One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Da qualche parte ho letto che la beta permetterà di provare la prima missione della campagna, dite che è l'unica che proveremo?

Da qualche parte ho letto che la beta permetterà di provare la prima missione della campagna, dite che è l'unica che proveremo?
La beta del primo era l'intero pianeta terra

La beta del primo era l'intero pianeta terra
Lo so, appunto per questo mi aspettavo di provare qualche missione in più della storia per vedere se hanno imparato :asd: comunque immagino che stasera avrò la risposta

Lo so, appunto per questo mi aspettavo di provare qualche missione in più della storia per vedere se hanno imparato :asd: comunque immagino che stasera avrò la risposta
e che cambia se ci sono 1 o 5 missioni nella beta?

tanto il gioco finale sara sempre di 20 :asd:

e che cambia se ci sono 1 o 5 missioni nella beta?tanto il gioco finale sara sempre di 20 :asd:
Diciamo che mi piacerebbe se Destiny 2 avesse una storia narrata meglio rispetto al gioco base, in maniera più simile ad il re dei corrotti, e provando più di una missione credo che riuscirei a farmi un'idea

Ultima modifica da un moderatore:
:.bip: oggi a che ora si inizia?

provato in pvp. tanta roba.. è migliorato molto il gameplay.

;)a me invecve il pvp non piace, preferisco giocarmelo in pve!

fatta la missione del pve... bellissimo... d1 sicuro come la morte!

Day one sicuro anche per me, ma lo era già prima :sisi:

Unica cosa, non riesco a capire se sono io... Oppure lo han reso davvero MOLTO semplice. :sisi:

Day one sicuro anche per me, ma lo era già prima :sisi:
Unica cosa, non riesco a capire se sono io... Oppure lo han reso davvero MOLTO semplice. :sisi:
ma si puo' scegliere il livello di difficolta nella beta?

ma si puo' scegliere il livello di difficolta nella beta?
No, però a quanto mi ricordi (da quando ho finito anche i Signori del Ferro con i 3 pg del primo non l'ho più toccato) non c'era nemmeno nel primo capitolo.

Và tutto scalato in base al proprio livello, da come ricordo. E quì siamo al primo 'problemino', abbiamo pg a lvl 20 con 200 di luce.. Ed io trovo:

- armi troppo ferme (ho provato tutte le armi, con tutte le classi, la gatling gun del titano é veramente fermissima)

- hitbox troppo ampie, ho sempre e solo fatto headshot.

Questa, come discutevo con gli altri in gruppo ieri sera, potrebbe essere la diretta conseguenza dell'aver messo il matchmaking in tutte le attività: più nemici, più facili da uccidere e meno meccaniche. In modo da ridurre la comunicazione verbale.

Se così fosse il punto 'centrale' di Destiny, a mio avviso, si và a perdere. Destiny é l'Incursione per eccellenza. Se vanno a 'distruggere' tutto per me perderà davvero un po il senso.

No, però a quanto mi ricordi (da quando ho finito anche i Signori del Ferro con i 3 pg del primo non l'ho più toccato) non c'era nemmeno nel primo capitolo.Và tutto scalato in base al proprio livello, da come ricordo. E quì siamo al primo 'problemino', abbiamo pg a lvl 20 con 200 di luce.. Ed io trovo:

- armi troppo ferme (ho provato tutte le armi, con tutte le classi, la gatling gun del titano é veramente fermissima)

- hitbox troppo ampie, ho sempre e solo fatto headshot.

Questa, come discutevo con gli altri in gruppo ieri sera, potrebbe essere la diretta conseguenza dell'aver messo il matchmaking in tutte le attività: più nemici, più facili da uccidere e meno meccaniche. In modo da ridurre la comunicazione verbale.

Se così fosse il punto 'centrale' di Destiny, a mio avviso, si và a perdere. Destiny é l'Incursione per eccellenza. Se vanno a 'distruggere' tutto per me perderà davvero un po il senso.
Io credo che il problema non si ponga perché appunto eravamo a livello 20 200 luce con le armi potenziate e abbiamo provato la PRIMA missione.

Immaginate la stessa missione con statistiche da inizio gioco... sicuro diventa più complicato il tutto.

Hanno messo questo livello e questa luce per permettere a tutti di provare le varie abilità e classi.

Io credo che il problema non si ponga perché appunto eravamo a livello 20 200 luce con le armi potenziate e abbiamo provato la PRIMA missione. Immaginate la stessa missione con statistiche da inizio gioco... sicuro diventa più complicato il tutto.

Hanno messo questo livello e questa luce per permettere a tutti di provare le varie abilità e classi.
ma secondo me cosi' sara la prima missione... il fatto che si e' a 20 e 200 e' perche appunto alla fine

il cabal si prende la nostra luce e torneremo nella terra a livello 0 e con 0 di luce...
e cmq non vedo diversita' nella difficoltà... anche il primo a normale era una cavolata... la difficolta' arriva a molto difficile

ma secondo me cosi' sara la prima missione... il fatto che si e' a 20 e 200 e' perche appunto alla fine
il cabal si prende la nostra luce e torneremo nella terra a livello 0 e con 0 di luce...
e cmq non vedo diversita' nella difficoltà... anche il primo a normale era una cavolata... la difficolta' arriva a molto difficile
Non ho finito la prima missione perché continuava a buttarmi fuori. Destiny, amore e odio.

No no, ragazzi. Io sto parlando di facilità basandomi sulle mie precedenti esperienze di Destiny.

E sinceramente... L'assalto fà ridere, nonostante siamo tutti 'sottolivellati' per farlo. :rickds:

Cioé tutti i raid del primo erano belli, soprattutto nell'ultimo periodo, con tanto di challenge in hard mode.

Quì ho paura che finiremo semplicemente con più nemici e meno meccaniche da conoscere.

Ovvio, é una beta. Bisogna prender tutto con le pinze. Ma per me qualcosa andrà sicuramente rivisto, fermo restando che lo prenderò al dayone e lo spolperò come il primo.

provate anche il pvp che è migliorato parecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro