PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano, a me funziona perfettamente e mi ha tenuto il clan del primo Destiny, prova a contattare l'amministratore del gruppo al massimo :ahsisi:
Sinceramente era tutta gente che non giocava, mi spiego. Da alcuni anni ho frequentato solo un altro forum, lì fu fatto il clan ma servivano a poco prima i clan fatti quel modo, me ne dimenticai quasi che stavo lì XD Poi con l'avvento della Beta di Destiny 2 fu linkato di nuovo il clan ma alla fine so che la maggior parte della gente che conosco lì il gioco non la prende. Solo alcuni so che ci giocheranno, quindi al momento non so che fare :asd:

Io Destiny l'ho giocato "male" diciamo. Lo presi dopo un paio di mesi dall'uscita, lo "finii" e stetti un po' fra crogiolo e taglie PVE varie ma mi scocciai e lo abbandonai vendendolo, poi qualche mese fa presi la collezione perchè sapevo dei vari cambiamenti e mi piacque moooolto di più, non solo per una questione di quantità dovuta ai DLC, in realtà vidi cambiamenti ottimi inerenti alle basi del gioco (tipo la vecchia doppia moneta delle taglie, non mi garbava come cosa XD) e me lo sono giocato da solo fino ad avere un personaggio quasi a luce 400, 393 mi pare sto :stema: Non ho continuato perchè tanto usciva il secondo. Ora, sicuramente me lo giocherò per i fatti miei pure questo secondo capitolo, ma vorrei comunque un "appoggio" se c'ho voglia di fare robe un po' più toste e quindi poco fa ero andato per uscire dal clan in cui ero, dal sito e vedere un po' se qui fate qualcosa :)

Sinceramente era tutta gente che non giocava, mi spiego. Da alcuni anni ho frequentato solo un altro forum, lì fu fatto il clan ma servivano a poco prima i clan fatti quel modo, me ne dimenticai quasi che stavo lì XD Poi con l'avvento della Beta di Destiny 2 fu linkato di nuovo il clan ma alla fine so che la maggior parte della gente che conosco lì il gioco non la prende. Solo alcuni so che ci giocheranno, quindi al momento non so che fare :asd:Io Destiny l'ho giocato "male" diciamo. Lo presi dopo un paio di mesi dall'uscita, lo "finii" e stetti un po' fra crogiolo e taglie PVE varie ma mi scocciai e lo abbandonai vendendolo, poi qualche mese fa presi la collezione perchè sapevo dei vari cambiamenti e mi piacque moooolto di più, non solo per una questione di quantità dovuta ai DLC, in realtà vidi cambiamenti ottimi inerenti alle basi del gioco (tipo la vecchia doppia moneta delle taglie, non mi garbava come cosa XD) e me lo sono giocato da solo fino ad avere un personaggio quasi a luce 400, 393 mi pare sto :stema: Non ho continuato perchè tanto usciva il secondo. Ora, sicuramente me lo giocherò per i fatti miei pure questo secondo capitolo, ma vorrei comunque un "appoggio" se c'ho voglia di fare robe un po' più toste e quindi poco fa ero andato per uscire dal clan in cui ero, dal sito e vedere un po' se qui fate qualcosa :)
Io ho già un gruppo con cui dovrei fare tutto, però se capita possiamo anche giocare insieme, perchè no :nev:

Io ho già un gruppo con cui dovrei fare tutto, però se capita possiamo anche giocare insieme, perchè no :nev:
Comunque ho navigato un po' nel sito ed ho visto che quello dov'ero iscritto ora è un gruppo :rickds: La pagina non fungeva più perchè hanno cambiato l'URL, avendo aggiunto i clan nel vero senso della parola (prima mi pare non ci fossero) era ovvio non fungeva. Quindi in pratica non mi serve a nulla stare in quel gruppo ai fini del gioco, è il clan da 6 posti che serve penso per i premi di cui parlavano (roba che non ho ancora ben capito :asd: )

Comunque sui clan parlo di questi https://www.bungie.net/it/Forums/Topics?pNumber=0&tg=Recruitment%20PS4%20UpForAnything&tSort=1&tType=0&d=3&lang=it si può creare un gruppo da 6 ed aggiungersi :sisi: Interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho navigato un po' nel sito ed ho visto che quello dov'ero iscritto ora è un gruppo :rickds: La pagina non fungeva più perchè hanno cambiato l'URL, avendo aggiunto i clan nel vero senso della parola (prima mi pare non ci fossero) era ovvio non fungeva. Quindi in pratica non mi serve a nulla stare in quel gruppo ai fini del gioco, è il clan da 6 posti che serve penso per i premi di cui parlavano (roba che non ho ancora ben capito :asd: )
Si esatto, il clan c'era anche prima ma ora avrà un ruolo quasi fondamentale nel gioco :ahsisi:

Salve ragazzi volevo chiedere se è consigliabile per uno delusissimo dal primo episodio.

Vorrei sapere se ci sono miglioramenti sostanziali nella formula, soprattutto in termini di varietà (only PVE) di eventi e locations. Grazie.

aspetta un paio di settimane e ti sapremo rispondere :asd:

se non sei convinto non prenderlo ora a scatola chiusa

le ultime novità sul gioco su pattuglie missioni etc. non le ho seguite per non spoilerarmi niente aspetto di giocarlo e vi dirò la mia

Andando sulla pagina di un clan qualunque leggo cose interessanti :sisi:

http://i.imgur.com/oYMjyNI.jpg

Ho letto che i clan possono essere da 100 membri massimo, ovviamente conviene stare in un clan con parecchia gente. Quel "contributi settimanali" mi ricorda un gioco da browser game dove nel clan si davano risorse e poi il boss del clan le spendeva per migliorarlo, chissà qui se sarà lo stesso e a che servirà dare questi contributi :asd:

preordinato su amazon dovrebbe arrivarmi il 4 o il 5 :D
Tanto i server li aprono il 6 quindi in giochi come questo è inutile averli prima :ahsisi:

Tanto i server li aprono il 6 quindi in giochi come questo è inutile averli prima :ahsisi:
i server sono aperti, un ragazzo polacco ha streammato per 5 ore prima di essere bannato e ci sono le foto in rete, i video sono stati chiusi.

se giocate mattina pomeriggio e volete far parte di un clan scrivetemi

i server sono aperti, un ragazzo polacco ha streammato per 5 ore prima di essere bannato e ci sono le foto in rete, i video sono stati chiusi.

se giocate mattina pomeriggio e volete far parte di un clan scrivetemi
Sono aperti ora in vista della beta su pc, tra pochi giorni li chiuderanno e li apriranno direttamente il 6 :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah quindi come immaginavo, anche se dovesse arrivarmi prima sarebbe inutile prima del 6, giusto?
Beh, i server aprono a mezzanotte, sputaci sopra.
Io da mezzanotte sarò online fino alle 7 del mattino.

ma anche di più :rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

nsepiagne
Eh farei tutta la giornata di maratona come feci con TTK, ma i libri mi chiamano.. xD Vabbeh, poco male, nel weekend non chiuderò occhio. Neanche mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro