PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se io volessi cambiare fazione come si fa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che devi aspettare un mese (cosi avevo capito)

Mi sa che devi aspettare un mese (cosi avevo capito)
Ah ok pensavo si potesse fare ad ogni reset settimanale...

Ma una volta finito il cala della nuova settimana e annessa Pietra Miliare, ha senso rifarlo?

Ma una volta finito il cala della nuova settimana e annessa Pietra Miliare, ha senso rifarlo?
dici allo stesso livello?

beh e' cmq un assalto e droppa sempre... droppa meglio degli assalti della playlist... quindi se e' facile perche no?

(l'unica cosa che non ti da' e' il pezzo a livello alto appena ucciso il boss, il resto e' uguale)

Io vorrei fare un cala a livello autorevole per il trofeo, dite che più in là quando si avranno pg a 350 è la soluzione migliore vero? :asd:

Io vorrei fare un cala a livello autorevole per il trofeo, dite che più in là quando si avranno pg a 350 è la soluzione migliore vero? :asd:
di solito aumentano anche la difficoltà degli eventi eh :asd:

non e' che il cala sara' inutile quando saranno usciti 4 dlc e il max potere sara 600...

un cala al 300 facile era quello della scorsa week ma anche quella prima....

questo ancora non l'ho giocato manco a facile :asd:

di solito aumentano anche la difficoltà degli eventi eh :asd:non e' che il cala sara' inutile quando saranno usciti 4 dlc e il max potere sara 600...

un cala al 300 facile era quello della scorsa week ma anche quella prima....

questo ancora non l'ho giocato manco a facile :asd:
La difficoltà dei cala DOVREBBE essere sempre quella perchè mica tutti sono al level cap. L'autorevole consigliato a livello 300 come difficoltà sarà per forza più facile se fatto a 350. Dopo i DLC al massimo mettono una terza difficoltà, ma l'autorevole sempre quello dovrebbe essere. Se poi lo fanno salire a 350 non lo so, ma non penso :asd:

La difficoltà dei cala DOVREBBE essere sempre quella perchè mica tutti sono al level cap. L'autorevole consigliato a livello 300 come difficoltà sarà per forza più facile se fatto a 350. Dopo i DLC al massimo mettono una terza difficoltà, ma l'autorevole sempre quello dovrebbe essere. Se poi lo fanno salire a 350 non lo so, ma non penso :asd:
nel primo ad ogni DLC aumentava la difficolta' dei cala la notte!

sto gioco e' fatto apposta per farti comprare i dlc! non ti compri il dlc? non puoi piu' fare niente...

guarda:

Bungie ha pubblicato una lista di cambiamenti che verranno introdotti con l’arrivo del nuovo DLC di Destiny: The Dark Below. Le armi e le armature esotiche attuali potranno essere potenziate ulteriormente per combaciare con la potenza di quelle nuove introdotte con il DLC, così come le armature leggendaria saranno molto più forti rispetto a prima e permetteranno di guadagnare altri livelli luce.

...

Cambiamenti alle attività Eroiche e Cala la Notte

Con l’incremento del livello Luce massimo a 32, la difficoltà delle attività Eroiche e Cala la Notte sarà aumentata di 2 livelli Luce per tenere il passo coi nuovi contenuti, incrementi di livello e armamenti.

:asd::asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me meglio impegnare quel tempo per expare, se non ancora fatto, un secondo / terzo pg in modo da raddoppiare / triplicare i drop potenti possibili ogni settimana.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

nel primo ad ogni DLC aumentava la difficolta' dei cala la notte!sto gioco e' fatto apposta per farti comprare i dlc! non ti compri il dlc? non puoi piu' fare niente...

guarda:

Bungie ha pubblicato una lista di cambiamenti che verranno introdotti con l’arrivo del nuovo DLC di Destiny: The Dark Below. Le armi e le armature esotiche attuali potranno essere potenziate ulteriormente per combaciare con la potenza di quelle nuove introdotte con il DLC, così come le armature leggendaria saranno molto più forti rispetto a prima e permetteranno di guadagnare altri livelli luce.

...

Cambiamenti alle attività Eroiche e Cala la Notte

Con l’incremento del livello Luce massimo a 32, la difficoltà delle attività Eroiche e Cala la Notte sarà aumentata di 2 livelli Luce per tenere il passo coi nuovi contenuti, incrementi di livello e armamenti.

:asd::asd::asd:
Quindi per il trofeo mi conviene farlo prima del primo DLC giusto? Però lo sblocco a 350 NON arriva col primo DLC, ecco perchè, se è così, conviene salire a 350 e poi farlo ad autorevole no?

Raga un consiglio....secondo voi come.fucile automatico energetico quale e meglio tra dono di uriel querelante o numero uno della guerra futura?ve lo chiedo xke mi trovo bene con tutti ma sono troppi in quei slot

Raga io ed un mio amico cerchiamo un clan che sia almeno lv4/5 perché boh non ci siamo mai stati in un clan e niente ciao mp privato in caso grazie mille

Quindi per il trofeo mi conviene farlo prima del primo DLC giusto? Però lo sblocco a 350 NON arriva col primo DLC, ecco perchè, se è così, conviene salire a 350 e poi farlo ad autorevole no?
no... ti conviene provare quando ne esce uno facile... se acquisterai tutti i dlc la difficolta' del cala rimarra sempre proporzionata al cap del momento..

Raga io ed un mio amico cerchiamo un clan che sia almeno lv4/5 perché boh non ci siamo mai stati in un clan e niente ciao mp privato in caso grazie mille
i clan di liv 5 al momento non possono esistere (c'e' il cap di exp guadagnata a settimana dal clan e matematicamente non si puo' arrivare al livello 5)

Per caso Bungie ha rilasciato una lista delle attività di ottobre?
io non l'ho trovata

Ma il dono di uriel (fucile automatico)è di qualche fazione in particolare o là si droppa e basta?perche' in crogiolo ne vedo una marea...deve essere forte come arma

Ma il dono di uriel (fucile automatico)è di qualche fazione in particolare o là si droppa e basta?perche' in crogiolo ne vedo una marea...deve essere forte come arma

si droppa e basta non e' di alcuna fazione

Io in tutto l'anno 2 ho avuto il titano in carrozzina perché non droppava mai piedi sopra a 309 :asd:
Ora invece il gioco mi trolla sempre con il titano: finisco per la prima volta calus casco a 305(unico pezzo che avevo a 305); faccio una parte del raid e droppo un altro casco da un engramma viola a 305; oggi parto per il cala dicendo "mi servono gonnellino, braccia o piedi come armature" 5 gonnellini a 305 tra le varie pietre miliari :facepalm: me ne bastava 1 e un 1 piede ad esempio :sad2:

Mah veramente non è tanto difficile. Dipende molto dal cala quello della prima settimana e quello della scorsa erano abbastanza semplici da finire con 5 minuti di disavanzo a 240 di luce
Questo cala invece è infamissimo madonna

- - - Aggiornato - - -

Raga un consiglio....secondo voi come.fucile automatico energetico quale e meglio tra dono di uriel querelante o numero uno della guerra futura?ve lo chiedo xke mi trovo bene con tutti ma sono troppi in quei slot
Alzali entrambi che serve tutto

Poi quello che non usi lo depositi

si droppa e basta non e' di alcuna fazione
Ne avessi visto uno mannaggia a loro!

Questo cala invece è infamissimo madonna
- - - Aggiornato - - -

Alzali entrambi che serve tutto

Poi quello che non usi lo depositi
Mah alla fine non mi è sembrato tanto infame, non è una passeggiata di piacere come altri, ma alla fine si arriva con 6/7 minuti al boss che sono più che sufficienti se si è un minimo preparati.

Fai conto che noi eravamo 2 cacciatori che morivano in continuazione ieri e l'abbiamo comunque fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro