Ho specificato "non è cosa per me"implatinabile?io l'ho millato (gioco su one), e' difficile perche deve essere difficile, non e' impossibile, con i dlc, te le ripeto, aumentera' anche la difficoltà...
devi trovare la combinazione di modificatori che si adattano a fare il cala hard, ma fidati, ci sono moltissime persone che lo fanno ogni settimana (lo vedi dall'aurea), quindi non e' impossibile...

Semplicemente noto che di settimana in settimana la sfida per finirlo aumenta, e non aumenta la potenza del pg in uso, per cui è sempre più tosto. E' un fatto questo

Io resto convinto che il DLC lo renderà più semplice perchè l'autorevole rimarrà "livello potere consigliato 300". Se poi sarà come dici tu allora lascerò perdere, perchè ripeto, per me è troppo difficile

Ho atteso per vedere il nuovo cala, ho visto e anche sta settimana mi pare infattibile. Dovevo farlo nella prima o seconda, dove riuscii a fare il re dei ratti, ma sinceramente credevo che prima o poi tornavano i vari cala a giro per così dire, ma pare se ne inventano una ogni 7 gg xD
Ultima modifica da un moderatore: