PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
deve essere esotica o una qualsiasi più potente?
Una qualsiasi, basta solo che sia più potente.
In questo modo ti puoi portare dietro le armi che ti piacciono all'infinito.
Ricordo il mitico Mida (fucile da ricognizione) che me lo portai dietro per centinaia di ore e man mano che salivo di potere e recuperavo armi più forti lo aggiornavo immediatamente.

Una qualsiasi, basta solo che sia più potente.
In questo modo ti puoi portare dietro le armi che ti piacciono all'infinito.
Ricordo il mitico Mida (fucile da ricognizione) che me lo portai dietro per centinaia di ore e man mano che salivo di potere e recuperavo armi più forti lo aggiornavo immediatamente.
Ottimo grazie mille.
Il gioco è una figata ma abbastanza confusionario e vago nelle spiegazioni per chi è all'inizio

Ottimo grazie mille.
Il gioco è una figata ma abbastanza confusionario e vago nelle spiegazioni per chi è all'inizio
Una grandissima pecca, e imperdonabile, che non diano ai nuovi un recap (almeno una raccolta di cinematiche da guardare per aggiornarsi sulla storia fino alla stagione attuale). Ti consiglio comunque di guardarteli su YT, almeno capirai un po' di più cosa sta accadendo a schermo, perché sì, i nuovi non ci capirebbero un tubo, soprattutto se non hanno mai toccato Destiny 2 :unsisi:

Ma una volta che ci stai dentro e rimani sul pezzo è tanta roba. La trama e le stagioni hanno alti e bassi, ma c'è sempre qualcosa da fare e il gameplay diverte quanto basta per non farti venire mai a noia (se giochi moderatamente, ovvio).

Ho un messaggio esotico, quale esotica mi consigliate di prendere? Sono tantissime e non saprei quale scegliere

Per chi ha giocato i dungeon: i vecchi dungeon sono più difficili di questo ultimo rilasciato?

Witch Queen + season pass anno 5 a 19,99€ sul PS Store fino al 27/02

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Lo metto pure qua che a qualcuno potrebbe interessare un ripasso, o magari scoprire le storie nuove da dove sia aveva lasciato il tutto (io l'ultima cosa fatta su destiny fu Oryx :asd: )

:facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Che è successo? :asd:
Che hanno mandato in vacca tutto l'ottimo lavoro svolto in Witch Queen e nell'ultima stagione del Serafino.

Campagna rushatissima e deludentissima che di fatto é solo un prologo per Final Shape, buchi di trama e mistery boxes a non finire, Nettuno é niente piú di una cittá deserta coi neon random, 50€ di prezzo per un'espansione che a conti fatti ha il content di un dlc anno 1 a la Warmind o Osiride e la Telascura é uno schifo per essere paywallata dietro l'exp

Che belli sti gaas oh.

Ho aspettato apposta a comprare il dlc perchè dai video l'ambientazione non mi convinceva....aspetterò un sostanzioso sconto durante l'anno

Che hanno mandato in vacca tutto l'ottimo lavoro svolto in Witch Queen e nell'ultima stagione del Serafino.

Campagna rushatissima e deludentissima che di fatto é solo un prologo per Final Shape, buchi di trama e mistery boxes a non finire, Nettuno é niente piú di una cittá deserta coi neon random, 50€ di prezzo per un'espansione che a conti fatti ha il content di un dlc anno 1 a la Warmind o Osiride e la Telascura é uno schifo per essere paywallata dietro l'exp

:fantozzi:
Maronn, un disastro quindi :asd: , sembravano rinati dopo Beyond Light, ma a quanto pare non imparano mai. :asd:

Ho appena finito la campagna: per essere la penultima espansione, la situazione non é grave. É gravissima.

Dopo 5 ore di fillerone sullo sbloccare la Telascura, i 2 nettuniani usciti dai film Marvel e il punto interrogativo gigante con la V che fa da motore a questo disastro di scrittura e di cui non sapremo nulla probabilmente fino alla prossima stagione ( se non addirittura con Final Shape), c'é seriamente il concreto sospetto che in casa Bungie dopo quasi 10 anni di questa maledetta saga Light vs Dark non abbiano ancora la minima idea di che storia scrivere.
Cos'é la Luce? Cos'é l'Oscuritá? Cos'é il Viaggiatore? Chi é il Testimone e che vuole?
A 1 espansione dalla fine, la risposta é la stessa di quando ho iniziato D1 nel 2013: Booooh.....

Ma la cosa che rode di piú é il continuare di questa dannata tradizione di fare 180° ogni volta che fanno le cose per bene: da TTK e RoI a D2 Vanilla, da Forsaken a Shadowkeep, da Witch Queen a Lightfall...

:fantozzi:
Maronn, un disastro quindi :asd: , sembravano rinati dopo Beyond Light, ma a quanto pare non imparano mai. :asd:
Sicuramente é un'espansione che non sarebbe assolutamente dovuta uscire ora in questo stato, ma avrebbe necessitato di un largo rinvio come fatto con WQ

Sicuramente é un'espansione che non sarebbe assolutamente dovuta uscire ora in questo stato, ma avrebbe necessitato di un largo rinvio come fatto con WQ

ahi ahi ahi, non imparano mai :asd:

L’andazzo che prese il gioco dopo aver finito i Rinnegati non mi piacque. Capisco che forse ci hanno guadagnato di più a non fare il 3, ma penso che alcuni giocatori avrebbero preferito un terzo capitolo anziché vedere il 2 diventare una specie di 3. È la maledizione meritata dell’oscurità! Ancora non si sa bene che cos’è il Viaggiatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro