PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cancellano la miglior espansione e il miglior raid di tutto il gioco :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Si, io ho riscaricato il gioco per giocare l'espansione prima che venga rimossa completamente. Cosa tra l'altro ridicola visto che l'avevo pagata.
Mi sembra strano che tolgano roba che la gente ha comprato e non ci siano rivolte su internet,dato che di solito le fanno per molto meno :hmm:

mi pare che solo la campagna toglieranno ma tutte le ricompense, luoghi, oggetti ecc ecc rimarranno ma saranno risistemati nel mondo di gioco. verranno adattati pure i trofei e il resto. almeno così ho letto nel forum di destiny qualche mese fà :sisi:

Io sinceramente non capisco questa scelta. Forse è difficile bilanciare tutti i contenuti. Però hai creato un sacco di roba e l'hai fatta pure pagare. Ora che potresti avere una campagna pressoché infinita per i nuovi giocatori che fai? Togli tutto... Mah...

Domanda: cosa offre il gioco al giorno d'oggi ad un nuovo giocatore? Cioè, in cosa conviene lanciarsi all'inizio? L'obiettivo è sempre quello di trovare loot interessante per potenziarsi e fare missioni sempre più toste come i Raid, Cala la Notte ecc?

Comunque hanno messo Forsaken in sconto a €9 nonostante sia disponibile gratuitamente fino al 22 quando verrà tolta :rickds:

ma l'ultima espansione non la scontano prima dell'uscita di quella del 22 febbraio? sarà necessaria ovviamente credo. Non ho voglia di spendere ora 30 euro e altri 40 dopo. me li risparmi sti 70 euro. mi aspetto il penultimo dlc a non più di 15 euro :sisi:

Comunque hanno messo Forsaken in sconto a €9 nonostante sia disponibile gratuitamente fino al 22 quando verrà tolta :rickds:
Dovrebbero dare gratis per un mese ciò che poi cancellano per sempre a mio modo di vedere. O comunque come annunci che cancelli, devi darlo gratis, non puoi vendere una cosa che comprata un minuti prima poi è indisponibile. Non è che tutti sanno. Spero almeno nell descrizione del prodotto sia scritto qualcosa a riguardo :asd:

Mi sembra strano che tolgano roba che la gente ha comprato e non ci siano rivolte su internet,dato che di solito le fanno per molto meno :hmm:
polemiche ce ne sono state (e gente ha abbandonato il gioco anche per questo, io come altri), ma effettivamente ci sono state rivolte ed indignati vari per molto meno, per me rimane una cosa gravissima escludere l'accesso a contenuti pagati, una cosa che il gioco viene chiuso per tutti, un'altra che me le togli e non mi dai quasi nulla in cambio a meno che non ripaghi il pizzo semestrale

secondo me è piu che altro una questione che chi non segue destiny se ne è fregato e nemmeno sa di questa cosa, chi fa parte della community è cosi assuefatto che sopporta ogni minchiata di bungie tanto poi esce il gjalla e tutti felici :asd:
Post automatically merged:

Io sinceramente non capisco questa scelta. Forse è difficile bilanciare tutti i contenuti. Però hai creato un sacco di roba e l'hai fatta pure pagare. Ora che potresti avere una campagna pressoché infinita per i nuovi giocatori che fai? Togli tutto... Mah...

Domanda: cosa offre il gioco al giorno d'oggi ad un nuovo giocatore? Cioè, in cosa conviene lanciarsi all'inizio? L'obiettivo è sempre quello di trovare loot interessante per potenziarsi e fare missioni sempre più toste come i Raid, Cala la Notte ecc?
warframe ha tutto li praticamente da quando esiste

anzi ogni tanto i vecchi contenuti li vanno pure a sistemare per renderli piu attuali

Dovrebbero dare gratis per un mese ciò che poi cancellano per sempre a mio modo di vedere. O comunque come annunci che cancelli, devi darlo gratis, non puoi vendere una cosa che comprata un minuti prima poi è indisponibile. Non è che tutti sanno. Spero almeno nell descrizione del prodotto sia scritto qualcosa a riguardo :asd:
Il pacchetto Forsaken rimane anche post pensionamento della campagna, serve ad accedere alle esotiche al raid e al dungeon :sisi:

Boh, io so che avevo iniziato la campagna tempo fa e poi ero tornato per riprenderla ed era sparita, dopodiché non ho capito una sega di quello che dovevo fare : per la nuova utenza mi sembra davvero poci attraente.
Domande
1) se lo ricarico per la terza volta, a livello campagna cosa posso giocare?
2) a livello multi co op, trovo il matchmaking casuale come in tutti i giochi multi, con gente in ogni evento o devo per forza avere un gruppo di amici che voglia giocare?

Ma hanno già rimosso i Rinnegati come contenuto gratuito su Playstation? Non doveva essere disponibile fino al lancio del nuovo DLC?

Ma hanno già rimosso i Rinnegati come contenuto gratuito su Playstation? Non doveva essere disponibile fino al lancio del nuovo DLC?
Solo la campagna é gratuita per tutti fino al 22 febbraio, per il resto bisogna sempre comprare il dlc.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Boh, io so che avevo iniziato la campagna tempo fa e poi ero tornato per riprenderla ed era sparita, dopodiché non ho capito una sega di quello che dovevo fare : per la nuova utenza mi sembra davvero poci attraente.
Domande
1) se lo ricarico per la terza volta, a livello campagna cosa posso giocare?
2) a livello multi co op, trovo il matchmaking casuale come in tutti i giochi multi, con gente in ogni evento o devo per forza avere un gruppo di amici che voglia giocare?
Alcuni eventi, quelli mediamente più semplici, hanno il matchmaking. Altri puoi comunque farli da solo, anche se come difficoltà e tempo diventano piuttosto impegnativi. Purtroppo però quelli più belli, impegnativi e gratificanti richiedono un gruppo di gioco organizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro