PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma, mi sono fatto la mia idea... partendo dalle cose più semplici, ovvero la grafica, affermare che non sia migliorata è essere non obiettivi. Certamente non abbiamo visto enormi passi in avanti... ma ormai difficilmente si hanno grosse migliorie tra un capitolo ed il sequel di una serie.

Altro punto abbastanza veloce è il sistema di controllo ed il gunplay... nel 2017, a mirare a 30 frame, sembra di stare nel miele. In Destiny 1 pesava tanto, qui si nota meno.

Ma ora parliamo del bilanciamento del multi... dove, pur logicamente e purtroppo non potendo eliminare caratteristiche come ammo pesanti e super, hanno fatto solamente passi in avanti.

Pompa e cecchini nelle pesanti, super con ricarica lenta, granate meno invasive, ammo pesanti più rare, meta variegato e basato su normali scontri tra fucili (e non punzecchiature di Aculeo o spruzzate di Ultima Patola, coff coff)... insomma, il gioco dà più importanza alla skill del giocatore, donando un gunplay pulito e senza esagerare con i frag gratuiti.

Comunque ci sono delle pecche... alcune categorie di armi sottotono ed altre che davvero non hanno proprio senso. Super non perfettamente bilanciate (alcune in linea con le nuova politica, altre che ancora regalano almeno una kill gratis... anche se, fosse stato per me, le avrei fatte tutte difensive come bolla e radianza).

Il 4vs4... a chi piace, a chi no, però secondo me fa pesare troppo un eventuale squilibrio fra i due team (ed io avrei messo un matchmaking a parte per i gruppi).

Personalmente, e qui si va puramente nel soggettivo, nonostante lo preferisca mille volte al primo capitolo... non mi ha divertito allo stesso modo giocandolo, anzi a volte mi sono annoiato. Ed ho trovato riscontri online.

Non mi pronuncio sul singolo, che non ho provato.

Lo comprerò??? Non credo. È un gioco che richiede un solido gruppo e taaanto tempo libero... cose che non ho.

a me piace il pistolero ma i cacciatori stando alle opinioni generali vengono definiti i piu scarsi (e non sono assolutamente d'accordo per me è il piu forte addirittura basta saperlo usare :asd:)se non sbaglio lo stregone ti da da subito l'impulsi buono magari prova quello direttamente. Nergal belladonna minuetto l'altro cannone primaro e il fusione sono le armi "meta", ma in realtà si può usare un pò di tutto.

cmq prima della beta

è un dlc di destiny 1 è uguale

esce la beta

non mi piace piu destiny è cambiato troppo il gioco

:sard:
Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a quando è estesa la beta? Che torno oggi dalle vacanze e se riesco almeno a provarla per un'oretta sono felice :rickds:

Non ho giocato la beta ma guardando alcuni video sul tubo ho visto che non è poi migliorato tanto rispetto al primo,confermate ?
Se il primo non ti è piaciuto non esistono possibilità che questo ti piaccia, la formula è praticamente invariata tale e quale a D1 se non giusto per qualche leggero ritocco a grafica e gameplay...

Se il primo non ti è piaciuto non esistono possibilità che questo ti piaccia, la formula è praticamente invariata tale e quale a D1 se non giusto per qualche leggero ritocco a grafica e gameplay...
Destiny D1 è molto diverso da Destiny Anno 3. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

sto impulsi hakke fa schifissimo :asd:

la modalità nuova è praticamente eliminazione con respawn numerati finiti quelli di squadra si perde il round

in pratica se hai uno nel team che muore sempre sei fottuto :asd:

L'esotica è molto ****, sopratutto perché sta nello slot energetico, non powah. Però la cosa del preordine è una cagatissima. Ora bisogna vedere se verrà data tramite quest stile Gjalla (spero), o verrà data dal postmaster.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro