PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono persone che bot :asd:

Ma tipo gli utenti che vedo dentro le mie partite della campagna è gente reale oppure dei bot inventati?
Non ci capisco un c....o di sto gioco :rickds:
In ogni missione ci sono delle zone, solitamente quelle esterne, inc ondivisione con chi in quel momento sta facendo altro o la stessa cosa, poi quando continui arrivi in zone dove rimani solo, o meglio, rimarrebbero quelli della squadra che nel caso tuo sei solo tu :sisi:

è disponibile l'update

la mia impressione è meh :asd:

sta patch è come mettere un cerotto su una ferita da pistola, non serve a gran che

sicuramente il feeling è migliore, ma siamo lontani da quello che era d1 in pvp. Pare una patch per chi ancora ci gioca che per chi è andato via e doveva avere motivi per tornare

rissa fa CAGARE

lo dico a malincuore, la mia modalità preferita che ho giocato per 3 anni è diventato peggio di pandemonio. mettere 8 persone è una follia senza senso, uccidi qualcuno e subito dopo ti spawna accanto qualcuno con il sovrascudo e ti ammazza, oppure stai facendo un 1v1 e ti arriva qualcuno da dietro che uccide entrambi perchè s'è trovato li perchè le mappe non sono fatte per avere 8 persone che vanno in giro da sole

bungie è incredibile, come facciano a non vedere queste cose è fuori di testa, ma ormai non mi stupisce piu la loro incapacità

fino a quando non cambieranno ttk i perk e il sistema delle armi tornando a quello vecchio, ste patch non faranno mai nulla di concreto.

è disponibile l'update la mia impressione è meh :asd:

sta patch è come mettere un cerotto su una ferita da pistola, non serve a gran che

sicuramente il feeling è migliore, ma siamo lontani da quello che era d1 in pvp. Pare una patch per chi ancora ci gioca che per chi è andato via e doveva avere motivi per tornare

rissa fa CAGARE

lo dico a malincuore, la mia modalità preferita che ho giocato per 3 anni è diventato peggio di pandemonio. mettere 8 persone è una follia senza senso, uccidi qualcuno e subito dopo ti spawna accanto qualcuno con il sovrascudo e ti ammazza, oppure stai facendo un 1v1 e ti arriva qualcuno da dietro che uccide entrambi perchè s'è trovato li perchè le mappe non sono fatte per avere 8 persone che vanno in giro da sole

bungie è incredibile, come facciano a non vedere queste cose è fuori di testa, ma ormai non mi stupisce piu la loro incapacità

fino a quando non cambieranno ttk i perk e il sistema delle armi tornando a quello vecchio, ste patch non faranno mai nulla di concreto.
Io nemmeno ho voglio di avviare il gioco per vedere le novità :asd: Ogni tanto mi dico "lo metto" poi gioco ad altro :asd:

Sono curioso per il prossimo DLC, solo quello potrebbe farmelo rimettere, ma dipenderà da un paio di cosette :sisi:

Io nemmeno ho voglio di avviare il gioco per vedere le novità :asd: Ogni tanto mi dico "lo metto" poi gioco ad altro :asd:Sono curioso per il prossimo DLC, solo quello potrebbe farmelo rimettere, ma dipenderà da un paio di cosette :sisi:
Stessa cosa, ieri ho visto che mi stava scaricando l aggiornamento e mi son detto ora quando finisce lo avvio e lo provo un po', ma poi ho continuato su Bloodborne :asd:

è disponibile l'update la mia impressione è meh :asd:

rissa fa CAGARE

Penso sia lapalissiano che tutti i cambiamenti più importanti se li tengono per la major di settembre quando ci sarà di nuovo da aprire il portafogli, zero illusioni anche per il dlc di maggio :sisi:

Ma sono davvero l'unico cristo che ci gioca ininterrottamente da settembre e gode ancora come il day one? :sadfrog: Effettivamente ho notato un gameplay più frenetico dopo la patch, ma magari è solo effetto placebo :asd: non so dirlo con certezza

Btw parole di Bungie " eliminato il drop consecutivo di engrammi esotici a seguito dell'ultima patch ", ieri ho decodificato due engrammi esotici, stessi due pezzi d'armatura braccia di fila, wtf? :rickds:

Hanno detto che stanno pensando il fix per le repliche degli esotici consecutivi.

Ci gioca tanta gente, il gioco rimane sempre molto godibile come game play. Purtroppo è stato gestito malissimo l'end game e la scelta di mettere i perk fissi è stata fallimentare.

Hanno detto che stanno pensando il fix per le repliche degli esotici consecutivi.
Ci gioca tanta gente, il gioco rimane sempre molto godibile come game play. Purtroppo è stato gestito malissimo l'end game e la scelta di mettere i perk fissi è stata fallimentare.
Ti dirò, personalmente sto apprezzando più questo endgame che quello del primo capitolo, le macroaree con eventi, settori e robe varie sono molto più adatte a sessioni di giocazzeggio, certo ci fossero più assalti e fossero meno ripetitivi non mi dispiacerebbe, però già ho superato in qualche mese il conteggio ore di tre anni sul primo Destiny, lo stacco è proprio netto imho :ahsisi:

Ricordo comunque che il vero primo Destiny nacque proprio dopo l'ultimo dlc, imho dopo il big update di settembre avremo di nuovo un giocone bomba

Ricordo comunque che il vero primo Destiny nacque proprio dopo l'ultimo dlc, imho dopo il big update di settembre avremo di nuovo un giocone bomba
Nasere dopo l'ultimo aggiornamento è abbastanza anomalo :asd: La speranza era quella che, avendo imparato dagli errori o semplicemente avendo capito cosa la gente voleva (e parliamo di gente che al 102% ti comprava il secondo capitolo) il nuovo gioco partiva da dov'era "rimasto" con le dovute ed ovvie modifiche per renderlo un Destiny 2 e non un DLC del primo cosa che avrebbe fatto storcere il naso. Qui hanno cambiato quel che dovevano ma anche ora ogni aggiornamento si cerca qualcosa che poi non arriva, arriverà alla fine? La vedo tosta vendere il terzo fra tot anni adesso :stema:

Ricordo comunque che il vero primo Destiny nacque proprio dopo l'ultimo dlc, imho dopo il dlc a pagamento di settembre non incluso nel season pass avremo di nuovo quello che si faceva nel primo Destiny
Fixed :ahsisi:

Ma secondo voi se compro adesso la versione dal PSN a 45 euro;) conviene??? Oppure a settembre mi ritrovo con un gioco non utilizzabile se non compro l'espansione da 30-40 euro:morris82::morris82: mi ricordo che nel primo destiny se non compravi il Re dei corrotti praticamente non potevi più giocare a nulla

Ma secondo voi se compro adesso la versione dal PSN a 45 euro;) conviene??? Oppure a settembre mi ritrovo con un gioco non utilizzabile se non compro l'espansione da 30-40 euro:morris82::morris82: mi ricordo che nel primo destiny se non compravi il Re dei corrotti praticamente non potevi più giocare a nulla
Non prendere niente

Quantomeno aspetta Settembre, che con l'uscita del dlc grosso (senza il quale non potresti far nulla) c'è una (piccola) probabilità che mettano a posto il gioco

aspettate a prenderlo

prendete la versione con la prossima espansione a settembre se proprio volete provalo

il gioco è morto al momento, i fix grossi usciranno tra diversi mesi quindi inutile pigliarlo ora visto lo stato pietoso in cui è

magari piu avanti avremo il sequel che stiamo ancora aspettando...

Non prendere niente
Quantomeno aspetta Settembre, che con l'uscita del dlc grosso (senza il quale non potresti far nulla) c'è una (piccola) probabilità che mettano a posto il gioco
Grazie io ho provato la versione di prova il gameplay mi piace anche molto:stema::stema: Incredibile che questi si permettono di fare questa cosa con il gioco se non compri l'espansione sei fuori dopo che magari qualcuno ha speso 100 euro al day one.....................quando ci sono giochi come overwatch, warframe, fortnite che vengono aggiornati ogni mese senza chiedere nulla

infatti sta strategia del cazz.o gli si ritorcerà contro a settembre

perchè sto dlc che esce ora l'hanno pagato quasi tutti avendo il season pass quindi per forza di cose uno lo prova

ma la prossima di espansione o è qualcosa di davvero speciale o sarà un fallimento totale, perchè a settembre poi esce anche il mondo, e dare 40 euro ad un gioco morto non credo che faccia piacere a molti, anche veterani tipo me o altri che giochiamo a destiny dalla beta del primo, ma che hanno ormai abbandonato il gioco sostanzialmente (ad oggi non ho ancora fatto il raid del secondo dlc perchè non c'è piu nessuno, e mi ritrovo piu spesso a giocare al pvp del primo destiny che del secondo, il che la dice lunga...)

la situazione è molto triste a bungie serve un miracolo

motivo per cui dicevo se uno vuole proprio provarlo deve aspettare l'inevitabile versione completa di settembre, perlomeno ha il gioco patchato e tutto (si spera bene perchè fino ad oggi i passi fatti sono minimi) e sicuramente sarà cmq piu godibile di come è adesso e ovviamente con piu cose da fare per un giocatore solitario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro