PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hmm... Quanto mi vengono a costare tutti i DLC? C'è un bundle più conveniente? Quindi devo iniziare con il DLC i Rinnegati (ed il suo logo che devo capire qual è) ed il logo della stagione 12 (anche questo non so quale sia). Dopo dovrei passare sempre ai contenuti della stagione 13 dei Rinnegati, stagione 14, 15 e poi fare la stessa cosa con gli altri due DLC, giusto?
Non mi pare sia così, mi pare si debba giocare prima l'intero DLC, poi la stagione (o le stagioni) dedicate al DLC :sisi:

Non mi pare sia così, mi pare si debba giocare prima l'intero DLC, poi la stagione (o le stagioni) dedicate al DLC :sisi:
Ecco, mi sto già confondendo. Secondo me c'è una barriera d'ingresso fin troppo elevata per chi è rimasto indietro e ci tiene a fare un po' di completismo sensato

Ecco, mi sto già confondendo. Secondo me c'è una barriera d'ingresso fin troppo elevata per chi è rimasto indietro e ci tiene a fare un po' di completismo sensato
Comunque sullo store vedo a 40 euro l'edizione leggendaria in sconto fino al 2 Settembre che ha i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce :sisi:

Esatto

Hmm... Quanto mi vengono a costare tutti i DLC? C'è un bundle più conveniente? Quindi devo iniziare con il DLC i Rinnegati (ed il suo logo che devo capire qual è) ed il logo della stagione 12 (anche questo non so quale sia). Dopo dovrei passare sempre ai contenuti della stagione 13 dei Rinnegati, stagione 14, 15 e poi fare la stessa cosa con gli altri due DLC, giusto?
I loghi dei dlc li trovi direttamente nella mappa di navigazione (ogni pianeta aggiunto dal relativo dlc ha un suo logo preciso), ma con una ricerca su google li becchi tutti, poi dopo averli visti una volta te ne ricorderai. Una volta fatti i dlc puoi passare alle ultime 4 stagioni, anche qui, una ricerca su google e becchi tutti i vari loghi, basta farne uno alla volta.

Comunque sul PSN sta a 40€ tutto compreso, anche l'ultima stagione (ma non so come funziona con quelle precedenti, se devono essere acquistate a parte, cosa che non credo, costerebbero 10€ l'una, ma essendo ''scadute'' non credo le facciano pagare... nel gioco però ancora ci sono - lato trama - quindi credo siano tutte incluse)

Comunque sullo store vedo a 40 euro l'edizione leggendaria in sconto fino al 2 Settembre che ha i rinnegati, ombre dal profondo e oltre la luce :sisi:
Quasi, quasi... Però devo capire bene come recuperarmi tutto, anche per spiegarlo agli altri amici meno pratici per fare tutto insieme.

Vero, secondo me dovevano ''bloccare'' la trama rendendola 'lineare'' così che uno giocasse tutto secondo l'ordine d'uscita. Però, come ho scritto prima, basta segnarsi i loghi delle espansioni e delle stagioni e seguirne uno alla volta.

Un po' OT, ma su Game Pass è disponibile la versione con DLC?

Un po' OT, ma su Game Pass è disponibile la versione con DLC?
Ho appena letto nella loro sezione che la versione sul pass comprende tutti i dlc, ma nessuna stagione. In caso, anche lì son 10€ e dovresti avere accesso anche alle stagioni precedenti.

Comunque una cosa che mi interessa prima di tutto ora che ci penso, io ho il disco PS4. Serve a zero? Alla fine scaricherei la "patch" che modifica tutto com'è il gioco free sullo store vero?

Comunque una cosa che mi interessa prima di tutto ora che ci penso, io ho il disco PS4. Serve a zero? Alla fine scaricherei la "patch" che modifica tutto com'è il gioco free sullo store vero?
Anch'io ho comprato il gioco originale e penso che non serva a nulla visto che ormai è F2P

Anche meno di zero, visto che tutto il vecchio content di D2 Vanilla del disco + il Pass Anno 1 regalato ai tempi è stato tagliato dal gioco :sisi:

Quindi la trama del D1 è cancellata? :hmm:
Tutta la campagna originale con Ghaul e i Cabal della Legione Rossa non é piú presente in game, insieme a quella del dlc di Osiride e del Warmind.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Tutta la campagna originale con Ghaul e i Cabal della Legione Rossa non é piú presente in game, insieme a quella del dlc di Osiride e del Warmind.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Tagliata per quale motivo? Se uno inizia oggi cosa capirebbe della trama del gioco se manca tutto ciò che c'era al D1? :hmm:

Anch’io sapevo di questa cosa e non ne capisco assolutamente il motivo

Tagliata per quale motivo? Se uno inizia oggi cosa capirebbe della trama del gioco se manca tutto ciò che c'era al D1? :hmm:
Credo per evitare situazioni come quella di Warzone, ossia dimensioni ridicole del file del gioco, avremmo superato i 200gb di dati a questo punto, invece si mantengono sui 70-80

Però almeno un recap breve lo potevano anche mettere :asd:

Io fortunatamente la parte del D1 l’avevo giocata, anche se non ricordo più niente :asd:

Parlando di co-op online, immagino che tutte le missioni della campagna e vari DLC possono essere affrontate con massimo di 3 giocatori, giusto? Poi gli Assalti e Cala la Notte sono da 6 giocatori, giusto? Sto cercando di trovare un titolo da giocare con gli amici quest’autunno e devo capire un po’ come affrontarlo in co-op, vista la grande quantità di contenuti ed è facile perdersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro