a te cosa non è piaciuto?

allora non sono l'unico a pensarla così.. a te cosa non è piaciuto?
tutto quello che mi ha fatto giocare 1000 ore al primo :asd:

la ricerca di equipaggiamento figo... se tutte le armature sono identiche e l'unica cosa che cambia è l'estetica e casualmente le piu' bello sono quelle dell'everversum mi passa la voglia a priori... per avere le armature fighe sul primo dovevi fare raid qui devi comprare o farmare engrammi luminosi per la polvere :asd:

poi le armi pure mi fanno schifo... su d1 per avere tutte le esotiche dovevi faticare, qui le regalano... non ho piu' stimoli per andare avanti...

tutto quello che mi ha fatto giocare 1000 ore al primo :asd:la ricerca di equipaggiamento figo... se tutte le armature sono identiche e l'unica cosa che cambia è l'estetica e casualmente le piu' bello sono quelle dell'everversum mi passa la voglia a priori... per avere le armature fighe sul primo dovevi fare raid qui devi comprare o farmare engrammi luminosi per la polvere :asd:

poi le armi pure mi fanno schifo... su d1 per avere tutte le esotiche dovevi faticare, qui le regalano... non ho piu' stimoli per andare avanti...
a me non è piaciuto granchè il gameplay multiplayer.. si è passati da un eccesso all'altro: prima c'era un eccessivo uso di fusione, pompa, cecchini ecc adesso sono diventati tutti inutili perchè essendo nello stesso slot del rocket alla fine usi il rocket perchè ti da la kill facile, quindi si gioca quasi esclusivamente di armi primarie, o meglio un fucile più una side arm o smg. Una noia..poi hanno tolto le mitragliatrici pesanti.. è diventato troppo piatto come gameplay, e Destiny non è Halo.. dopo due settimane l'ho mollato.

ormai sto fisso su cod, fra l'altro WWII è tanta roba

a me non è piaciuto granchè il gameplay multiplayer.. si è passati da un eccesso all'altro: prima c'era un eccessivo uso di fusione, pompa, cecchini ecc adesso sono diventati tutti inutili perchè essendo nello stesso slot del rocket alla fine usi il rocket perchè ti da la kill facile, quindi si gioca quasi esclusivamente di armi primarie, o meglio un fucile più una side arm o smg. Una noia..poi hanno tolto le mitragliatrici pesanti.. è diventato troppo piatto come gameplay, e Destiny non è Halo.. dopo due settimane l'ho mollato.
ormai sto fisso su cod, fra l'altro WWII è tanta roba
sentire da te, che giocavamo ad halo2 insieme, che speravi nel multi di destiny 2 e' una bestemmia...

quando gioco in multi a destiny2 mi sembra di essere tornato alle elementari

tutti supereroi :asd: esplosioni fotoniche, martelli esplosivi, armi buggate :asd:

sentire da te, che giocavamo ad halo2 insieme, che speravi nel multi di destiny 2 e' una bestemmia...quando gioco in multi a destiny2 mi sembra di essere tornato alle elementari

tutti supereroi :asd: esplosioni fotoniche, martelli esplosivi, armi buggate :asd:
guarda, io resto innamorato di Halo CE/2.. purtroppo Halo ha preso una brutta piega, già da H3 ma tutto sommato fino a Reach era godibile con i settaggi MLG.. poi è arrivata 343, per me tutto tutto quello che ha fatto è *****, giocavo e mi incazzavo soltanto.. Destiny mi piaceva tutto sommato perchè ci giocavo for fun, sicuramente mi divertivo più su Destiny che su Halo 5..ora che anche Destiny 2 non mi piace non resta altro che COD, che tutto sommato è uno scacciapensieri carino.. tanto ormai sono anni che gioco solo for fun..

Ultima modifica da un moderatore:
guarda, io resto innamorato di Halo CE/2.. purtroppo Halo ha preso una brutta piega, già da H3 ma tutto sommato fino a Reach era godibile con i settaggi MLG.. poi è arrivata 343, per me tutto tutto quello che ha fatto è *****, giocavo e mi incazzavo soltanto.. Destiny mi piaceva tutto sommato perchè ci giocavo for fun, sicuramente mi divertivo più su Destiny che su Halo 5..ora che anche Destiny 2 non mi piace non resta altro che COD, che tutto sommato è uno scacciapensieri carino.. tanto ormai sono anni che gioco solo for fun..
Hai ragione.... io cod l'ho provato ma niente... mi tengo overwatch e PUGB per il multi che sono bellissimi

Hai ragione.... io cod l'ho provato ma niente... mi tengo overwatch e PUGB per il multi che sono bellissimi
This. :sisi:

CoD é un perfetto 'tappabuchi' nulla più. Diciamo che ora come ora Destiny 2 mi stà riprendendo un pochetto. Ma giusto perché voglio giocarmi l'espansione.

Ma sicuramente é una botta e via.

Per il resto PUBG, Overwatch e un pochetto Rainbow Six (ma dalla Season 2 Year 3 signori tutti a chiedere documenti con gli operatori italiani) rimangono due spanne sopra tutto e tutti se si deve parlare di multiplayer. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro