Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo hai letto del gameplay il 18 maggio?Come immaginavo, CG. Gameplay 18 maggio.
Chi ***** lo compra dico io? Che dopo dlc 1 e 2 esce di sicuro la vera espansioneQuindi il primo anno tocca ancora il season pass a 40€ per i 2dlc post lancio, alla faccia di più update gratuiti...
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Era inevitabileCome immaginavo, CG. Gameplay 18 maggio.
Daje! Speriamo sia bello corposo in modo da avere solo un breve trailer durante la fiera :sardjack:Dove lo hai letto del gameplay il 18 maggio?
Edit: https://www.bungie.net/en/News/Article/45795/7_Destiny-2-Revealed
Dai che non ce lo becchiamo più di tanto in conferenza allora![]()
Ma già con l'espansione di Oryx avevano fatto Cayde in quel modo ehEra inevitabileComunque questo è già il secondo, ma fatemi capire, con la narrativa hanno deciso di puntare molto più sull'umorismo stavolta ?
![]()
tipo io e il 90% della gente che conosco che gioca destiny 1Chi ***** lo compra dico io? Che dopo dlc 1 e 2 esce di sicuro la vera espansione
Tengo una strana sensazione di deja vu.
Peccato che amo troppo il feeling fps di halo e destiny:tragic:
Col solo 5 missioni di contenuto? Poco male lo compro tra 3 espansioni.certo dopo aver fatto fuori divinità di ogni tipo avere un misero cabal come avversario fa strano
- - - Aggiornato - - -
tipo io e il 90% della gente che conosco che gioca destiny 1![]()
tutto il video era stileMa con trama epica e sceneggiatura di livello cosa volevano suggerire esattamente?
WTF?Col solo 5 missioni di contenuto? Poco male lo compro tra 3 espansioni.
Unica cosa apprezzabile è uscita su pc almeno niente utenza paesana.![]()
non da quanto ci lavorano, ma dubito che 1 o 2 anni di lavoro hanno fatto più CONTENUTO DI TUTTO 1 MESSO INSIEME.WTF?, ma se non si sa praticamente nulla
![]()
Ma questo non lo si può saperenon da quanto ci lavorano, ma dubito che 1 o 2 anni di lavoro hanno fatto più CONTENUTO DI TUTTO 1 MESSO INSIEME.
ci va già di lusso se ha 10 o 20% di roba rispetto a destiny vanilla.
puzza quasi di mega espansione.
solo che in WoW tutto quello che hai conquistato lo tieni per sempre, non che nella mega espansione dopo perdi tutto.