PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
implatinabile?io l'ho millato (gioco su one), e' difficile perche deve essere difficile, non e' impossibile, con i dlc, te le ripeto, aumentera' anche la difficoltà...

devi trovare la combinazione di modificatori che si adattano a fare il cala hard, ma fidati, ci sono moltissime persone che lo fanno ogni settimana (lo vedi dall'aurea), quindi non e' impossibile...
Ho specificato "non è cosa per me" :asd:

Semplicemente noto che di settimana in settimana la sfida per finirlo aumenta, e non aumenta la potenza del pg in uso, per cui è sempre più tosto. E' un fatto questo :asd:

Io resto convinto che il DLC lo renderà più semplice perchè l'autorevole rimarrà "livello potere consigliato 300". Se poi sarà come dici tu allora lascerò perdere, perchè ripeto, per me è troppo difficile :) (per la questione tempo più che altro)

Ho atteso per vedere il nuovo cala, ho visto e anche sta settimana mi pare infattibile. Dovevo farlo nella prima o seconda, dove riuscii a fare il re dei ratti, ma sinceramente credevo che prima o poi tornavano i vari cala a giro per così dire, ma pare se ne inventano una ogni 7 gg xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho specificato "non è cosa per me" :asd:Semplicemente noto che di settimana in settimana la sfida per finirlo aumenta, e non aumenta la potenza del pg in uso, per cui è sempre più tosto. E' un fatto questo :asd:

Io resto convinto che il DLC lo renderà più semplice perchè l'autorevole rimarrà "livello potere consigliato 300". Se poi sarà come dici tu allora lascerò perdere, perchè ripeto, per me è troppo difficile :) (per la questione tempo più che altro)

Ho atteso per vedere il nuovo cala, ho visto e anche sta settimana mi pare infattibile. Dovevo farlo nella prima o seconda, dove riuscii a fare il re dei ratti, ma sinceramente credevo che prima o poi tornavano i vari cala a giro per così dire, ma pare se ne inventano una ogni 7 gg xD
Lascio perdere io a provare a farti capire che il cala la notte e' un attività che ci accompagnera' lungo tutto il viaggio di destiny 2 e non potra mai diminuire di difficolta, il cala autorevole sara' sempre al livello massimo ottenibile dal giocatore, quindi ora e' 300, se al primo dlc il massimo sara' 325 questo sara' anche il livello del cala e cosi' via.

forse ti andra' meglio con il leviatano autorevole, quello dovrebbe rimanere a 300 anche se aumenta il cap dei giocatori

Lascio perdere io a provare a farti capire che il cala la notte e' un attività che ci accompagnera' lungo tutto il viaggio di destiny 2 e non potra mai diminuire di difficolta, il cala autorevole sara' sempre al livello massimo ottenibile dal giocatore, quindi ora e' 300, se al primo dlc il massimo sara' 325 questo sara' anche il livello del cala e cosi' via.forse ti andra' meglio con il leviatano autorevole, quello dovrebbe rimanere a 300 anche se aumenta il cap dei giocatori
E' una cosa che preferisco vederla accadere per convincermi xD

Comunque, cambiando discorso...avete sentito quanto è brutta e inespressiva la voce italiana di quello che nello stendardi di ferro parla al posto del solito doppiatore? :rickds:

Sentite qua

Magari è l'abitudine all'altra ma sono perplesso :tristenev:

Come non detto comunque...lo stendardo droppa più basso...proverò a fare la pietra miliare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come non detto comunque...lo stendardo droppa più basso...proverò a fare la pietra miliare...

Lo stendardo, come qualsiasi altra fazione, cambia il valore del drop ogni tot. tempo.

Per esempio, con orari a caso, se alle 16 il vendor della terra ha engrammi a 296, alle 18 ha engrammi a 300. Alle 17 vende il mini-mida a 299, alle 19 lo vende a 300.

E' randomico, e ruota con il tempo. Su reddit ci sono thread in cui si segnalano man mano quali vendor offrono ricompense a 300, in modo da scambiare così i pegni proprio in quel lasso di tempo

edit :

Lo stendardo, come qualsiasi altra fazione, cambia il valore del drop ogni tot. tempo.
Per esempio, con orari a caso, se alle 16 il vendor della terra ha engrammi a 296, alle 18 ha engrammi a 300. Alle 17 vende il mini-mida a 299, alle 19 lo vende a 300.

E' randomico, e ruota con il tempo. Su reddit ci sono thread in cui si segnalano man mano quali vendor offrono ricompense a 300, in modo da scambiare così i pegni proprio in quel lasso di tempo

edit :
sta cosa non la sapevo! effettivamente con un pg mi ha dato engrammi al 300, col secondo a 297... e ho rosicato :morris82:

Mentre giocavo col 2nd pg ecco cosa accade... NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI! INCREDIBILE!

che uno ha comprato 200 ministrumento mida? :morristend:
INCREDIBILE!

Bo, mi andava di spammare un pò. Non mi succede mai nulla di interessante in questo gioco :bruniii:

Lo stendardo a me ha droppato su 8 pacchetti 8 pacchetti a 300. presi in orari diversi. e anche ai miei amici sempre e solo a 300 se erano a 305/305 con il pg. Ovviamente pg primario intendo.

Per il discorso del cala questa settimana anche a 300 è uno dei più semplici fino ad ora. si va avanti senza troppi problemi.

Per il boss finale cerca di avere un cacciatore con falconotte, un bel bomba nova e un assaltatore/evocatempeste/cacciatore con arco per l'ultima fase.

Prima fase del boss: falconotte

Seconda fase: bomba nova

terza fase: quando arriva la seconda fase di nemici fai pulizia con l'ultima super e continua a massacrare il boss.

Equip: mezzanotte senza nome/ buon diavolo

Il numero/dono di uriel/automatico che ti piace

Bobina di warcliff/il sipario/peccati del passato.

Vai così e ce la fai :sisi:

Lo stendardo a me ha droppato su 8 pacchetti 8 pacchetti a 300. presi in orari diversi. e anche ai miei amici sempre e solo a 300 se erano a 305/305 con il pg. Ovviamente pg primario intendo.
Per il discorso del cala questa settimana anche a 300 è uno dei più semplici fino ad ora. si va avanti senza troppi problemi.

Per il boss finale cerca di avere un cacciatore con falconotte, un bel bomba nova e un assaltatore/evocatempeste/cacciatore con arco per l'ultima fase.

Prima fase del boss: falconotte

Seconda fase: bomba nova

terza fase: quando arriva la seconda fase di nemici fai pulizia con l'ultima super e continua a massacrare il boss.

Equip: mezzanotte senza nome/ buon diavolo

Il numero/dono di uriel/automatico che ti piace

Bobina di warcliff/il sipario/peccati del passato.

Vai così e ce la fai :sisi:
Allora c'è qualcosa che non va...io sono a 285 di luce e nello stendardo ho fatto circa 3 giri se non mi sbaglio...a me ha droppato a 277...a questo punto non me lo spiego...più che altro non ci sto capendo più niente

Effettivamente per ora anche a me lo stendardo droppa a 300 :asd:

Se ti droppano più basso i pacchetti di saladin, probabilmente dovrai salire di livello per avere ricompense migliori

Una volta che arrivi a 305 tutti gli engrammi potenti e le ricompense del raid le avrai a 300

gli engrammi dello stendardo saranno sempre a 300

le esotiche subito a 305

Gli engrammi dei vendor e quelli che droppi per eventi e attività varie dai 295 ai 300 ( a volte droppo blu a 300 ).

Secondo e terzo pg sono un discorso a parte. ho il titano a 304 e il cacciatore a 284 quindi non vi so dire.

Se non sei ancora almeno a 300 è normale che ti droppi sotto il tuo livello. Normalmente ti da l'engramma 5 punti luce sotto il tuo livello ( parlo di engrammi normali, non quelli potenti )

Una volta che arrivi a 305 tutti gli engrammi potenti e le ricompense del raid le avrai a 300gli engrammi dello stendardo saranno sempre a 300

le esotiche subito a 305

Gli engrammi dei vendor e quelli che droppi per eventi e attività varie dai 295 ai 300 ( a volte droppo blu a 300 ).

Secondo e terzo pg sono un discorso a parte. ho il titano a 304 e il cacciatore a 284 quindi non vi so dire.

Se non sei ancora almeno a 300 è normale che ti droppi sotto il tuo livello. Normalmente ti da l'engramma 5 punti luce sotto il tuo livello ( parlo di engrammi normali, non quelli potenti )
Io ieri sono andato con un pg a 305 da saladin, engrammi al 300, sono andato con il pg a 303 engrammi a 297, col pg a 303 le pietre sono a 300

Io ieri sono andato con un pg a 305 da saladin, engrammi al 300, sono andato con il pg a 303 engrammi a 297, col pg a 303 le pietre sono a 300
Si. io però col primario ho l'inventario pieno di materiali a 305. sia armi che armature.

Su su, cercate altri pezzi per salire a 305 con tutti e tre i pg visto che tutti si lamentano che è troppo facile :rickds: lo stendardo non droppa a 300 a tutti i pg e ci si lamenta per questo ora ? :rickds::rickds::rickds:

Si. io però col primario ho l'inventario pieno di materiali a 305. sia armi che armature.
Su su, cercate altri pezzi per salire a 305 con tutti e tre i pg visto che tutti si lamentano che è troppo facile :rickds: lo stendardo non droppa a 300 a tutti i pg e ci si lamenta per questo ora ? :rickds::rickds::rickds:
fai poco lo sBROLOne

ieri avevo titano a 303, mancava petto (304) e casco (299), alle 21 raid, ok, mi collego prima e cerco di fare un paio di pietre cosi' magari trovo qualcosa di utile... ah ma c'e' lo stendardo, ok vado in torre ad attivarlo... ah ma c'ho gli engrammi che i miei cari amici ci clan mi hanno regalato... vado a vedere che c'e'... primo engramma: casco e petto al 300 :gab: :rickds::rickds::rickds::rickds: salito al 305 senza fare mezza fatica, erano 2 settimane che mi mancavano sti pezzi :asd::asd::asd:

non e' facile destiny, e' semplicemente C U L O

fai poco lo sBROLOneieri avevo titano a 303, mancava petto (304) e casco (299), alle 21 raid, ok, mi collego prima e cerco di fare un paio di pietre cosi' magari trovo qualcosa di utile... ah ma c'e' lo stendardo, ok vado in torre ad attivarlo... ah ma c'ho gli engrammi che i miei cari amici ci clan mi hanno regalato... vado a vedere che c'e'... primo engramma: casco e petto al 300 :gab: :rickds::rickds::rickds::rickds: salito al 305 senza fare mezza fatica, erano 2 settimane che mi mancavano sti pezzi :asd::asd::asd:

non e' facile destiny, e' semplicemente C U L O
Come nel primo appunto :rickds::rickds::rickds:

Ho specificato "non è cosa per me" :asd:Semplicemente noto che di settimana in settimana la sfida per finirlo aumenta, e non aumenta la potenza del pg in uso, per cui è sempre più tosto. E' un fatto questo :asd:
Come fai a non alzare luce con le miliari dopo il reset?!? L'aumento è sicuro. Ieri sono arrivato a 300 e c'era un botto di roba da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro