PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così stiamo dando agli artisti altro tempo per renderle uniche

ahahahahah

ma se hanno reskinnato il mondo da 3 anni :asd:

Ma poi fosse un problema di skin, cioè non so voi ma a me frega niente dell'estetica se poi non hanno statistiche buone o perk particolari. Io l'ho rivenduto promettendomi che lo avrei ripreso in caso avvenga un cambio di rotta ma più si va avanti e più stanno andando dritti dritti verso il baratro. :asd:

l'estetica conta eccome, sopratutto in un gioco dove appunto la roba è meh per la maggior parte da usare

fosse **** uno la usa pure, ma la roba davvero originale si conta sulle dita di una mano

l'estetica conta eccome, sopratutto in un gioco dove appunto la roba è meh per la maggior parte da usarefosse **** uno la usa pure, ma la roba davvero originale si conta sulle dita di una mano
Per le armi anche no grazie, per le armature assolutamente sì infatti in qualsiasi gioco penso all'estetica prima che ai perk (ah, fanno cagàre il 90% delle armature per la cronaca) ma le armi devono avere perk e statistiche buone, dell'estetica frega niente sinceramente.

L'ho trovato a prezzo ridotto, vi chiedo se è possibile svolgere tutte le attività anche senza amici con cui organizzarmi per giocare. C'è il matchmaking in tutte le varie attività o mi perderei qualcosa giocandoci da solo?

Grazie

L'ho trovato a prezzo ridotto, vi chiedo se è possibile svolgere tutte le attività anche senza amici con cui organizzarmi per giocare. C'è il matchmaking in tutte le varie attività o mi perderei qualcosa giocandoci da solo?
Grazie
Senza amici non puoi fare il cala la notte e il raid, devi avere gente in squadra invitandola dalla lista amici, non c'è matmaking lì, o meglio c'è la fase guidata ma la sconsiglio, dura un'eternità e alla fine devi comunque aggiungere poi chi ti invita e stare in party, quindi tanto vale... :asd:

Comunque senza queste 2 attività puoi comunque farti la campagna e arrivare al cap di luce, solo più lentamente.

Senza amici non puoi fare il cala la notte e il raid, devi avere gente in squadra invitandola dalla lista amici, non c'è matmaking lì, o meglio c'è la fase guidata ma la sconsiglio, dura un'eternità e alla fine devi comunque aggiungere poi chi ti invita e stare in party, quindi tanto vale... :asd:
Comunque senza queste 2 attività puoi comunque farti la campagna e arrivare al cap di luce, solo più lentamente.
Ti ringrazio! :tops:

C'è ancora qualcuno su questo gioco, ho bisogno di amici, ho la lista amici completamente vuota!!!

C'è ancora qualcuno su questo gioco, ho bisogno di amici, ho la lista amici completamente vuota!!!
Abbandonato da mesi, come tutti quelli che conosco e penso buona parte di questo topic. Dovresti cercare tra i clan sul sito della Bungie se c'è qualcuno con squadra ancora attiva, ma vista la pessima gestione attuale dell'endgame e del content non ci sarà molta scelta almeno fino al dlc di maggio, forse.

io sono passato da 50-60 amici collegati contemporanemante su destiny a ZERO dopo i primi 2 mesi :asd:

gioco morto e sepolto e gli sta bene

Abbandonato da mesi, come tutti quelli che conosco e penso buona parte di questo topic. Dovresti cercare tra i clan sul sito della Bungie se c'è qualcuno con squadra ancora attiva, ma vista la pessima gestione attuale dell'endgame e del content non ci sarà molta scelta almeno fino al dlc di maggio, forse.
Allora intanto mi giocherò la campagna e via lo metterò da parte, tanto era in bundle con la console, quali sono i giochi multiplayer più giocati su PS4 tanto per sapere così acquisto e magari aggiungo qualche amico online :D

In realtà è ancora ultra giocato soprattutto quando ci sono gli eventi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che sia giocato non ci piove, ma sicuramente son passati tipo da un milione di utenti collegati contemporaneamente a 200.000 che è ALTISSIMO eh, ma 1/5 rispetto a prima.

Cifre sparate a caxxo ovviamente, era per rendere l'idea di come secondo me è messo ora il gioco.

Ma che sia giocato non ci piove, ma sicuramente son passati tipo da un milione di utenti collegati contemporaneamente a 200.000 che è ALTISSIMO eh, ma 1/5 rispetto a prima.Cifre sparate a caxxo ovviamente, era per rendere l'idea di come secondo me è messo ora il gioco.
Certo che sì hai ragione, ma da qui a dire che è deserto ed è stato mollato da tutti non direi. Intendevo questo. Se accendi e avvii una partita del crogiolo la partita parte in meno di 20 secondi. E quando uscirà il dlc tantissima gente tornerà a giocare.
Io sono un giocatore dalla beta di destiny 1 e sono d'accordo che siano stati fatti tanti errori col due, ma francamente devo ancora trovare un game play migliore su console rispetto a quello di destiny. A me diverte sempre anche se purtroppo le attività end game sono nulle concordo, si gioca così tanto per giocarci senza ricompense.

Io continuo a stragiocarlo ogni giorno o quasi, e non ho notato alcuna differenza rispetto al passato, com'era pieno prima lo è ora

Bene, se potete/volete aggiungetemi allora ragazzi perchè sono proprio un neofita, sia del titolo che di ps4 quindi qualche consiglio lo accetto molto molto volentieri.

Certo che sì hai ragione, ma da qui a dire che è deserto ed è stato mollato da tutti non direi. Intendevo questo. Se accendi e avvii una partita del crogiolo la partita parte in meno di 20 secondi. E quando uscirà il dlc tantissima gente tornerà a giocare.
Io sono un giocatore dalla beta di destiny 1 e sono d'accordo che siano stati fatti tanti errori col due, ma francamente devo ancora trovare un game play migliore su console rispetto a quello di destiny. A me diverte sempre anche se purtroppo le attività end game sono nulle concordo, si gioca così tanto per giocarci senza ricompense.

Sì ma un conto sono le attività "casual" da matchmaking (assalti, crogiolo) e un altro sono quelle da Endgame dove devi per forza avere il party pre-made in voice. Premesso che grazie a Bungie chi non fa le seconde si può comunque raggiungere il cap, per cui si può benissimo non fare il raid e lasciarlo morire come ora. Poi se uno si accontenta di quel PvP messo così o di rifare per la millesima volta gli stessi identici assalti da 6 mesi per altrettanti buon per lui.

Sul DLC di maggio non ci metterei tanto la mano sul fuoco :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma che sia giocato non ci piove, ma sicuramente son passati tipo da un milione di utenti collegati contemporaneamente a 200.000 che è ALTISSIMO eh, ma 1/5 rispetto a prima.Cifre sparate a caxxo ovviamente, era per rendere l'idea di come secondo me è messo ora il gioco.
A gennaio erano già scesi sui 120K su PS4, ed era appena uscito il primo DLC. Se ce ne sono ancora 50K devono accendere un lume in chiesa.

Ultima modifica da un moderatore:
ultra giocato no

le prove di osiride stanno toccando dei minimi imbarazzanti come presenze

c'è chi ci gioca sicuramente, magari piu di tanti altri giochi ma siamo lontani anni luce dai fasti di un tempo

secondo me ora c'è l'utenza che c'era solo su ps3 a suo tempo :asd:

ultra giocato nole prove di osiride stanno toccando dei minimi imbarazzanti come presenze

c'è chi ci gioca sicuramente, magari piu di tanti altri giochi ma siamo lontani anni luce dai fasti di un tempo

secondo me ora c'è l'utenza che c'era solo su ps3 a suo tempo :asd:
Se parliamo di modalità più competitive è vero, mi riferivo però alle varie zone, stendardo di ferro, matchmaking per scontri normali ed assalti

- - - Aggiornato - - -

Rispetto all'autunno noto alcune zone un pelino più vuote, ma differenza minima e nemmeno tutti i giorni

Ma tipo gli utenti che vedo dentro le mie partite della campagna è gente reale oppure dei bot inventati?

Non ci capisco un c....o di sto gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro