Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ogni missione ci sono delle zone, solitamente quelle esterne, inc ondivisione con chi in quel momento sta facendo altro o la stessa cosa, poi quando continui arrivi in zone dove rimani solo, o meglio, rimarrebbero quelli della squadra che nel caso tuo sei solo tuMa tipo gli utenti che vedo dentro le mie partite della campagna è gente reale oppure dei bot inventati?
Non ci capisco un c....o di sto gioco![]()
Io nemmeno ho voglio di avviare il gioco per vedere le novitàè disponibile l'update la mia impressione è meh
sta patch è come mettere un cerotto su una ferita da pistola, non serve a gran che
sicuramente il feeling è migliore, ma siamo lontani da quello che era d1 in pvp. Pare una patch per chi ancora ci gioca che per chi è andato via e doveva avere motivi per tornare
rissa fa CAGARE
lo dico a malincuore, la mia modalità preferita che ho giocato per 3 anni è diventato peggio di pandemonio. mettere 8 persone è una follia senza senso, uccidi qualcuno e subito dopo ti spawna accanto qualcuno con il sovrascudo e ti ammazza, oppure stai facendo un 1v1 e ti arriva qualcuno da dietro che uccide entrambi perchè s'è trovato li perchè le mappe non sono fatte per avere 8 persone che vanno in giro da sole
bungie è incredibile, come facciano a non vedere queste cose è fuori di testa, ma ormai non mi stupisce piu la loro incapacità
fino a quando non cambieranno ttk i perk e il sistema delle armi tornando a quello vecchio, ste patch non faranno mai nulla di concreto.
Stessa cosa, ieri ho visto che mi stava scaricando l aggiornamento e mi son detto ora quando finisce lo avvio e lo provo un po', ma poi ho continuato su BloodborneIo nemmeno ho voglio di avviare il gioco per vedere le novitàOgni tanto mi dico "lo metto" poi gioco ad altro
Sono curioso per il prossimo DLC, solo quello potrebbe farmelo rimettere, ma dipenderà da un paio di cosette
![]()
Penso sia lapalissiano che tutti i cambiamenti più importanti se li tengono per la major di settembre quando ci sarà di nuovo da aprire il portafogli, zero illusioni anche per il dlc di maggioè disponibile l'update la mia impressione è meh
sta patch è come mettere un cerotto su una ferita da pistola, non serve a gran che
sicuramente il feeling è migliore, ma siamo lontani da quello che era d1 in pvp. Pare una patch per chi ancora ci gioca che per chi è andato via e doveva avere motivi per tornare
rissa fa CAGARE
lo dico a malincuore, la mia modalità preferita che ho giocato per 3 anni è diventato peggio di pandemonio. mettere 8 persone è una follia senza senso, uccidi qualcuno e subito dopo ti spawna accanto qualcuno con il sovrascudo e ti ammazza, oppure stai facendo un 1v1 e ti arriva qualcuno da dietro che uccide entrambi perchè s'è trovato li perchè le mappe non sono fatte per avere 8 persone che vanno in giro da sole
bungie è incredibile, come facciano a non vedere queste cose è fuori di testa, ma ormai non mi stupisce piu la loro incapacità
fino a quando non cambieranno ttk i perk e il sistema delle armi tornando a quello vecchio, ste patch non faranno mai nulla di concreto.
Ti dirò, personalmente sto apprezzando più questo endgame che quello del primo capitolo, le macroaree con eventi, settori e robe varie sono molto più adatte a sessioni di giocazzeggio, certo ci fossero più assalti e fossero meno ripetitivi non mi dispiacerebbe, però già ho superato in qualche mese il conteggio ore di tre anni sul primo Destiny, lo stacco è proprio netto imhoHanno detto che stanno pensando il fix per le repliche degli esotici consecutivi.
Ci gioca tanta gente, il gioco rimane sempre molto godibile come game play. Purtroppo è stato gestito malissimo l'end game e la scelta di mettere i perk fissi è stata fallimentare.
Nasere dopo l'ultimo aggiornamento è abbastanza anomaloRicordo comunque che il vero primo Destiny nacque proprio dopo l'ultimo dlc, imho dopo il big update di settembre avremo di nuovo un giocone bomba
FixedRicordo comunque che il vero primo Destiny nacque proprio dopo l'ultimo dlc, imho dopo il dlc a pagamento di settembre non incluso nel season pass avremo di nuovo quello che si faceva nel primo Destiny
Non prendere nienteMa secondo voi se compro adesso la versione dal PSN a 45 euroconviene??? Oppure a settembre mi ritrovo con un gioco non utilizzabile se non compro l'espansione da 30-40 euro:morris82::morris82: mi ricordo che nel primo destiny se non compravi il Re dei corrotti praticamente non potevi più giocare a nulla
Grazie io ho provato la versione di prova il gameplay mi piace anche molto:stema::stema: Incredibile che questi si permettono di fare questa cosa con il gioco se non compri l'espansione sei fuori dopo che magari qualcuno ha speso 100 euro al day one.....................quando ci sono giochi come overwatch, warframe, fortnite che vengono aggiornati ogni mese senza chiedere nullaNon prendere niente
Quantomeno aspetta Settembre, che con l'uscita del dlc grosso (senza il quale non potresti far nulla) c'è una (piccola) probabilità che mettano a posto il gioco
8 Maggio.Ma il secondo Dlc quando esce? Ormai ho preso il pass, vorrei almeno scaricarlo.