One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Destiny 2, parte domani l'open beta per PS4 e Xbox One

Siete pronti, Guardiani?

Da domani sarà disponibile la open beta di Destiny 2 per PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori di tutto il mondo potranno finalmente provare alcune modalità di gioco prima del lancio, previsto per il 6 settembre 2017: la missione di apertura della campagna, “Homecoming”, la modalità cooperativa e quella competitiva.

Al momento non è programmata una beta per PC, ma è possibile che prima del lancio del 24 ottobre venga offerta la possibilità di cimentarsi in una versione preliminare del gioco.

https://www.spaziogames.it/notizie_...ny-2-parte-domani-lopen-beta-per-ps4-xbox-one

News e trailer su Spaziogames.it

Se non dovessero fixare il Moose error a metà della prima missione, sappiate che dovrete connettervi tramite cellulare per superare quella parte. :sisi:

Se non dovessero fixare il Moose error a metà della prima missione, sappiate che dovrete connettervi tramite cellulare per superare quella parte. :sisi:
In che senso, io da tutto oggi che provo a finire il tutorial e si bugga tutto, mi da un errore di connessione e mi butta fuori..non riesco proprio a finire quella parte. Cosa intendi per connettersi tramite cellulare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In che senso, io da tutto oggi che provo a finire il tutorial e si bugga tutto, mi da un errore di connessione e mi butta fuori..non riesco proprio a finire quella parte. Cosa intendi per connettersi tramite cellulare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In sostanza devi giocare usando un altro tipo di connessione se vuoi superare il pezzo dove si bugga e la cosa più semplice è usare il tethering dello smartphone; una volta finta la missione si ottiene l'accesso alle altre modalità e non serve più essere connessi tramite lo smartphone

Destiny 2, il nuovo trailer esplora il multiplayer

Lente d'ingrandimento sulle nuove modalità

Destiny 2 ci invita ad entrare nel Crogiolo e mettere alla prova le nostre abilità in scontri multigiocatore 4 vs 4, e a combattere per la gloria contro il nemico più pericoloso: gli altri giocatori.

Destiny 2 offre agli utenti una serie di nuove modalità 4v4 e mappe per la competizione multiplayer definitiva.

Sia che stiate conquistando le zone in Control, combattendo per attaccare o difendere una detonazione in Countdown o superare i vostri avversari in Survival, Destiny 2 offre queste modalità di gioco e altro ancora.

https://www.spaziogames.it/notizie_...9/destiny-2-nuovo-trailer-esplora-multiplayer

News e trailer su Spaziogames.it

Sto seriamente pensando di acquistare di nuovo una Xbox One e giocarmi dal Day One questo gioiellino. Sono rimasto un po' fuori dal mondo "videogames negli ultimi mesi", con l'uscita della Xbox One X come funzionerà? Ci sarà il crossplay tra le due piattaforme? C'è il rischio di iniziarlo a giocare per poi ritrovarmi con una community praticamente morta dopo qualche mese?

Sto seriamente pensando di acquistare di nuovo una Xbox One e giocarmi dal Day One questo gioiellino. Sono rimasto un po' fuori dal mondo "videogames negli ultimi mesi", con l'uscita della Xbox One X come funzionerà? Ci sarà il crossplay tra le due piattaforme? C'è il rischio di iniziarlo a giocare per poi ritrovarmi con una community praticamente morta dopo qualche mese?
Come funzionerà su One X non è dato saperlo, Bungie non si è sbilanciata su come girerà su X, penso per via della partnership con SonySe con "Cross play" intendi quello tra PC - XboxOne - PS4, allora NO. Per quanto riguarda la Xbox, ogni Xbox One potrà giocare con tutte le console della famiglia One ( One, One S, One X ).

La longevità dipende ovviamente da gioco, se fa cagare tempo un mese sarà vuoto, se piace giocatori restano.

C'è da dire che su Destiny 1 io non ho mai avuto problemi a trovare gente su forum o gruppi vari, nonostante i problemi noti che la prima versione del gioco presentava e ancora oggi a 1 mese dal lancio io ci gioco regolamente.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, Il vostro prezzo minimo garantito di Amazon con prime a quanto ammonta?
Dove lo vedo ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi non sò nulla di questo gioco ma i futuri dlc saranno a pagamento oppure le rilasceranno gratis? ho paura:paura: a prendere questo titolo visto che il primo se non avevi le espansioni praticamente non potevi fare un granchè con il gioco base, non vorrei che questo prende la stessa strada

ragazzi non sò nulla di questo gioco ma i futuri dlc saranno a pagamento oppure le rilasceranno gratis? ho paura:paura: a prendere questo titolo visto che il primo se non avevi le espansioni praticamente non potevi fare un granchè con il gioco base, non vorrei che questo prende la stessa strada
Le espansioni saranno a pagamento. Il modello sembra essere lo stesso del primo. La corposità del gioco base, rispetto al primo, non è dato saputo.

Le espansioni saranno a pagamento. Il modello sembra essere lo stesso del primo. La corposità del gioco base, rispetto al primo, non è dato saputo.
come immaginavo, cmq vediamo il primo mi piaque molto anche il multy vediamo valuto se prenderlo o no (visto che molto probabilmente poi più avanti uscirà una edizione speciale che comprenderà tutti i dlc usciti)

Come funzionerà su One X non è dato saperlo, Bungie non si è sbilanciata su come girerà su X, penso per via della partnership con SonySe con "Cross play" intendi quello tra PC - XboxOne - PS4, allora NO. Per quanto riguarda la Xbox, ogni Xbox One potrà giocare con tutte le console della famiglia One ( One, One S, One X ).

La longevità dipende ovviamente da gioco, se fa cagare tempo un mese sarà vuoto, se piace giocatori restano.

C'è da dire che su Destiny 1 io non ho mai avuto problemi a trovare gente su forum o gruppi vari, nonostante i problemi noti che la prima versione del gioco presentava e ancora oggi a 1 mese dal lancio io ci gioco regolamente.

- - - Aggiornato - - -

Dove lo vedo ?
Ottimo il cross-play tra tutte le piattaforme xbox! Era l'informazione che più mi interessava.

- - - Aggiornato - - -

Dove lo vedo ?
Il totale nel dettaglio dell'ordine. Lo vanno aggiornando quando va abbassando... Ma ogni tanto combinano qualche errore e non lo aggiornano, per questo sto chiedendo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

come immaginavo, cmq vediamo il primo mi piaque molto anche il multy vediamo valuto se prenderlo o no (visto che molto probabilmente poi più avanti uscirà una edizione speciale che comprenderà tutti i dlc usciti)
Occhio, questo ragionamento lo sento fare a molti, ma potrebbe essere controproducente. Destiny non è CoD in cui i DLC sono 4 mappe messe in croce, il cuore del DLC di Destiny sono le attività endgame PVE ( incursioni e arene ).

In Destiny 1, all'uscita di ogni espansione, il livello massimo raggiungibile dal personaggio veniva alzato, mentre il livello delle attività già in essere rimaneva sempre lo stesso; questo comportava che la maggior parte dell'utenza ignorasse le attività "vecchie" perché non davano oggetti utili al raggiungimento del livello massimo e/o al perfezionamento della build "finale". Se questa caratteristica dovesse rimanere tale, prendendo la versione finale con tutti i DLC andresti si a risparmiare, ma non sfrutteresti a pieno ogni singola espansione; questo "se" verrà purtroppo fugato solo all'uscita della prima espansione.

Cmq se sei dubbioso, il mio consiglio è quello di aspettare magari un paio di settimane post lancio, magari cercando di reperire il titolo con qualche offerta o usato da qualcuno che ha fatto un incauto acquisto, per poi abbinarci il season pass da 30€ se il gioco ti piacerà.

Occhio, questo ragionamento lo sento fare a molti, ma potrebbe essere controproducente. Destiny non è CoD in cui i DLC sono 4 mappe messe in croce, il cuore del DLC di Destiny sono le attività endgame PVE ( incursioni e arene ).In Destiny 1, all'uscita di ogni espansione, il livello massimo raggiungibile dal personaggio veniva alzato, mentre il livello delle attività già in essere rimaneva sempre lo stesso; questo comportava che la maggior parte dell'utenza ignorasse le attività "vecchie" perché non davano oggetti utili al raggiungimento del livello massimo e/o al perfezionamento della build "finale". Se questa caratteristica dovesse rimanere tale, prendendo la versione finale con tutti i DLC andresti si a risparmiare, ma non sfrutteresti a pieno ogni singola espansione; questo "se" verrà purtroppo fugato solo all'uscita della prima espansione.

Cmq se sei dubbioso, il mio consiglio è quello di aspettare magari un paio di settimane post lancio, magari cercando di reperire il titolo con qualche offerta o usato da qualcuno che ha fatto un incauto acquisto, per poi abbinarci il season pass da 30€ se il gioco ti piacerà.
infatti credo che farò quello che mi consigli tu :sisi::ahsisi:

Scusate, ma dove avete trovato che il pass costa 30 euro? La versione da 100 euro non ha senso se è così.

Scusate, ma dove avete trovato che il pass costa 30 euro? La versione da 100 euro non ha senso se è così.
Su entrambi gli store costava 30 l'ultima volta che ho guardato, 70 + 30 = 100, qualcosa non torna? Anche in Destiny 1 il pass costava 30, le espansioni singole 20€EDIT: effettivamente ora il prezzo non c'è, c'è scritto "solo in bundle", molto strano, non vorrei che Bungie/Activision sto giro fanno il sorpresone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro