ne avro' smantellati una cinquantina :morris82:Ne avessi visto uno mannaggia a loro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne avro' smantellati una cinquantina :morris82:Ne avessi visto uno mannaggia a loro!
Probabilmente non abbiamo la stessa fortuna...anche "mezzanotte senza nome"mi piacerebbe...nemmeno l'ombrane avro' smantellati una cinquantina :morris82:
io penso che sia totalmente casuale e vista la mole di drop di questo gioco e la poca varietà di pezzi disponibili sia normale... a me martedi sono usciti 3 protocolli stellari, 2 da 2 engrammi esotici e 1 da una pietra... 3 pezzi esotici identici e mi servivano i bracciali...Ho notato che alcuni drop vanno a giorni, mi è capitato diverse volte di leggere in basso a sinistra di tanta gente che otteneva gli stessi miei pezzi nella Torre negli stessi giorni, che siano armi o pezzi di armatura
è una ricompensa di zavala alla fine del gioco... poi si droppa normalmenteMannaggia a me sono proprio nabbo allora! ?
Il mezzanotte senza nome come si droppa?
Però è molto più preciso di così, ad esempio capita un giorno in cui io ed altre decine di persone droppiamo Senza Opzioni, altri in cui tutti droppiamo un altro pezzo in particolare e così via, ogni giornoio penso che sia totalmente casuale e vista la mole di drop di questo gioco e la poca varietà di pezzi disponibili sia normale... a me martedi sono usciti 3 protocolli stellari, 2 da 2 engrammi esotici e 1 da una pietra... 3 pezzi esotici identici e mi servivano i bracciali...
- - - Aggiornato - - -
è una ricompensa di zavala alla fine del gioco... poi si droppa normalmente
non penso sia come dici tu... e' semplicemente una coincidenza visto che nello stesso istante saranno centinai di migliaia le persone che aprono un engramma è normale che troppi ricevano lo stesso pezzo... per me dietro c'e' solo statistica e calcolo delle probabilità, niente di losco sui drop anche perche, a differenza del primo che un engramma poteva darti un arma o un pezzo di armatura DI OGNI CLASSE, qui un engramma droppa armi o un pezzo della TUA CLASSE quindi sono diminuiti i pezzi possibili e aumentate le possibilita' che ad ognuno esca lo stesso pezzoPerò è molto più preciso di così, ad esempio capita un giorno in cui io ed altre decine di persone droppiamo Senza Opzioni, altri in cui tutti droppiamo un altro pezzo in particolare e così via, ogni giorno
[
Ed è anche un'arma eccezionale, una volta imparato ad usare Mezzanotte senza nome è divertimento purocosì come Storia delle Origini
Beh e che dire di affari sporchi? Non la vedi mai in giro eppure apre veramente le difese, arma eccellentePerò è molto più preciso di così, ad esempio capita un giorno in cui io ed altre decine di persone droppiamo Senza Opzioni, altri in cui tutti droppiamo un altro pezzo in particolare e così via, ogni giorno
[
Ed è anche un'arma eccezionale, una volta imparato ad usare Mezzanotte senza nome è divertimento purocosì come Storia delle Origini
Beh si, sarà stata solo un'impressionenon penso sia come dici tu... e' semplicemente una coincidenza visto che nello stesso istante saranno centinai di migliaia le persone che aprono un engramma è normale che troppi ricevano lo stesso pezzo... per me dietro c'e' solo statistica e calcolo delle probabilità, niente di losco sui drop anche perche, a differenza del primo che un engramma poteva darti un arma o un pezzo di armatura DI OGNI CLASSE, qui un engramma droppa armi o un pezzo della TUA CLASSE quindi sono diminuiti i pezzi possibili e aumentate le possibilita' che ad ognuno esca lo stesso pezzo
Ci sono davvero tantissime ottime armi che i soliti bimbiminkia ignorano perchè preferiscono spammare quelle delle top che si trovano in reteBeh e che dire di affari sporchi? Non la vedi mai in giro eppure apre veramente le difese, arma eccellente![]()
Ne vedi una marea perché è praticamente fermo, se poi a qualche pezzo dell'equipaggiamento metti l'abilità "migliora la maneggevolezza dell'arma energetica equipaggiata" è come sparare appoggiato su un cavallettoMa il dono di uriel (fucile automatico)è di qualche fazione in particolare o là si droppa e basta?perche' in crogiolo ne vedo una marea...deve essere forte come arma
Si infatti. Almeno avessero sbloccato il cap e lo stendardo facendolo, magari vincendolo, da l'equipaggio potente che ti fa salire...bho? A che pro farlo quindi? Ormai il 70% di chi lo gioca ci è già arrivato a 300 o poco più...io sta settimana ho giocato solo martedì facendo le 3 pietre miliari PE clan, stendardo, eventi, presi i 3 engrammi del clan riguardanti l'aver giocato in 2 del clan nel crogiolo, raid, incursione, e son salito a 303. Per il 305 mi serve un casco e 2 fucili automatici da 300 da infondere e salgo a 305. Ma non è tutta sta differenza per cui non so manco se le farò le pietre miliari martedì prossimoraid hard che non alzerà la il level cap tral'altro
bungie sta sucando malissimo con l'endgame di d2 con scelte fuori di testa
nel giro di un mese ci sarà la metà della gente che c'è ora perchè non c'è nulla da fare o motivi per fare quello che c'è
regalare tutto a tutti ha distrutto il gioco, per non parlare del senso di avere lo stendardo che è praticamente controllo che c'è sempre tutti i giorni
effettivamente l'esotico in destiny 1 era figo, nel 2 blasonatoraid hard che non alzerà la il level cap tral'altro
bungie sta sucando malissimo con l'endgame di d2 con scelte fuori di testa
nel giro di un mese ci sarà la metà della gente che c'è ora perchè non c'è nulla da fare o motivi per fare quello che c'è
regalare tutto a tutti ha distrutto il gioco, per non parlare del senso di avere lo stendardo che è praticamente controllo che c'è sempre tutti i giorni
Ovvio, lo scopo del gioco e del genere è migliorare il proprio personaggio. Certo se si rimane col cap a 305 fino a Dicembre "abbiamo finito in molti"Considerando che non ho la possibilità di fare il raid (anche perchè su fb è pieno di community e gruppi tossici che mi lasciano senza parole) cosa altro ho da fare finito tutto? Trastullarmi sul numerino del "potere" e sulle skin? :mellow:
Mettono già il raid in hard mode...azz...martedi prossimo nuovo stendardo dove NON conteranno i vantaggi di livello e alle 19 raid hard
"già"....l'80% di chi l'ha preso al D1 sta a 305 e non sa che fareMettono già il raid in hard mode...azz...
Se ciao noi abbiamo fatto il primo step ieri...cioè praticamente siamo entrati a fare il raid la prima volta ieri...."già"....l'80% di chi l'ha preso al D1 sta a 305 e non sa che fare![]()