Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, basta vedere quel video con le nuove attività in pattuglia per vedere che sarà più curato.Secondo voi riuscirà a fare meglio del primo? Il primo mi ha divertito per quasi due anni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace. C'è del giusto completismo con le classi e poche cazzate.Ecco la lista trofei = http://forum.spaziogames.it/board/threads/600914-Destiny-2-14-Trofei
Come ho già detto nel topic di riferimento, per un gioco del genere una lista di questo tipo è quasi normale, nei tre anni futuri in cui il gioco verrà supportato verranno aggiunti tanti trofei DLC fino ad arrivare alla classica lista di 50 e passa, non aveva senso mettere già da ora 50 trofei e pubblicarne pochi altri delle espansioni, hanno dichiarato che i DLC saranno molto consistenti quindi tra tre anni avremo la lista completa di Destiny 2
PS:
il Leviatano![]()
Come si dice, pochi ma buoniMi piace. C'è del giusto completismo con le classi e poche cazzate.
No ti spiego, praticamente i nuovi eventi pubblici avranno degli obiettivi segreti che se scoperti e completati trasformeranno l'evento in eroico, con un boss più potente e ricompense maggioriL'evento pubblico in modalità eroica non l'ho capitoPraticamente bisogna iniziare una missione a difficoltà eroica e sperare appaia l'evento penso, è strano
I trofei storia sembrano 3
![]()
Credo che i trofei storia siano "Mostrami cosa sai fare", "Arginamento", "Paura del giudizio". Secondo meNo ti spiego, praticamente i nuovi eventi pubblici avranno degli obiettivi segreti che se scoperti e completati trasformeranno l'evento in eroico, con un boss più potente e ricompense maggiori
Per quanto riguarda la storia pare non esserci trofei di riferimento, solo quello in cui bisognerà incontrare l'emissaria, d'altronde la traduzione è sbagliata e quel trofeo dovrebbe riguardare Xur![]()
"Mostrami cosa sai fare" è relativo al Crogiolo e al Pvp, il focolaio è un nuovo tipo di evento da fare in pattuglia mentre "Paura del giudizio" è tutto da vedereCredo che i trofei storia siano "Mostrami cosa sai fare", "Arginamento", "Paura del giudizio". Secondo meLe descrizioni sembrano roba storia
![]()
Ah ok, non so nei dettagli le novità quindi andavo ad intuito XD"Mostrami cosa sai fare" è relativo al Crogiolo e al Pvp, il focolaio è un nuovo tipo di evento da fare in pattuglia mentre "Paura del giudizio" è tutto da vedere![]()
No io mi sto tenendo informato su tutto per calmare l'hype, per quello so bene a cosa si riferisconoAh ok, non so nei dettagli le novità quindi andavo ad intuito XD
No io mi sto tenendo informato su tutto per calmare l'hype, per quello so bene a cosa si riferiscono![]()
Strano, a me funziona perfettamente e mi ha tenuto il clan del primo Destiny, prova a contattare l'amministratore del gruppo al massimo
Comunque andando qui https://www.bungie.net/ ho visto che loggandomi se vado su "clan" c'è "my clan", andando lì credevo di trovarmi nel clan che scelsi durante il primo Destiny, il clan quello del sito dove unendoti poi vicino al nome appaiono le tre lettere tipo [AAA] che apparivano anche nella Beta. Invece ora andando lì mi fa creare il clan, quindi immagino mi veda come "free", il che significa che il sistema vecchio dei clan lo hanno tolto? PInfatti se vado nella pagina che mi ero salvato del clan, dove c'era la lista dei membri ecc... mi esce fuori "404: Page Not Found" :stema:
In più nella descrizione del clan leggo: Clan RewardsPenso quindi convenga metterci tutti in un clan unico. Sempre se non sono limitati a tot membri e quindi ci sta che magari uno voglia stare con gente che conosce ecc
Può essere anche un'errore eh, anche se è difficileHo letto il perché e tutto.. ma 14 trofei compreso il platino sono veramente pochissimi :( perché sta cosa.. almeno una ventina potevano metterli e poi si o tutti trofei facili