PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire se l'edizione leggendaria (quella che contiene i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce) contiene anche il pass stagionale? Dalla pagina del prodotto non si capisce
Da quanto mi risulta, contiene i prossimi 4 Season Pass per l'anno 4, nello specifico stagione 12-13-14-15.
Ma Destiny 2: Oltre la Luce è un gioco a parte?
Con storia nuova e livelli resettati?

scusate la domande sciocca, ma non ho ben capito :sisi:
No, sarebbe la terza espansione di D2 che viene dopo Rinnegati e Ombre dal Profondo.
Quello che intendi forse è "New Light/Nuova Luce" che è stato tutto il processo di adeguamento/revamp per la transizione al modello F2P eseguito l'anno scorso.

Ultima modifica:
Salve gente, ho destiny base e volevo sapere se per Beyond light mi occorre prendere anche i vecchi dlc oppure no?

Salve gente, ho destiny base e volevo sapere se per Beyond light mi occorre prendere anche i vecchi dlc oppure no?
No, non è più obbligatorio avere i dlc precedenti per accedere all'ultimo come in D1.
Puoi passare direttamente a Beyond saltando Forsaken e Shadowkeep.

Domanda scema, a me il primo destiny era piaciuto molto come gunplay però non è il mio genere, scaricando la versione free to play del 2 posso giocare online solo al pvp come fosse un normale shooter multiplayer o sarei troppo svantaggiato ?

Non ho capito nulla quindi chiedo conferma prima di sprecare cash :pff:
Allora con il vault dei vecchi contenuti, diventano obsoleti, corretto?
Quindi uno che vuole ricominciare a giocarci tanto vale che compra l'ultimo pack uscito e si scorda della versione precedente free to play, corretto?
Avevo giocato solo il gioco base, la mente bellica e osiride forse, però giocherei su un nuovo account quindi ripartirei da capo totale

Ho scaricato la versione free da qualche giorno e mi piace molto.
Sbaglio o senza dlc praticamente puoi fare poco o nulla (tralasciando il pvp puro) oltre a tipo 3 assalti e la modalità mezza pvp/pve?

Qualcuno che ha la PS5 ha fatto l'upgrade? Ho notato i trofei del "nuovo gioco" avere percentuali ridicolamente alte, ho come la sensazione che come si avvia spuntano tutti quelli sbloccati su PS4. Ma vorrei una conferma :asd: Sia perchè non penso mi ci rimetterò seriamente su a ri-sbloccarli sia perchè ci metterò secoli a scaricare la versione PS5 quindi non voglio sprecare tempo col download XD

Certo che se è così' potevano farlo pure quelli di borderlands mannaggia a loro :asd:

Qualcuno che ha la PS5 ha fatto l'upgrade? Ho notato i trofei del "nuovo gioco" avere percentuali ridicolamente alte, ho come la sensazione che come si avvia spuntano tutti quelli sbloccati su PS4. Ma vorrei una conferma :asd: Sia perchè non penso mi ci rimetterò seriamente su a ri-sbloccarli sia perchè ci metterò secoli a scaricare la versione PS5 quindi non voglio sprecare tempo col download XD

Certo che se è così' potevano farlo pure quelli di borderlands mannaggia a loro :asd:
Si te li sblocca in automatico

Il gioco in versione free-to-play ha qualche limitazione? Ovviamente i contenuti delle espansioni a pagamento non sono disponibili, ma a livello di modalità ed altro com’è?

Ho appena notato che l'edizione leggendaria è in sconto sullo store e credo proprio che sia arrivato il momento di prenderla :sisi:
Posso chiedervi cosa si intende per "stagioni"?Vengono nuove missioni principali, armi e altra roba?

Ho appena notato che l'edizione leggendaria è in sconto sullo store e credo proprio che sia arrivato il momento di prenderla :sisi:
Posso chiedervi cosa si intende per "stagioni"?Vengono nuove missioni principali, armi e altra roba?
Esatto: nuovi contenuti, equipaggiamento, armamenti, attività ecc.
L’edizione leggendaria comprende le tre espansioni (i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce) e ti garantisce l’accesso solo alla stagione in corso (tra qualche giorno esce la 13, mentre ad oggi è in corso la 12).
L’edizione deluxe di oltre la luce ti garantisce l’accesso alle stagioni dalla 12 alla 15 (quindi anche quelle future), ma se ho ben capito non comprende le due espansioni i rinnegati e ombre dal profondo.

Esatto: nuovi contenuti, equipaggiamento, armamenti, attività ecc.
L’edizione leggendaria comprende le tre espansioni (i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce) e ti garantisce l’accesso solo alla stagione in corso (tra qualche giorno esce la 13, mentre ad oggi è in corso la 12).
L’edizione deluxe di oltre la luce ti garantisce l’accesso alle stagioni dalla 12 alla 15 (quindi anche quelle future), ma se ho ben capito non comprende le due espansioni i rinnegati e ombre dal profondo.
Grazie mille per la risposta, Rabber.Mi sembra di aver capito, quindi, che le stagioni si acquistano a parte?

Grazie mille per la risposta, Rabber.Mi sembra di aver capito, quindi, che le stagioni si acquistano a parte?
In teoria dovrebbe essere così.
Quella che sta per uscire mi sembra che costi 10 euro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso D2 (che avevo riscattato col plus) ma non ci capisco più nulla. Ero rimasto ad una missione "principale", ora come proseguo?
Mi consigliate la leggendaria per le espansioni?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho ripreso D2 (che avevo riscattato col plus) ma non ci capisco più nulla. Ero rimasto ad una missione "principale", ora come proseguo?
Mi consigliate la leggendaria per le espansioni?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le missioni principali del vanilla e anno 1 sono state eliminate dal gioco, insieme ai raid e alcuni pianeti con attivitá connesse. Se vuoi giocare alla storia devi per forza comprare una delle 3 espansioni ancora disponibili.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Le missioni principali del vanilla e anno 1 sono state eliminate dal gioco, insieme ai raid e alcuni pianeti con attivitá connesse. Se vuoi giocare alla storia devi per forza comprare una delle 3 espansioni ancora disponibili.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ok, quindi a questo punto conviene la leggendaria per recuperare le 3 campagne. Penso che mi convenga creare un pg da zero, a sto punto. Il mio vecchio l'avevo lasciato a menare nei pressi di una chiesa mezza distrutta ed ora, a quanto ho capito, è tutto scomparso.
Spero che le campagne delle espansioni non scompaiano in futuro, visto che le acquisto :asd:

Ho preso l'edizione leggendaria. Inizio da capo con nuovo pg. Tutto ok...fino a quando non arriva la prima missione l'ascesa dei guardiani.
Attivo anche una taglia e da allora ho sempre a schermo il consiglio "taglie: le taglie sono obiettivi specifici...". Non va mai via. :azz:

Ho preso l'edizione leggendaria. Inizio da capo con nuovo pg. Tutto ok...fino a quando non arriva la prima missione l'ascesa dei guardiani.
Attivo anche una taglia e da allora ho sempre a schermo il consiglio "taglie: le taglie sono obiettivi specifici...". Non va mai via. :azz:
In breve dovevo attivare tutte le taglie per far scomparire il dannato pop up.
Ho finito la campagna first light e ora mi sto dedicando ai Rinnegati. Spettacolare la colonna sonora.

In breve dovevo attivare tutte le taglie per far scomparire il dannato pop up.
Ho finito la campagna first light e ora mi sto dedicando ai Rinnegati. Spettacolare la colonna sonora.
Ma ti ha portato a 1050 di potere?
Fai già parte di un clan?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro