PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcuni eventi, quelli mediamente più semplici, hanno il matchmaking. Altri puoi comunque farli da solo, anche se come difficoltà e tempo diventano piuttosto impegnativi. Purtroppo però quelli più belli, impegnativi e gratificanti richiedono un gruppo di gioco organizzato.
Ho iniziato ora i rinnegati, ma sparo ai nemici e viene fuori la scritta "immune" e non riesco a fargli nulla...ma che cazz? Mi dice che il potere consigliato è 1100, io ho 412, ok, ma non capisco perché sono immuni del tutto

Ma bilanceranno nuovamente le armi con i vari livelli di rarità? Ormai anche all’inizio non si trovano più armi bianche e verdi ma solo azzurre, viola e le esotiche.

Ho iniziato ora i rinnegati, ma sparo ai nemici e viene fuori la scritta "immune" e non riesco a fargli nulla...ma che cazz? Mi dice che il potere consigliato è 1100, io ho 412, ok, ma non capisco perché sono immuni del tutto
Perché sei mooolto sotto il livello di luce dei nemici. Se inizi un nuovo personaggio mi pare che parti direttamente da 1100, e comunque quando esce la nuova espansione porterà tutti i guardiani al minimo della stagione appunto, quindi livellare adesso è abbastanza inutile

Se giochi in gruppo con qualcuno mi pare (é da un po' che non entro su Destiny) che fa un auto upgrade del livello fino a quando si è in squadra assieme

Ecco per voi 22 emblemi da riscattare sulle pagine di Bungie.net, per Destiny 2

F99-KPX-NCF Shadow’s Light;
6LJ-GH7-TPA Sneer of the Oni;
PHV-6LF-9CP Countdown Convergence;
L7T-CVV-3RD Heliotrope Warren;
3VF-LGC-RLX Insula Thesauraria;
7CP-94V-LFP Lone Focus, Jagged Edge;
7D4-PKR-MD7 Sequence Flourish;
7F9-767-F74 Sign of the Finite;
7LV-GTK-T7J Future In Shadow;
A7L-FYC-44X Flames of Forgotten Truth;
FJ9-LAM-67F Binding Focus;
JD7-4CM-HJG Illusion of Light;
JDT-NLC-JKM Ab Aeterno;
JNX-DMH-XLA Field of Light;
JYN-JAA-Y7D Galilean Excursion;
ML3-FD4-ND9 Be True;
N3L-XN6-PXF The Reflective Proof;
RA9-XPH-6KJ Cryonautics;
X4C-FGX-MX3 Note of Conquest;
X9F-GMA-H6D The Unimagined Plane;
XFV-KHP-N97 The Visionary;
YRC-C3D-YNC Spicy Ramen Emblem;

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

È stranissimo tua sia a potere 412, nuovi e vecchi pg dovrebbero partire da 1100 (o giù di lì come potere) :hmm:

Sono sicuro, cmq domani.provo a prendere un nuovo personaggio. Il problema è che l'arma che ho in dotazione è 1100, perché evidentemente me l.hanno data di default, per cui boh . Cmq appena provo aggiorno, però.non spiegano molto, certo non sono concetti astrofisici ma se vogliono catturare nuova utenza così non va proprio, il giocatore nuovo deve essere più accompagnato, mi hanno buttato dentro una battaglia multi senza dire nulla, boh.. Se azzerando il pg il problema campagna persiste io cancello tutto di nuovo, non perdo altro tempo perché poi passa la voglia. Ed è un peccato perché il gunplay è proprio figo.

Sono sicuro, cmq domani.provo a prendere un nuovo personaggio. Il problema è che l'arma che ho in dotazione è 1100, perché evidentemente me l.hanno data di default, per cui boh . Cmq appena provo aggiorno, però.non spiegano molto, certo non sono concetti astrofisici ma se vogliono catturare nuova utenza così non va proprio, il giocatore nuovo deve essere più accompagnato, mi hanno buttato dentro una battaglia multi senza dire nulla, boh.. Se azzerando il pg il problema campagna persiste io cancello tutto di nuovo, non perdo altro tempo perché poi passa la voglia. Ed è un peccato perché il gunplay è proprio figo.
Fai un nuovo pg da zero che almeno un po di tutorial(striminzito :dsax: ) lo hai :sisi: se poi decidi di non disinstallarlo e hai bisogno di aiuto chiedi pure qui

Scrivo qui perché lo vedo piú frequentato, anche se riguarda destiny su xbox.
Ho smesso con destiny oltre la luce febbraio 2021 che era presente nel game pass, ora che non c'è sul pass se vado ad acquistare la regina dei sussurri sono obbligato a prendere anche l'espansione oltre la luce? Per avere la stasi.

Scrivo qui perché lo vedo piú frequentato, anche se riguarda destiny su xbox.
Ho smesso con destiny oltre la luce febbraio 2021 che era presente nel game pass, ora che non c'è sul pass se vado ad acquistare la regina dei sussurri sono obbligato a prendere anche l'espansione oltre la luce? Per avere la stasi.

La stasi é lockata a "oltre la luce", se non possiedi il dlc non la puoi piú usare nel prossimo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sarà da febbraio 2020 che non tocco Destiny 2, ricordo che giocai l’espansione dei Rinnegati e un’altra che non ricordo il nome.

Se lo volessi riprendere che cosa conviene comprare? Se prendessi la Regina dei Sussurri, poi non avrei la nuova sottoclasse che si sblocca con l’espansione Oltre la Luce, giusto? Ma che casini hanno fatto?
Anche perché costano e il gioco lo comprai in digitale al D1, quindi frega zero se ora una parte è free. Ho sentito che hanno tolto la vecchia campagna principale, perché non fare direttamente Destiny 3?
Per guadagnarci di più?

Se lo volessi riprendere che cosa conviene comprare? Se prendessi la Regina dei Sussurri, poi non avrei la nuova sottoclasse che si sblocca con l’espansione Oltre la Luce, giusto? Ma che casini hanno fatto?
Anche perché costano e il gioco lo comprai in digitale al D1, quindi frega zero se ora una parte è free. Ho sentito che hanno tolto la vecchia campagna principale, perché non fare direttamente Destiny 3?
Per guadagnarci di più?

1) Regina + dlc delle stagioni

2) se vuoi la sottoclasse devi comprare per forza anche Oltre la Luce

3) sí, tutta la campagna Vanilla + dlc anno 1 + Rinnegati é stata tagliata dal gioco, insieme a tutti i raid del Leviatano e ai pianeti. Nessuna certezza che prima o poi verrano ripristinati (anche perché stanno riciclando tutto per spacciarlo come "nuovo content")

4) praticamente sí

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro