PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io fino al secondo anno di Destiny 1 lo ho adorato, merita prendere la deluxe o no?

Inviato da iPhone 7
se hai adorato il primo non puoi non prenderlo :predicatore:

guarda io ho sempre da gamestop prenotato lì la collector's edition dal 31 di marzo, e quando ho chiesto la statuetta mi è stato detto che più di una trentina di persone avevano prenotato prima di me e che non rientravo fra quello con la statua.cosa che a me pare moooolto strana, gente che ha prenotato un paio di settimane fa l'ha avuta -.-

oltre al fatto che sullo scontrino non mi hanno dato il codice per lo spettro conta-uccisioni e devo riandare

sembra quasi ti prendano per uno stupido, sicuramente non mi vedranno più
Come ho già scritto sopra, fallo presente al servizio clienti.

In sede sanno bene di queste cose che danneggiano la catena.

Come ho già scritto sopra, fallo presente al servizio clienti.In sede sanno bene di queste cose che danneggiano la catena.
ho già scritto loro tramite sito 2 giorni fa, nessuna risposta ancora

adesso ho pubblicato un post sulla loro pagina di facebook

Sto ancora schifosamente indeciso su quale classe scegliere come mia main :rickds:

Lo stregone piromane fighissimo

Il cacciatore versione sith ha vinto tutto

Il titano captain America :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Il gioco comunque è un palo XXL in **** a chi diceva fosse Destiny 1.2 :rickds: bastano le prime due ore di gioco a polverizzarne anche i picchi più alti, onore e meriti a Bungie per il lavoro svolto, nemmeno oso immaginare cosa diventerà questo gioco tra una decina di ore ancora :bruniii:

Gente ma riuscite a giocare voi? A me nn mi fa connettere...guardavo su Twitter e sembra un problema un po' d tutti gli utenti ps4...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ti dice che potresti essere connesso con un altro dispositivo? anche a me. E' un problema di sony il psn status su gioco online è rosso. Ask playstation e help bungie è pieno di utenti ps4 che se ne lamentano. Dobbiamo aspettare. Ma io dico, ma proprio ieri gli ingegneri sony doveva smanettare qualcosa:rickds::rickds:

ti dice che potresti essere connesso con un altro dispositivo? anche a me. E' un problema di sony il psn status su gioco online è rosso. Ask playstation e help bungie è pieno di utenti ps4 che se ne lamentano. Dobbiamo aspettare. Ma io dico, ma proprio ieri gli ingegneri sony doveva smanettare qualcosa:rickds::rickds:
Esatto...ovviamente doveva succedere oggi ke io sono in ferie e invece la morosa é al lavoro...la mia vita fa schifo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ma serve il plus anche per giocare da soli?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ma serve il plus anche per giocare da soli?

Si perché se anche giochi da solo in realtà sei sempre connesso e vedi comunque gli altri giocatori che girano e fanno le missioni per conto loro

- - - Aggiornato - - -

si vengono dati anche con il criogiolo i punti exp :sisi:
Ah ecco, meno male :nev:

Complimenti alla Sony, come al solito. Se non riuscite a entrare questa mattina è colpa di Sony: https://status.playstation.com/it-IT/
Hanno pure il coraggio di aumentare il prezzo del Plus...
se per questo xbox live con destiny era un disastro... erano più i giorni con problemi che altro.

Se è un problema momentaneo ci sta dai.

se per questo xbox live con destiny era un disastro... erano più i giorni con problemi che altro.
Se è un problema momentaneo ci sta dai.

In che vita? ho giocato per due anni e mezzo a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino. :rickds:

Specifico...ogni giorno per due anni e mezzo :morristend:

Ad esempio adesso non posso giocare a destiny 2 per colpa dell'errore cabbage. devono risolvere al più presto

Ultima modifica da un moderatore:
In che vita? ho giocato a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino. :rickds:
Idem, giapponesi e online sono due cose in antitesi, lo dice la storia.

In che vita? ho giocato per due anni e mezzo a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino. :rickds:Specifico...ogni giorno per due anni e mezzo :morristend:

Ad esempio adesso non posso giocare a destiny 2 per colpa dell'errore cabbage. devono risolvere al più presto
i problemi erano del live, poi vabbè quelli del game non li ho contati.

anche io ho giocato su xbox con destiny e so di che parlo.

poi vabbè quando si critica il live subito a dire che non è vero :asd:

i problemi erano del live, poi vabbè quelli del game non li ho contati.
anche io ho giocato su xbox con destiny e so di che parlo.

poi vabbè quando si critica il live subito a dire che non è vero :asd:

Ma no. quando c'è da criticare si critica. Ma se dici una baggianata...

Il live raramente da problemi dai. e lo dico da persona che accende la one per un motivo o per l'altro praticamente tutti i giorni. Vuoi per fare una partita a qualcosa, o per netflix o anche solo per vedere se c'è qualche offerta.

In neretto hai appunto evidenziato il problema...Il problema non è il live...è destiny...quello si dava problemi. Anche se io posso ritenermi mediamente fortunato...in destiny 1 filava tutto bene o male.

é con destiny 2 che siamo partiti male male male

Ma no. quando c'è da criticare si critica. Ma se dici una baggianata...Il live raramente da problemi dai. e lo dico da persona che accende la one per un motivo o per l'altro praticamente tutti i giorni. Vuoi per fare una partita a qualcosa, o per netflix o anche solo per vedere se c'è qualche offerta.

In neretto hai appunto evidenziato il problema...Il problema non è il live...è destiny...quello si dava problemi. Anche se io posso ritenermi mediamente fortunato...in destiny 1 filava tutto bene o male.

é con destiny 2 che siamo partiti male male male
baggianata perché lo dici te? quindi me lo sono sognato? come con quelli con cui giocavo se lo sognavano? vabbè poi fai come vuoi.

i problemi erano del live perché andava offline e risultava sullo status del live sul sito ms e succedeva spesso nei primi mesi dopo il d1.

Io con il psn da quando sono passato dalla xone non ho mai avuto problemi. allora ora dico a voi che dite baggianate? :bah!:

ragazzi non scherziamo, da possessore di entrambe le console il live è una vita sopra il psn, mai un problema, mai un down.

baggianata perché lo dici te? quindi me lo sono sognato? come con quelli con cui giocavo se lo sognavano? vabbè poi fai come vuoi.
i problemi erano del live perché andava offline e risultava sullo status del live sul sito ms e succedeva spesso nei primi mesi dopo il d1.

Io con il psn da quando sono passato dalla xone non ho mai avuto problemi. allora ora dico a voi che dite baggianate? :bah!:

Io del servizio plus non ho parlato.

Il live però, ripeto, raramente da problemi. è un dato di fatto. può succedere che ci sia stato qualche disservizio. ma di certo non è la norma come hai detto tu ("più i giorni in cui c'erano problemi che altro ").

Torno a ribadire che il problema non era il live ma il gioco, destiny.

Poi qui hai detto che succedeva spesso nei primi mesi dopo il D1 di destiny... prima non succedeva e dopo pochi mesi ha smesso? quindi può essere che il live abbia avuto qualche problema in quei mesi ma poi si sia stabilizzato ( generalizzare sul servizio per un problema non ricorrente ma risolto mi pare esagerato ). Ma io non credo, visto che il problema era nei primi mesi di lancio del gioco , che fosse il live bensì destiny stesso...i quali problemi sono innegabili.

Comunque a me non me ne viene niente eh...semplicemente dire che il live da spesso problemi non è vero. trovo poca gente che si lamenta del live...e casualmente chi lo fa sostiene che il servizio sony invece sia impeccabile :rickds:

Io non mi sono mai espresso sul servizio sony. non ho detto " il live funziona bene, quello sony no". Ho detto: il live "funziona". punto.

Ciao.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi non scherziamo, da possessore di entrambe le console il live è una vita sopra il psn, mai un problema, mai un down.
folle :rickds::rickds::rickds:

allora anche i siti che hanno riportato nei anni i vari down se li sono immaginati... ah già... il live non va mai offline e sono solo bufale :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro