Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si chiama tipo "i rinnegati - collezione leggendaria"C’è un pacchetto che comprende tutte le espansioni uscite? Io ho ancora la versione base ma vorrei riprenderlo in mano per sparare un po’
Sapresti dirmi anche quanto costa? Sullo store da iPhone non la trovo :/Si, si chiama tipo "i rinnegati - collezione leggendaria"![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Su Amazon la vedo a 27 euroSapresti dirmi anche quanto costa? Sullo store da iPhone non la trovo :/
Si l'artwork é uno vecchio di Bungie che gira da anni ma specchiato:Da prendere con le pinze, potrebbe non essere veritiero.
![]()
Ma dite un pò, il gioco è ancora attivo?, io sono rimasto al primo alla pen'ultima espansione.Si l'artwork é uno vecchio di Bungie che gira da anni ma specchiato:
Vabbé che Bungie ricicla sempre, ma un artwork nuovo penso lo facciano![]()
Si é ancora attivo, ovviamente questo é il periodo fiacco dell'anno (pois sta season in particolare é stata na merdMa dite un pò, il gioco è ancora attivo?, io sono rimasto al primo alla pen'ultima espansione.![]()
10 minuti fa, Alucard ha scritto:
Il piano decennale era per l'IP, non per il primo capitolo. I 3 capitoli erano previsti fin dall'inizio e servivano a rientrare nei 500M $ di finanziamento passati da Activision.desiny 1 aveva un piano decennale, poi andato in fumo per chi sa quale pezzo di M alla activision che ha insistito bungie a fare un inutile sequel, scema bungie pure.
É diventato un F2P, ovvio che l'update sarà gratuito su PS5Ma quindi visto l'annuncio che su PS5 gratuitamente si ha l'upgrade, tutti quelli che lo hanno preso col plus potranno giocarlo in modo migliore? Io lo presi al D1 e poi presi i primi due DLC, poi l'ho venduto. Quasi quasi poi su PS5 un giretto nuovo me lo rifarei scaricandolo visto che ovviamente lo riscattai sul plus![]()
L'essere diventato F2P gli ha dato nuova linfa vitale immaginoÉ diventato un F2P, ovvio che l'update sarà gratuito su PS5![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Auto-pubblicano.L'essere diventato F2P gli ha dato nuova linfa vitale immagino, ma adesso praticamente si auto pubblicano visto che non sono più sotto gli ordini di Activision?![]()