PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovi un guanto al 300 e lo infondi nell'esotico
Ma se devo aspettare di avere un guanto più potente come drop, l'acquisto dell'esotico ai fini del potenziamento potere non mi serve. Come ho detto serve a poco per come la vedo io. Sempre e solo coi premi delle imprese settimanali si può salire, di acquistabile non c'è nulla. Avrei preferito quindi che lui ogni settimana vendesse roba oltre la media del personaggio :)

gli esotici di xur non ti devono necessariamente far salire di livello

a parte che sta un sacco di gente che è a meno di 240 quindi xur per loro è ***

ma l'obiettivo di xur è permettere a tutti di ottenere il migliore armamento del gioco, quello che garantisce gli effetti più utili per pve e pvp

tu pui anche avere tutto viola a luce alta, ma è sempre meglio avere lo slot esotico occupato in base alle necessità, perchè in questo modo hai effetti bonus che aiutano te e/o il team

gli esotici di xur non ti devono necessariamente far salire di livello
a parte che sta un sacco di gente che è a meno di 240 quindi xur per loro è ***

ma l'obiettivo di xur è permettere a tutti di ottenere il migliore armamento del gioco, quello che garantisce gli effetti più utili per pve e pvp

tu pui anche avere tutto viola a luce alta, ma è sempre meglio avere lo slot esotico occupato in base alle necessità, perchè in questo modo hai effetti bonus che aiutano te e/o il team
Io volendo posso acquistare tutto, ho 350 e passa frammenti :rickds:

Io volendo posso acquistare tutto, ho 350 e passa frammenti :rickds:
Ti conviene farlo

Se poi vorrai smontare le esotiche prese, potrai farlo, e se le vorrai riottenere, potrai farlo in qualsiasi momento, attraverso la sezione collezioni del deposito

Sono un neofita, dove posso trovare una guida?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono un neofita, dove posso trovare una guida?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non serve una guida gioca è tutto capibile

se poi hai domande chiedi pure ua

Gli engrammi viola si cominciano a trovare finita la storia principale oppure bisogna raggiungere un determinato livello di potere? Lo chiedo perché ho il titano di livello 20 con 215 di potere e lo stregone di livello 16 al 170 ma di engrammi viola manco uno. Al momento di eventi pubblici ne ho completati una trentina tra titano e stregone ma sempre drop blu.

Ma siete già riusciti a finire il raid?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai tim fibra o comunque tim dovresti impostare il NAT 1 via lan. Io ho risolto così, anche dopo la patch. È semplice sono quattro passaggi. Il primo passaggio è il protocollo PPPoE il nome utente e password da inserire sono entrambi “aliceadsl” per i clienti tim. E “ospite” nel caso di Infostrada. Per tutti gli altri operatori dice che è diverso.Il secondo passaggio è il DNS. Nel DNS primario metti 8.8.8.8. nel secondario 8.8.4.4.

Il terzo passaggio è il MTU, se hai fibra lo imposti a 1500 altrimenti a 1492. Il quarto passaggio è la sezione server proxy, lì scegli la voce “non usare”. A quel punto dovresti avere il NAT 1. Però devi essere collegato con il cavo lan. Tutto quel procedimento lo fai nella sezione impostazioni di rete della PS4 senza toccare il modem.
Io ho una rete condominiale fastweb quindi mi sa che sono destinato a non godermi il gioco, va bene dai pazienza ;)

Grazie mille della risposta comunque!

Se hai tim fibra o comunque tim dovresti impostare il NAT 1 via lan. Io ho risolto così, anche dopo la patch. È semplice sono quattro passaggi. Il primo passaggio è il protocollo PPPoE il nome utente e password da inserire sono entrambi “aliceadsl” per i clienti tim. E “ospite” nel caso di Infostrada. Per tutti gli altri operatori dice che è diverso.Il secondo passaggio è il DNS. Nel DNS primario metti 8.8.8.8. nel secondario 8.8.4.4.

Il terzo passaggio è il MTU, se hai fibra lo imposti a 1500 altrimenti a 1492. Il quarto passaggio è la sezione server proxy, lì scegli la voce “non usare”. A quel punto dovresti avere il NAT 1. Però devi essere collegato con il cavo lan. Tutto quel procedimento lo fai nella sezione impostazioni di rete della PS4 senza toccare il modem.
Con questo procedimento una mia amica è riuscita ad avere NAT 1 nonostante il collegamento in wi-fi :morristend:

Mi girano le palle.

In D1, a parte le prove, in cui o eri *** con il cecchino o non facevi niente, spaccavo i culi in PVP. Ero sempre primo, massimo massimo 2°.

Adesso faccio veramente cagare, e non capisco dove stia sbagliando. Perdo con tutte le armi, MIDA vs. MIDA, perfino MIDA vs. Automatico da lontano. Semplicemente non prendono danni e io muoio sempre con quelli che sembrano 2 colpi.

Ma che ***** devo fare? Stasera vi giuro ho rosicato così tanto che volevo buttare via tutto. Ridatemi D1 e Airone.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siete già riusciti a finire il raid?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi siamo arrivati alla terza stanza/prova

in compenso ho fatto le 7 vittorie per il nuovo osiride molto velocemente

se volete farlo aspettatevi tanti mida e italiani (il matchmaking pare per connessione solo italiani abbiamo trovato)

però ne vale la pena fare 7 vittorie, il premio è fighissimo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi girano le palle.
In D1, a parte le prove, in cui ho eri *** con il cecchino o non facevi niente, spaccavo i culi in PVP. Ero sempre primo, massimo massimo 2°.

Adesso faccio veramente cagare, e non capisco dove stia sbagliando. Perdo con tutte le armi, MIDA vs. MIDA, perfino MIDA vs. Automatico da lontano. Semplicemente non prendono danni e io muoio sempre con quelli che sembrano 2 colpi.

Ma che ***** devo fare? Stasera vi giuro ho rosicato così tanto che volevo buttare via tutto. Ridatemi D1 e Airone.
avere un team e la comunicazione è tutto in destiny 2, i lupi solitari che rushavano e si basavano solo sulla propria skill avranno tanta difficoltà

flankare, parlarsi, stare in gruppo, fare da esca etc, sono tutte tattiche che fanno la differenza

io mi ci trovo da *** in questo pvp, considera che poi sto gioco premia di piu anche chi è bravo con le primarie, roba che nell'1 nessuno le usava perchè si andava in giro con le robe che oneshottavano, tanti non sanno letteralmente mirare e chi lo sa fare domina tutti gli scontri.

Ultima modifica da un moderatore:

se volete farlo aspettatevi tanti mida e italiani (il matchmaking pare per connessione solo italiani abbiamo trovato)

Per curiosità, il trofeo sull'incontrare l'Emissaria è sta cosa qui delle prove? Se sì la si incontra dopo le 7 vittorie o si può anche non farle? :asd:

Per curiosità, il trofeo sull'incontrare l'Emissaria è sta cosa qui delle prove? Se sì la si incontra dopo le 7 vittorie o si può anche non farle? :asd:

basta vincere una partita per sbloccare lo spazio social e trofeo

avere un team e la comunicazione è tutto in destiny 2, i lupi solitari che rushavano e si basavano solo sulla propria skill avranno tanta difficoltà

flankare, parlarsi, stare in gruppo, fare da esca etc, sono tutte tattiche che fanno la differenza

io mi ci trovo da *** in questo pvp, considera che poi sto gioco premia di piu anche chi è bravo con le primarie, roba che nell'1 nessuno le usava perchè si andava in giro con le robe che oneshottavano, tanti non sanno letteralmente mirare e chi lo sa fare domina tutti gli scontri.
Confermo :sisi: ogni volta che sono capitato in team dove si stava in gruppo nel 90% dei casi era una vittoria e tutti facevano numerose uccisioni (l'ultimo almeno 10); le volte invece che sono capitato con team dove ognuno andava per i fatti propri era uno stupro continuo con sconfitte pesantissime!

Pare che il nuovo firmware uscito ieri su PS4 risolve i crash che molti che hanno Pro avevano :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma il bello è che io ho sempre criticato l'abuso delle secondarie in D1, infatti non le usavo quasi mai, e col mio Airone indipendentemente dalla distanza portavo solo morte. Qua nemmeno con le ali della vigilanza riesco a fare qualcosa. Ieri sera nelle prove, cercavamo di stare insieme, ma comunque ci aravano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro