- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 54
se hai adorato il primo non puoi non prenderloIo fino al secondo anno di Destiny 1 lo ho adorato, merita prendere la deluxe o no?
Inviato da iPhone 7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai adorato il primo non puoi non prenderloIo fino al secondo anno di Destiny 1 lo ho adorato, merita prendere la deluxe o no?
Inviato da iPhone 7
Come ho già scritto sopra, fallo presente al servizio clienti.guarda io ho sempre da gamestop prenotato lì la collector's edition dal 31 di marzo, e quando ho chiesto la statuetta mi è stato detto che più di una trentina di persone avevano prenotato prima di me e che non rientravo fra quello con la statua.cosa che a me pare moooolto strana, gente che ha prenotato un paio di settimane fa l'ha avuta -.-
oltre al fatto che sullo scontrino non mi hanno dato il codice per lo spettro conta-uccisioni e devo riandare
sembra quasi ti prendano per uno stupido, sicuramente non mi vedranno più
ho già scritto loro tramite sito 2 giorni fa, nessuna risposta ancoraCome ho già scritto sopra, fallo presente al servizio clienti.In sede sanno bene di queste cose che danneggiano la catena.
ti dice che potresti essere connesso con un altro dispositivo? anche a me. E' un problema di sony il psn status su gioco online è rosso. Ask playstation e help bungie è pieno di utenti ps4 che se ne lamentano. Dobbiamo aspettare. Ma io dico, ma proprio ieri gli ingegneri sony doveva smanettare qualcosaGente ma riuscite a giocare voi? A me nn mi fa connettere...guardavo su Twitter e sembra un problema un po' d tutti gli utenti ps4...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto...ovviamente doveva succedere oggi ke io sono in ferie e invece la morosa é al lavoro...la mia vita fa schifoti dice che potresti essere connesso con un altro dispositivo? anche a me. E' un problema di sony il psn status su gioco online è rosso. Ask playstation e help bungie è pieno di utenti ps4 che se ne lamentano. Dobbiamo aspettare. Ma io dico, ma proprio ieri gli ingegneri sony doveva smanettare qualcosa![]()
Si perché se anche giochi da solo in realtà sei sempre connesso e vedi comunque gli altri giocatori che girano e fanno le missioni per conto loroma serve il plus anche per giocare da soli?
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ah ecco, meno malesi vengono dati anche con il criogiolo i punti exp![]()
no, solo 4v4ho sbloccato il 4vs4 del crogiolo, ma ci saranno poi altre modalitá, tipo tutti contro tutti?
se per questo xbox live con destiny era un disastro... erano più i giorni con problemi che altro.Complimenti alla Sony, come al solito. Se non riuscite a entrare questa mattina è colpa di Sony: https://status.playstation.com/it-IT/
Hanno pure il coraggio di aumentare il prezzo del Plus...
In che vita? ho giocato per due anni e mezzo a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino.se per questo xbox live con destiny era un disastro... erano più i giorni con problemi che altro.
Se è un problema momentaneo ci sta dai.
Idem, giapponesi e online sono due cose in antitesi, lo dice la storia.In che vita? ho giocato a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino.![]()
i problemi erano del live, poi vabbè quelli del game non li ho contati.In che vita? ho giocato per due anni e mezzo a destiny su One e non ho mai avuto problemi legati al live. Se poi parliamo dei problemi che dava destiny di tanto in tanto vabbè...ovvio che capitino.Specifico...ogni giorno per due anni e mezzo :morristend:
Ad esempio adesso non posso giocare a destiny 2 per colpa dell'errore cabbage. devono risolvere al più presto
Ma no. quando c'è da criticare si critica. Ma se dici una baggianata...i problemi erano del live, poi vabbè quelli del game non li ho contati.
anche io ho giocato su xbox con destiny e so di che parlo.
poi vabbè quando si critica il live subito a dire che non è vero
baggianata perché lo dici te? quindi me lo sono sognato? come con quelli con cui giocavo se lo sognavano? vabbè poi fai come vuoi.Ma no. quando c'è da criticare si critica. Ma se dici una baggianata...Il live raramente da problemi dai. e lo dico da persona che accende la one per un motivo o per l'altro praticamente tutti i giorni. Vuoi per fare una partita a qualcosa, o per netflix o anche solo per vedere se c'è qualche offerta.
In neretto hai appunto evidenziato il problema...Il problema non è il live...è destiny...quello si dava problemi. Anche se io posso ritenermi mediamente fortunato...in destiny 1 filava tutto bene o male.
é con destiny 2 che siamo partiti male male male
Io del servizio plus non ho parlato.baggianata perché lo dici te? quindi me lo sono sognato? come con quelli con cui giocavo se lo sognavano? vabbè poi fai come vuoi.
i problemi erano del live perché andava offline e risultava sullo status del live sul sito ms e succedeva spesso nei primi mesi dopo il d1.
Io con il psn da quando sono passato dalla xone non ho mai avuto problemi. allora ora dico a voi che dite baggianate?
folleragazzi non scherziamo, da possessore di entrambe le console il live è una vita sopra il psn, mai un problema, mai un down.
allora anche i siti che hanno riportato nei anni i vari down se li sono immaginati... ah già... il live non va mai offline e sono solo bufaleragazzi non scherziamo, da possessore di entrambe le console il live è una vita sopra il psn, mai un problema, mai un down.