PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no aspetta prima di dare sentenze...mi sembrava di aver letto da qualche parte questa notizia...chiedevo conferme qui sul forum perché siete sicuramente più informati di me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere cosi. Sono nuovi contenuti del raid quindi si seleziona sempre dal Leviatano ma ci sarà una intera nuova sezione dedicata alla nuova parte di raid.

Quindi nuove aree, nuovi boss. Non so quanti ovviamente. Semplicemente vi si accede dal Leviatano.

Hanno deciso di fare un grosso raid ( il leviatano ) espandibile. In questo modo ogni 2/3 mesi possono aggiungere contenuti nuovi ( si spera anche di qualità ) e a settembre proporranno un nuovo raid espandibile . o perlomeno questa è la speranza.

guardatevi il video di Datto su YouTube che spiega molto bene il tutto. trovando pro e contro di questa scelta.

- - - Aggiornato - - -

no è cosi mi so letto un'articolo oraaggiungono stanze al vecchio raid praticamente è come se fosse nuovo ma è la stessa location

scelta pessima perchè per me il raid deve essere un'esperienza totalmente nuova, e andare per il secondo round sul leviatiano mi fa ammosciare già da mo
e ci sarà anche il terzo round sul leviatano in teoria. :sisi:

da vomito

e io che gli ho voluto dare pure fiducia, bah

non hanno imparato nulla da d1 sti cani

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere cosi. Sono nuovi contenuti del raid quindi si seleziona sempre dal Leviatano ma ci sarà una intera nuova sezione dedicata alla nuova parte di raid.Quindi nuove aree, nuovi boss. Non so quanti ovviamente. Semplicemente vi si accede dal Leviatano.

Hanno deciso di fare un grosso raid ( il leviatano ) espandibile. In questo modo ogni 2/3 mesi possono aggiungere contenuti nuovi ( si spera anche di qualità ) e a settembre proporranno un nuovo raid espandibile . o perlomeno questa è la speranza.

guardatevi il video di Datto su YouTube che spiega molto bene il tutto. trovando pro e contro di questa scelta.

- - - Aggiornato - - -

e ci sarà anche il terzo round sul leviatano in teoria. :sisi:
quindi in questo destiny2:

personaggi e nemici riciclati dal primo

raid dei dlc riciclati dal gioco base

spazio social del primo dlc riciclato dal primo

:gab:

la festa del riciclo e' quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

crota era quello che era ma perlomeno era tutto nuovo

farmi altri 4 round di cabal del cazz.o nello stesso posto

*** che idiozia

Sul leviatano possono metterci quello che vogliono. Poi magari fanno una porcata. Ma fino all'uscita io lascio il beneficio del dubbio. Sai mai che mettano una sezione del leviatano conquistata dai VEX e diventa un raid completamente nuovo. ci credo poco, ma chi lo può dire?

- - - Aggiornato - - -

crota era quello che era ma perlomeno era tutto nuovo
farmi altri 4 round di cabal del cazz.o nello stesso posto

*** che idiozia
Ripeto...lasciamo il beneficio del dubbio. la location è il leviatano ma possono metterci qualsiasi cosa

non mi fido piu di bungie, ero uno dei pochi a dargli fiducia ma con il 2 nonostante il gioco in se non sia fatto male stanno sbagliando TUTTO, dal supporto all'endgame a scelte per venire incontro a tutti ma scontentare i veterani

dopo quasi 4 anni dietro a sto gioco ci rinuncio, mi farò quei due contenuti che metteranno tanto gli ho già pagati e finiti quelli mi dedicherò ad altro

Livello base sale da 20 a 25
Livello potere da 305 a 335
Quindi il 350 e per il prossimo DLC.

Sul prezzo non si sa nulla vero? Solitamente dipende dal prezzo del season, costando 35 e contenendone 2 dovrebbero stare entrambi a 20 singolarmente, mi aspetto questo prezzo :sisi:

"questo è l'evento pubblico piu redditizio"

e droppa due token e un marchio blu

questo video riassume lo stato deprimente del gioco dove non c'è nulla da trovare, e quello che trovi fa schifo e/o inutile

questo video riassume lo stato deprimente del gioco dove non c'è nulla da trovare, e quello che trovi fa schifo e/o inutile
L'avevo visto senza audio, ecco perchè non avevo capito.

ah da quanto ho letto sul dlc

andateci con le pinze e aspettate a prenderlo se non siete convinti, io ho il season pass e me lo ritrovo, ma non promette niente di buono tra ricicli e robe al risparmio

stupido io a credere che avessero imparato dagli errori del passato, ma il supporto e la comunicazione sono stati terrificanti in destiny 2

c'è poco su cui sperare purtroppo il gioco sta morendo velocemente e non stanno reagendo in maniera tempestiva e utile

Tralasciando la pagliacciata detta dal tizio che si commenta da sola... Cosa vorresti ottenere facendo un evento pubblico? Io non avrei neanche inserito la possibilità di droppare engrammi esotici dagli eventi pubblici! Su Destiny 1 al massimo si potevano droppare frammenti esotici ed era una possibilità bassissima se paragonata alla possibilità di droppare engrammi esotici dagli eventi pubblici di Destiny 2. Io su Destiny 1 ho fatto circa 1400 eventi pubblici e li facevo per le particelle di luce da dare alle fazioni per avere X arma con Y perk, per gli shader, le navi... Per non parlare di chi farmava eventi pubblici per potenziare le armi della Volta di Vetro (cosa che non ho fatto perché comprai il gioco a Febbraio, dopo Crota insomma)! Qui non ho mai avuto il desiderio/bisogno di farmare token dei pianeti perché dopo le prime ore di gioco i token dei pianeti diventano inutili. L'equipaggiamento figo andrebbe droppato facendo ben altre attività che purtroppo sono assenti, gli eventi pubblici dovrebbero essere un qualcosa da fare per altri motivi, non per cercare loot figo.

A forza di mettere loot figo in attività di contorno ci siamo ritovati dal Re dei Corrotti in poi a utilizzare Immagine Ricorrente (aka Sorte Fatale personalizzato) e armi vendute in Torre invece dell'equipaggiamento del Raid/di Osiride/dello Stendardo. Anche se a dirla tutta i problemi iniziarono già dal Casato dei Lupi dove la Luce Eterea applicabile all'equipaggiamento di Volta e Crota rendeva inutili le armi delle Prigioni.

probabilmente il mio clan non so quando giochera l'espansione e quindi mi ritrovo da solo...

se volete aggiungetemi

non mi fido piu di bungie, ero uno dei pochi a dargli fiducia ma con il 2 nonostante il gioco in se non sia fatto male stanno sbagliando TUTTO, dal supporto all'endgame a scelte per venire incontro a tutti ma scontentare i veterani
dopo quasi 4 anni dietro a sto gioco ci rinuncio, mi farò quei due contenuti che metteranno tanto gli ho già pagati e finiti quelli mi dedicherò ad altro
Purtroppo la penso come te, ed è una opinione mostruosamente comune. Pure con le espansioni meno riuscite, con D1 non c'è mai stato un punto in cui proprio nessuno stesse giocando a Destiny, anche se con meno frequenza. Non tocco Destiny da settimane, la chat del clan è un deserto e l'entusiasmo per il primo DLC è 0. E dire che Destiny era la mia ossessione, credo come per molti lo sia stato WoW.

riciclare il raid aggiungendo stanze (che sono palesemente pronte da na vita semplicemente te le sbloccano) e trasformare due missioni storia in assalti sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso

sono queste le mosse che usano per salvare il gioco e i tanto decantati nuovi contenuti di livello rispetto al passato

ormai si rimpiange crota il che è tutto dire

per non parlare dello stato del pvp che è diventato desolante

mi fai un gioco bilanciato ok ma poi ci metti due playlist dove manco puoi selezionare cosa giocare, non c'è rissa, non ci sono classifiche, non ci sono ranked, non ci sono rewards seri da grindare.

tant'è che tutti i giocatori famosi pvp che tenvano insieme la community sono completamente spariti e giocano altro perchè non ci sono stimoli nel giocare un gioco del genere, su d1 c'erano tornei di continuo (anche prima delle private) e i clan erano attivi, ora si fa fatica a trovare 3 cristiani per fare un team pvp

Stessa vostra esperienza, giocato fino allo sfinimento Destiny 1 per 3 anni, certo con alti e bassi, ma ad ogni espansione si ritornava a giocare insieme al clan e al solito gruppo per ore ed ore. Con questo nuovo capitolo è scemato tutto nel giro di 4 settimane, ho rinunciato definitivamente all'acquisto del DLC e non lo tocco da inizio Ottobre. Un gran peccato.

Ma serve il DLC per avere l'aumento di luce e livello? O quelle sono cose free per tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro