PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto odiano il nuovo sistema dei vendor: voglio completare il set di Titano ma ogni volta devo sperare nel caso affinché mi droppi i pezzi di armatura. Preferivo farmare i marchi leggendari, un miliardo di volte di più; ci mettevo una o due settimane, ma almeno dopo mi sentivo soddisfatto. Gli shader usa e getta pure sono odiosi, se volevano spronare i giocatori a sperimentare hanno fallito miseramente, perché io e molti altri non li usiamo proprio.

Ragazzi stiamo cercando 4 persone per il raid stasera verso le 9, se qualcuno c'è mi aggiunga :gab:

Ragazzi, qualcuno per caso ha trovato soluzione all'errore cabbage senza andare ad operare direttamente sul modem/NAT? Io non ne ho la possibilità ma francamente un po' mi scoccio a non poter giocare praticamente :bah!: inoltre ogni tanto mi compaiono pure gli errori lettuce e beaver, veramente non so che fare :(
Se hai tim fibra o comunque tim dovresti impostare il NAT 1 via lan. Io ho risolto così, anche dopo la patch. È semplice sono quattro passaggi. Il primo passaggio è il protocollo PPPoE il nome utente e password da inserire sono entrambi “aliceadsl” per i clienti tim. E “ospite” nel caso di Infostrada. Per tutti gli altri operatori dice che è diverso.

Il secondo passaggio è il DNS. Nel DNS primario metti 8.8.8.8. nel secondario 8.8.4.4.

Il terzo passaggio è il MTU, se hai fibra lo imposti a 1500 altrimenti a 1492. Il quarto passaggio è la sezione server proxy, lì scegli la voce “non usare”. A quel punto dovresti avere il NAT 1. Però devi essere collegato con il cavo lan. Tutto quel procedimento lo fai nella sezione impostazioni di rete della PS4 senza toccare il modem.

Ultima modifica da un moderatore:
buona fortuna con il raid col matchmaking, sto raid è tutto comunicazione farlo con gente a caso sarà un'impresa

cmq a noi s'è buggato ed eravamo in 7 a farlo :asd:

buona fortuna con il raid col matchmaking, sto raid è tutto comunicazione farlo con gente a caso sarà un'impresa
effettivamente si parla troppo in questo raid... tranne il primo step poi e' tutto un parlare...

cioe' eravate in 7 dentro? spero che hai fatto un video

Ma infatti secondo me il raid in matchmaking non dovevano metterlo perché non ha senso...a meno che non abbiano studiato un modo per farti trovare gente dello stesso paese ma dubito fortemente...per il cala la notte invece ci sta dai...almeno quello ci si può arrangiare anche con gente a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioe' eravate in 7 dentro? spero che hai fatto un video
eravamo in 7, ma avremmo potuto essere in 9 se avessimo avuto altri 2 da invitare :rickds:

lui ha la replica della stream sul suo canale twitch se vuoi

cmq non siamo stati i primi a farlo, ho visto post sul tema sia su reddit sia su the tower

Ma infatti secondo me il raid in matchmaking non dovevano metterlo perché non ha senso...a meno che non abbiano studiato un modo per farti trovare gente dello stesso paese ma dubito fortemente...per il cala la notte invece ci sta dai...almeno quello ci si può arrangiare anche con gente a caso

alcuni raid del primo si potevano fare senza parlare vedi crota...

alcuni raid del primo si potevano fare senza parlare vedi crota...
Crota per qualche mese è stato quello più facile perché pieno di glitch....

Regà sapete dove sta xur?
Mi pare arriverà a giorni :sisi:

Comunque ho notato che dopo tot eventi, eroici o no che siano, si ha un engramma esotico. Non ho però capito che è fissa sta cosa o comunque casuale, ho notato che dopo una decina mi sembra lo ho sempre :sisi:

Mi pare arriverà a giorni :sisi:
Comunque ho notato che dopo tot eventi, eroici o no che siano, si ha un engramma esotico. Non ho però capito che è fissa sta cosa o comunque casuale, ho notato che dopo una decina mi sembra lo ho sempre :sisi:
Trovato, sta a Nessus sulla mappa sopra, sta pure segnato con "IX"

molto figo

Ma che cagata :rickds: Vende pezzi esotici da 270, dovevano metterlo al D1 facendolo apparire completando la storia, ora chi gioca dall'inizio sta almeno a 280, potevano magari far sì che la roba si livellasse di 5-10 potere in più rispetto alla media del PG così spendendo (molti di più però) i frammenti leggendari ci si metteva di volta in volta sempre un pezzo esotico che faceva salire la media.

Se tipo la settimana prossima è 280 siamo punto e a capo. Chi ha cominciato al D1 se la prende a quel posto :asd:

Ma che cagata :rickds: Vende pezzi esotici da 270, dovevano metterlo al D1 facendolo apparire completando la storia, ora chi gioca dall'inizio sta almeno a 280, potevano magari far sì che la roba si livellasse di 5-10 potere in più rispetto alla media del PG così spendendo (molti di più però) i frammenti leggendari ci si metteva di volta in volta sempre un pezzo esotico che faceva salire la media. Se tipo la settimana prossima è 280 siamo punto e a capo. Chi ha cominciato al D1 se la prende a quel posto :asd:
guarda che xur non ha mai venduto roba al level cap nemmeno al primo...

lui ti da la possibilita di comprare un pezzo esotico che potrebbe non uscirti mai per tutto il gioco, poi per portarlo al livello che ti serve ci devi pensare tu... calcolando che accetta frammenti leggendari e che ne abbiamo a quintali ognuno non vedo cosi' tragica la situazione

guarda che xur non ha mai venduto roba al level cap nemmeno al primo...lui ti da la possibilita di comprare un pezzo esotico che potrebbe non uscirti mai per tutto il gioco, poi per portarlo al livello che ti serve ci devi pensare tu... calcolando che accetta frammenti leggendari e che ne abbiamo a quintali ognuno non vedo cosi' tragica la situazione
Ma qui mica si può portare il pezzo ad un livello superiore a parte una volta sola col +5 che si prende dall'armaiolo. O mi sono perso un passaggio sul potenziamento pezzi? Chiaramente se da lui piglio un guanto da 270 ed ho o poi trovo un guanto da 275 lo infondo e sale, ma ai fini della media potere non serve a molto questo metodo, serve giusto per tenersi l'esotico equipaggiato senza per forza toglierlo per salire grazie all'infusione. Preferivo avere modo di acquistare proprio un pezzo migliore di volta in volta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che xur non ha mai venduto roba al level cap nemmeno al primo...lui ti da la possibilita di comprare un pezzo esotico che potrebbe non uscirti mai per tutto il gioco, poi per portarlo al livello che ti serve ci devi pensare tu... calcolando che accetta frammenti leggendari e che ne abbiamo a quintali ognuno non vedo cosi' tragica la situazione
Su Destiny 1 prima del Re dei Corrotti vendeva roba al cap.

Ma qui mica si può portare il pezzo ad un livello superiore a parte una volta sola col +5 che si prende dall'armaiolo. O mi sono perso un passaggio sul potenziamento pezzi? Chiaramente se da lui piglio un guanto da 270 ed ho o poi trovo un guanto da 275 lo infondo e sale, ma ai fini della media potere non serve a molto questo metodo, serve giusto per tenersi l'esotico equipaggiato senza per forza toglierlo per salire grazie all'infusione. Preferivo avere modo di acquistare proprio un pezzo migliore di volta in volta :sisi:
trovi un guanto al 300 e lo infondi nell'esotico

Su Destiny 1 prima del Re dei Corrotti vendeva roba al cap.
si ok, quello era un altro destiny, dove il livello era il 20 e ogni pezzo ti riempiva un po la barretta gialla di ogni livello... da quando c'e' la luce (o ora potere) ha sempre venduto a livello basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro