Sinceramente era tutta gente che non giocava, mi spiego. Da alcuni anni ho frequentato solo un altro forum, lì fu fatto il clan ma servivano a poco prima i clan fatti quel modo, me ne dimenticai quasi che stavo lì XD Poi con l'avvento della Beta di Destiny 2 fu linkato di nuovo il clan ma alla fine so che la maggior parte della gente che conosco lì il gioco non la prende. Solo alcuni so che ci giocheranno, quindi al momento non so che fareStrano, a me funziona perfettamente e mi ha tenuto il clan del primo Destiny, prova a contattare l'amministratore del gruppo al massimo![]()

Io Destiny l'ho giocato "male" diciamo. Lo presi dopo un paio di mesi dall'uscita, lo "finii" e stetti un po' fra crogiolo e taglie PVE varie ma mi scocciai e lo abbandonai vendendolo, poi qualche mese fa presi la collezione perchè sapevo dei vari cambiamenti e mi piacque moooolto di più, non solo per una questione di quantità dovuta ai DLC, in realtà vidi cambiamenti ottimi inerenti alle basi del gioco (tipo la vecchia doppia moneta delle taglie, non mi garbava come cosa XD) e me lo sono giocato da solo fino ad avere un personaggio quasi a luce 400, 393 mi pare sto :stema: Non ho continuato perchè tanto usciva il secondo. Ora, sicuramente me lo giocherò per i fatti miei pure questo secondo capitolo, ma vorrei comunque un "appoggio" se c'ho voglia di fare robe un po' più toste e quindi poco fa ero andato per uscire dal clan in cui ero, dal sito e vedere un po' se qui fate qualcosa