PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ti ha portato a 1050 di potere?
Fai già parte di un clan?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mi ci sono "dedicato" assiduamente in questo weekend.
Sono sul 1150 circa.
Nessun clan, non conosco nessuno e sto tentando (invano) di coinvolgere amici.
Ieri, dopo aver proseguito un po' con i Rinnegati, ho fatto il mio primo "Cala la notte". Un parto. Alla fine siamo rimasti in 2 e non siamo riusciti a buttare giù il boss finale.

Mi ci sono "dedicato" assiduamente in questo weekend.
Sono sul 1150 circa.
Nessun clan, non conosco nessuno e sto tentando (invano) di coinvolgere amici.
Ieri, dopo aver proseguito un po' con i Rinnegati, ho fatto il mio primo "Cala la notte". Un parto. Alla fine siamo rimasti in 2 e non siamo riusciti a buttare giù il boss finale.
Già è difficile in tre il cala, in due è praticamente impossibile.
Io l'ho ripreso in mano da poco, ma tieni conto che ci ho passato già quasi 600 ore :asd:
Gioco soprattutto il pomeriggio, se vuoi mandami la richiesta amico e se vuoi ti aggiungo al mio clan.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho da poco iniziato il gioco e mi stavo chiedendo se aveva senso prendere il pass stagionale e se è possibile prenderlo anche senza il dlc, oltre al fatto che non ho capito se dura solo e unicamente per questa stagione o anche per tutte le altre :asd:
Devo dire che rispetto al primo questo mi ha lasciato un filo più confuso sulle cose da fare, noto parecchio l'averlo recuperato ben dopo l'uscita, infatti se avete anche qualche consiglio da darmi in generale ne sarei ben grato :unsisi:

È possibile finire la campagna principale senza espansioni?

È possibile finire la campagna principale senza espansioni?
La campagna nella versione F2P/ex-vanilla+Pass anno 1 è stata eliminata, bisogna comprare per forza almeno un'espansione tra le 3 ancora disponibili :sisi:

La campagna nella versione F2P/ex-vanilla+Pass anno 1 è stata eliminata, bisogna comprare per forza almeno un'espansione tra le 3 ancora disponibili :sisi:
Ok grazie

Quale consigli come durata e bellezza?

Ok grazie

Quale consigli come durata e bellezza?
Mi inserisco solo per consigliare Forsaken.
Ho preso il pacchetto completo a gennaio-febbraio e, col senno di poi, la più bella è proprio Forsaken (secondo me).
Colonna sonora, boss fight e location di alto livello.
Oltre la luce è importante se vuoi sbloccare la stasi (indispensabile nel pvp) ma non mi sta prendendo rispetto alla caccia vendicativa di Forsaken.

Mi inserisco solo per consigliare Forsaken.
Ho preso il pacchetto completo a gennaio-febbraio e, col senno di poi, la più bella è proprio Forsaken (secondo me).
Colonna sonora, boss fight e location di alto livello.
Oltre la luce è importante se vuoi sbloccare la stasi (indispensabile nel pvp) ma non mi sta prendendo rispetto alla caccia vendicativa di Forsaken.
Ok grazie

Ora vedo se si stadia c'è

Nel caso nn ci fosse che consigli come alternativa?

Se non c'è Forsaken, Oltre la luce la consiglio per il semplice fatto che è la più recente (e per la faccenda stasi).
Ok piglio quella

Forsaken nn c'è x stadia e nemmeno PS4 mi pare

Cerca i rinnegati.
Non credo l'abbiano tolta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
I rinnegati c'è e un pezzo lo fa fare come tutte del resto

Effettivamente mi è piaciuto il pezzo fatto

Ho pure il tecnosimbionte da fare perché ho provato ma vuole un potere di 1270 e mi hanno sbrindellato l ia e ci passo dopo

Mi manca un 100 di potere

Il PSN sputtana sempre tutto :asd:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Io ho giocato a Destiny 2 al lancio per poi abbandonarlo (non ho mai giocato nessuna espansione, tranne quelle piccole gratuite). Vorrei però recuperare un po' tutto, soprattutto giocandolo con qualche amico adesso che inizierà l'autunno. Sapreste indicarmi qualche guida su come iniziare da capo Destiny 2 nel 2021, recuperare un po' la lore e fare tutti i vari DLC usciti negli ultimi anni?

Io ho giocato a Destiny 2 al lancio per poi abbandonarlo (non ho mai giocato nessuna espansione, tranne quelle piccole gratuite). Vorrei però recuperare un po' tutto, soprattutto giocandolo con qualche amico adesso che inizierà l'autunno. Sapreste indicarmi qualche guida su come iniziare da capo Destiny 2 nel 2021, recuperare un po' la lore e fare tutti i vari DLC usciti negli ultimi anni?
Molto semplice in realtà... l'importante è giocare tutto in ordine d'uscita, quindi:

-DLC I Rinnegati
-DLC Ombre dal profondo
-DLC Oltre la luce

Possibilmente entro il 22 Febbraio, quando uscirà la nuova espansione, perché toglieranno le stagioni 12-13-14-15 (che hanno molta, moltissima carne al fuoco lato trama), da giocare tutte in quest'ordine, quindi: Stagione della caccia > Stagione degli eletti > Stagione del tecnosimbionte > Stagione dei perduti.

Perché se le giochi a caso non capisci più niente perché gli eventi si accavallerebbero e uscirebbe un pasticcio...

Ogni impresa e missione ha il suo logo (della stagione e del dlc), tienili a mente così sai cosa fare per prima (prima i dlc poi le stagioni, perché la stagione 12 contiene trama spoiler del dlc I rinnegati,)

Sembra tantissima roba (e in parte lo è) ma se fai solo le missioni di trama (del dlc e delle stagioni) vedrai che è fattibilissimo :unsisi:

Molto semplice in realtà... l'importante è giocare tutto in ordine d'uscita, quindi:

-DLC I Rinnegati
-DLC Ombre dal profondo
-DLC Oltre la luce

Possibilmente entro il 22 Febbraio, quando uscirà la nuova espansione, perché toglieranno le stagioni 12-13-14-15 (che hanno molta, moltissima carne al fuoco lato trama), da giocare tutte in quest'ordine, quindi: Stagione della caccia > Stagione degli eletti > Stagione del tecnosimbionte > Stagione dei perduti.

Perché se le giochi a caso non capisci più niente perché gli eventi si accavallerebbero e uscirebbe un pasticcio...

Ogni impresa e missione ha il suo logo (della stagione e del dlc), tienili a mente così sai cosa fare per prima (prima i dlc poi le stagioni, perché la stagione 12 contiene trama spoiler del dlc I rinnegati,)

Sembra tantissima roba (e in parte lo è) ma se fai solo le missioni di trama (del dlc e delle stagioni) vedrai che è fattibilissimo :unsisi:
Mi segno il post :asd:
Domandina: se uno vuole fare solo la roba di trama in solitaria è fattibile come lo fu la campagna?

Mi segno il post :asd:
Domandina: se uno vuole fare solo la roba di trama in solitaria è fattibile come lo fu la campagna?
Assolutamente sì, anzi, è molto meglio fare tutti i contenuti di trama in solitaria, così ti godi tutto in tranquillità :ahsisi:

-DLC I Rinnegati
-DLC Ombre dal profondo
-DLC Oltre la luce

Hmm... Quanto mi vengono a costare tutti i DLC? C'è un bundle più conveniente? Quindi devo iniziare con il DLC i Rinnegati (ed il suo logo che devo capire qual è) ed il logo della stagione 12 (anche questo non so quale sia). Dopo dovrei passare sempre ai contenuti della stagione 13 dei Rinnegati, stagione 14, 15 e poi fare la stessa cosa con gli altri due DLC, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro