PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non da quanto ci lavorano, ma dubito che 1 o 2 anni di lavoro hanno fatto più CONTENUTO DI TUTTO 1 MESSO INSIEME.
ci va già di lusso se ha 10 o 20% di roba rispetto a destiny vanilla.

puzza quasi di mega espansione.:asd:

solo che in WoW tutto quello che hai conquistato lo tieni per sempre, non che nella mega espansione dopo perdi tutto.
Perché i seguiti fatti in meno tempo del predecessore ma con più contenuti non sono mai usciti... :asd:

D1 sicuro! :gab::gab::gab:

Boh, mi è parso un trailer fatto un po' di fretta.. Attendo di vedere il gameplay e come verrà gestita l'offerta
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Il trailer in sé non mi ha detto molto, probabilmente se togli il cacciatore e metti Rocket Racoon poteva sembrare benissimo un trailer dei guardiani della galassia :rickds::rickds:

Per il resto voglio vedere il gameplay e spero che abbiano aggiunto più varietà e le missioni spaziali :sisi::sisi:

Perché i seguiti fatti in meno tempo del predecessore ma con più contenuti non sono mai usciti... :asd:
si e` visto poi con che qualità.:rickds:

tipo ubisoft, e` signore dei giochi tanta roba e mappe HUGGEEEEEEEEEEEEEEE

poi nella qualità e dettagli...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si e` visto poi con che qualità.:rickds:
tipo ubisoft, e` signore dei giochi tanta roba e mappe HUGGEEEEEEEEEEEEEEE

poi nella qualità e dettagli...:asd:
Si perché roba come AC2, AC4, Rayman Legend o SC: Blacklist non esistono rispetto ai precedenti capitoli di ognuno in questo senso, no ? Davvero ottimo esempio come al solito :ahsisi:

Per me al momento è meh.

Tralasciando il season pass stile anno 1 con tutto ció che comporta, il trailer in cg non ha detto proprio nulla se non la sola presenza dei cabal con più unità. Vex, caduti e alveare spariti, spero che non li infilino nei dlc e che la storia sia tutta una lunghissima caccia per l'universo al generale per vendicarci.

Vedremo tra un paio di mesi il gameplay se hanno cambiato qualcosa o se la formula è sempre la solita.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Contando anche che ci stanno lavorando tipo 1000 persone e più studi contemporaneamente

Contando anche che ci stanno lavorando tipo 1000 persone e più studi contemporaneamente
ehhh e gli asini volano.

se va bene massimo 500 persone lavorano a un grande progetto.

da quanto si sa a bungie lavorano 300 o 400 persone.

e poi grazie preferisco che ci lavorano solo loro.

In totale sono proprio mille

- - - Aggiornato - - -

Jason said in the community thread that Bungie has a massive financial incentive to get the game out in 2017.

There are apparently over 1000 people working on Destiny 2 across several studios.

- - - Aggiornato - - -

E per il primo sono partiti da una base di una cinquantina o poco più

Fate voi :.bip:

In totale sono proprio mille
- - - Aggiornato - - -

Jason said in the community thread that Bungie has a massive financial incentive to get the game out in 2017.

There are apparently over 1000 people working on Destiny 2 across several studios.

- - - Aggiornato - - -

E per il primo sono partiti da una base di una cinquantina o poco più

Fate voi :.bip:
cinquantina non credo proprio.

nel 2013 erano 300 altro che cinquantina

quindo trovo poco credibile la tua affermazione su 1000, manco rockstar o cd project usano tale cifra.

se poi e` vero oh! ***** deve proprio uscire il gioco della vita rispetto al primo, con minimo tutti i pianeti del sistema solare, sopratutto con la CIFRA in euro che ci faranno sganciare.:asd:

dopo tutto dopo il season pass esce il re dei corroti 2 e lupi di ferro 2.

Ma in questo capitolo affronteremo solo i cabal o anche i caduti i vex e l'alveare?
Credo niente più corrotti, i cabal avranno presumibilmente molte nuove unità, mentre caduti, alveare e vex dovrebbero forse rimanere invariati

cinquantina non credo proprio.
nel 2013 erano 300 altro che cinquantina

quindo trovo poco credibile la tua affermazione su 1000, manco rockstar o cd project usano tale cifra.

se poi e` vero oh! ***** deve proprio uscire il gioco della vita rispetto al primo, con minimo tutti i pianeti del sistema solare, sopratutto con la CIFRA in euro che ci faranno sganciare.:asd:

dopo tutto dopo il season pass esce il re dei corroti 2 e lupi di ferro 2.
Ma non è mia :rickds: anzi, non lo è nessuna delle due

Sono info che vengono da un insider che le ha prese tutte, cosa ormai confermata visto il reveal

E che abbia un budget immenso ci sta troppo, ha polverizzato record su record

Cosa interessante, i rumor confermati parlavano anche di tre nuove sottoclassi che pare siano anche nascoste nel trailer

Titano scudiero

Cacciatore lanciere

Stregone spadaccino

- - - Aggiornato - - -

Destiny comunque ha richiesto un budget superiore rispetto ai GTA

- - - Aggiornato - - -

Image 1 of 20

1. Destiny - 2014

Activision spent $500 million on the development and promotion of Destiny, the most expensive game ever made. Destiny cost more than most summer blockbusters!

2. Grand Theft Auto V - 2013

In Rockstar's Grand Theft Auto V, you can hijack an armored truck. The game's developers might've had to do the same, given the $265 million price tag on the open-world action game

Ed al dayone avevano già recuperato tanto, se ricordo bene, poi ha continuato a vendere come il pane

Ripeto, che sia un'operazione fuori scala non lo trovo così incredibile eh

Sanno che spacca, ci investono sopra l'ira di *** sapendo di sviluppare una bomba atomica e vendere ancora sfracelli

Uscirà anche su pc poi

Credo niente più corrotti, i cabal avranno presumibilmente molte nuove unità, mentre caduti, alveare e vex dovrebbero forse rimanere invariati

Ma non è mia :rickds: anzi, non lo è nessuna delle due

Sono info che vengono da un insider che le ha prese tutte, cosa ormai confermata visto il reveal

E che abbia un budget immenso ci sta troppo, ha polverizzato record su record

Cosa interessante, i rumor confermati parlavano anche di tre nuove sottoclassi che pare siano anche nascoste nel trailer

Titano scudiero

Cacciatore lanciere

Stregone spadaccino

- - - Aggiornato - - -

Destiny comunque ha richiesto un budget superiore rispetto ai GTA

- - - Aggiornato - - -

Image 1 of 20

1. Destiny - 2014

Activision spent $500 million on the development and promotion of Destiny, the most expensive game ever made. Destiny cost more than most summer blockbusters!

2. Grand Theft Auto V - 2013

In Rockstar's Grand Theft Auto V, you can hijack an armored truck. The game's developers might've had to do the same, given the $265 million price tag on the open-world action game

Ed al dayone avevano già recuperato tanto, se ricordo bene, poi ha continuato a vendere come il pane

Ripeto, che sia un'operazione fuori scala non lo trovo così incredibile eh

Sanno che spacca, ci investono sopra l'ira di *** sapendo di sviluppare una bomba atomica e vendere ancora sfracelli

Uscirà anche su pc poi
Ma non capisci che è un flammatore? :asd: , ignoralo e basta. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma non capisci che è un flammatore? :asd: , ignoralo e basta. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io ci son rimasto demmerda sul serio però, sono tutto gasato e mi smonta le argomentazioni così :sad:

:rickds::travello:

Io ci son rimasto demmerda sul serio però, sono tutto gasato e mi smonta le argomentazioni così :sad:

:rickds::travello:
E te le smonto ancora.

Non scambiare soldi spesi per qualità del gioco.

Di 500 milioni il 90% va in marketing selvaggio.

Dovevano lanciare un brand nuovo, e activision ha i fondi per farlo, con tutti i soldoni che cagano per COD dovrebbe uscire un gioco da ***, invece no, va tutto sul marketing.

Ovvio che rockstar ha speso di meno per gta 5, ha già la sua reputazione questa serie, anzi mi chiedo perchè buttano anche un centesimo di marketing li:rickds:

Sono stufo di questi hype fasulli senza i fatti, anzi con i fatti e fallimenti del primo destiny c'è solo da

stare con i piedi per terra e essere cauti, criticherò sempre quando necessario far scendere dal pero quelli che si stanno facendo troppe illusioni.

Ma sembra che certa gente ha le bende sugli occhi comunque, basta vedere con ME andromeda cosa la gente spara per giustificare i soldi spesi.

I primi fatti veri si vedono maggio, senza quelli c'è da essere scettici per ora.

E te le smonto ancora.Non scambiare soldi spesi per qualità del gioco.

Di 500 milioni il 90% va in marketing selvaggio.

Dovevano lanciare un brand nuovo, e activision ha i fondi per farlo, con tutti i soldoni che cagano per COD dovrebbe uscire un gioco da ***, invece no, va tutto sul marketing.

Ovvio che rockstar ha speso di meno per gta 5, ha già la sua reputazione questa serie, anzi mi chiedo perchè buttano anche un centesimo di marketing li:rickds:

Sono stufo di questi hype fasulli senza i fatti, anzi con i fatti e fallimenti del primo destiny c'è solo da

stare con i piedi per terra e essere cauti, criticherò sempre quando necessario far scendere dal pero quelli che si stanno facendo troppe illusioni.

Ma sembra che certa gente ha le bende sugli occhi comunque, basta vedere con ME andromeda cosa la gente spara per giustificare i soldi spesi.

I primi fatti veri si vedono maggio, senza quelli c'è da essere scettici per ora.
Fai il meno il difensore e detentore della verità assoluta o dei giocatori, che davvero il bisogno non c'è e sopratutto non è un ruolo adattissimo per usare un eufemismo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro