PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 305 ci arrivi con le mod...oltre per ora proprio non si può andare.
Lui sta dicendo che con le espansioni spera lascino il cala autorevole a 300 di luce in modo che lui sale a 320/330/350 di luce e il cala resta a 300 semplice da fare perché per lui è troppo difficile e non gli va di sbattersi o non ha il tempo per imparare una tattica valida provando qualche volta con chi gioca a fare il cala.

...per lui è troppo difficile e non gli va di sbattersi o non ha il tempo per imparare una tattica valida provando qualche volta con chi gioca a fare il cala.
E non è certo questo lo spirito giusto. Ci vuole cooperazione, tentativi e fallimenti. Io sono riuscito a passare solo quello del Pyramidion, ma ci si prova in gruppo ogni settimana...è questo il bello.

E non è certo questo lo spirito giusto. Ci vuole cooperazione, tentativi e fallimenti. Io sono riuscito a passare solo quello del Pyramidion, ma ci si prova in gruppo ogni settimana...è questo il bello.
per molti invece il bello è farmare armi, oggetti, materiali e armature come in destiny 1 per ore e ore. Poi quando c'è qualcosa di "difficile" nemmeno lo fanno. ma comunque si lamentano di essere arrivati troppo velocemente a 305 e dicono non ci sia niente da fare.

Non è il caso di Sirio. Lui ha detto che per lui è troppo difficile e che non ha tempo per imparare a farlo. non si è mai lamentato ( o mi è sfuggito ) di questi aspetti del gioco.

Più che altro mi sembra strano che ci siano problemi per questo cala a 300. Io l'ho trovato estremamente semplice. A 240 lo abbiamo finito al primo colpo con 7 minuti di avanzo. a 300 lo abbiamo finito al terzo tentativo con 2 minuti di avanzo.capita la tattica si va belli spediti.

Mai lamentato di nulla in questo gioco, non eccessivamente almeno, l'ho trovo migliore del primo (che comunque non approfondii più di tanto); comprendo chi dice "son già arrivato a 305, ho tutti gli esotici visto che me li "regalate" facilmente, ora che faccio?" ma a me sinceramente frega poco, non gioco solo questo gioco quindi se non trovo modo di migliorare il mio pg non mi strappo i capelli, aspetto quando alzeranno il cap e amen. Specifico che sono uno di quelli che in questi giochi apprezza giocare per il puro scopo di migliorare il personaggio (anche perchè adoro i GDR/jrpg quindi è una cosa personalissima XD).

Vi dirò, la cosa che proprio non mi piace e che forse mi fa lamentare, ma è un parolone (:asd:), è' il fatto che le aggiunte dei vari set d'armatura non sono migliori dei vecchi. E' solo per estetica alla fine. Per esempio ora con lo stendardo non potevano mettere quelle armature con differenti scelte di "recupero", "resilienza" e "mobilità"? Non so, avrei preferito avere più set a scelta, uno equilibrato, uno per avere più resilienza e meno recupero e viceversa. Col cacciatore oltre il 4 di recupero mi sembra non si possa andare per esempio. Certo, è sicuramente una cosa per differenziare il cacciatore dallo stregone, lo stregone dal titano ecc...ognuno punta a qualcosa di diverso però ripeto, sarebbe stato bello poter cambiare certe cose del proprio pg in maniera più precisa ed approfondita. Non sono infatti molto preso dal recuperare tutte queste armature nuove :asd:

Poi vabbè, per il cala come ho specificato è una sfida che personalmente trovo troppo difficile, non amo particolarmente certi tipi di sfide, tutto qui, quindi speravo (e spero) che si potrà fare a quel modo lì ma dubito!

Ma mai dire mai, magari a giorni posterò dicendovi che ci sono riuscito =P

Mai lamentato di nulla in questo gioco, non eccessivamente almeno, l'ho trovo migliore del primo (che comunque non approfondii più di tanto); comprendo chi dice "son già arrivato a 305, ho tutti gli esotici visto che me li "regalate" facilmente, ora che faccio?" ma a me sinceramente frega poco, non gioco solo questo gioco quindi se non trovo modo di migliorare il mio pg non mi strappo i capelli, aspetto quando alzeranno il cap e amen. Specifico che sono uno di quelli che in questi giochi apprezza giocare per il puro scopo di migliorare il personaggio (anche perchè adoro i GDR/jrpg quindi è una cosa personalissima XD).Vi dirò, la cosa che proprio non mi piace e che forse mi fa lamentare, ma è un parolone (:asd:), è' il fatto che le aggiunte dei vari set d'armatura non sono migliori dei vecchi. E' solo per estetica alla fine. Per esempio ora con lo stendardo non potevano mettere quelle armature con differenti scelte di "recupero", "resilienza" e "mobilità"? Non so, avrei preferito avere più set a scelta, uno equilibrato, uno per avere più resilienza e meno recupero e viceversa. Col cacciatore oltre il 4 di recupero mi sembra non si possa andare per esempio. Certo, è sicuramente una cosa per differenziare il cacciatore dallo stregone, lo stregone dal titano ecc...ognuno punta a qualcosa di diverso però ripeto, sarebbe stato bello poter cambiare certe cose del proprio pg in maniera più precisa ed approfondita. Non sono infatti molto preso dal recuperare tutte queste armature nuove :asd:

Poi vabbè, per il cala come ho specificato è una sfida che personalmente trovo troppo difficile, non amo particolarmente certi tipi di sfide, tutto qui, quindi speravo (e spero) che si potrà fare a quel modo lì ma dubito!

Nel post infatti ho scritto che non è il tuo caso quello delle lamentele :stema:

Quelle che hai scritto sono tutte critiche condivisibili o meno. Ma sono cose oggettive. possono piacere o meno.

Io ad esempio preferisco avere una sfida maggiore, anche fine a se stessa ( ricompense solo estetiche ). In questo modo non collego solo per fare meccanicamente il compitino per sperare di avere il drop più raro ( in destiny uno avevo 15 giallahorn e 15/20 sorte fatale mentre un mio amico che giocava con me non li trovava nemmeno a pagarli oro ).

Personalmente preferisco avere il cala a 300 che mi da armi sempre a 300 e una aura del cavolo ma che mi fa divertire impegnandomi per quei 20/25 minuti.

Sono gusti.

Io comunque non ho ancora tutti i pg a 305, mi mancano ancora due sottoclassi, molte armi viola, qualche esotica e devo ancora finire lo stendardo. e gioco abbastanza la sera e ho il lunedì e martedì liberi.

Scusate, ma oltre a questo troiaio di stendaro di ferro c'è altro da fare? Ormai ho completato la storia e l'end game da una settimana e poco più. Ho 280 di potere e... che faccio? Un'altro pg? Naaa, le minestre scaldate non mi piacciono. Il pvp? No mi fa schifo come tutti i pvp arena.

Lo vendo? Si, è nel mercatino :morris82:

Scusate, ma oltre a questo troiaio di stendaro di ferro c'è altro da fare? Ormai ho completato la storia e l'end game da una settimana e poco più. Ho 280 di potere e... che faccio? Un'altro pg? Naaa, le minestre scaldate non mi piacciono. Il pvp? No mi fa schifo come tutti i pvp arena.Lo vendo? Si, è nel mercatino :morris82:
Il cala a 300 lo hai fatto? il raid lo hai fatto?

Le imprese esotiche le hai fatte?

hai finito tutte le missioni arancioni nei vari pianeti?

Pvp arena? :rickds::rickds::rickds: vabbè dai vuoi trollare :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma oltre a questo troiaio di stendaro di ferro c'è altro da fare? Ormai ho completato la storia e l'end game da una settimana e poco più. Ho 280 di potere e... che faccio? Un'altro pg? Naaa, le minestre scaldate non mi piacciono. Il pvp? No mi fa schifo come tutti i pvp arena.Lo vendo? Si, è nel mercatino :morris82:
provare ad arrivare a 305???

Il cala a 300 lo hai fatto? il raid lo hai fatto?Le imprese esotiche le hai fatte?

hai finito tutte le missioni arancioni nei vari pianeti?

Pvp arena? :rickds::rickds::rickds: vabbè dai vuoi trollare :rickds::rickds::rickds:
Non a 300, non ho il lvl giusto. Mai fatto, mi mancano 10 mani per falo :asd:

Un paio, poi mi sono venute a noia.

Si, le ho finite tutte

Si, le mappe sono piccolissime e poche :asd:

:.bip:

- - - Aggiornato - - -

provare ad arrivare a 305???
:none:

Mi viene la noia solo il pensiero di dover rifare e rifare le stesse cose e sperare nella buona sorte. Mi sembra quasi di giocare alla roulette con la probablità che più giochi più hai una occasione di vincere :asd:

Non a 300, non ho il lvl giusto. Mai fatto, mi mancano 10 mani per falo :asd:Un paio, poi mi sono venute a noia.

Si, le ho finite tutte

- - - Aggiornato - - -

Mi viene la noia solo il pensiero di dover rifare e rifare le stesse cose e sperare nella buona sorte. Mi sembra quasi di giocare alla roulette con la probablità che più giochi più hai una occasione di vincere :asd:
ma allora hai sbagliato proprio a comprarlo...forse non è il genere che fa per te. Tutto i MMO sono così

Non a 300, non ho il lvl giusto. Mai fatto, mi mancano 10 mani per falo :asd:Un paio, poi mi sono venute a noia.

Si, le ho finite tutte

- - - Aggiornato - - -

eh come dice hypnos mi sa che allora non è il gioco per te.

Almeno iniziare a lamentarsi dei pochi contenuti dopo aver fatto cala, prove dei nove, raid e stendardo che attualmente sono le attività settimanali con una buona sfida tra pve e pvp.

Comunque se riesci cerca qualche persona con cui giocare per fare cala e raid. a 280 puoi fare il cala a 240 e il raid lo riesci già a fare.

per il discorso pvp arena forse io intendo un'altra cosa. Gli arena hanno elementi completamente diversi da destiny 2. tu quindi definisci anche il pvp di cod come arena?

Era nell'aria, lo sapevo :asd:

yTRoJ9b.png
Chi la dura la vince :gab:

PS: comunque nemmeno il 7% lo ha fatto eh, è una sfida comunque non per tutti, non mi "lamentavo" ingiustamente dai :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Era nell'aria, lo sapevo :asd:
yTRoJ9b.png
Chi la dura la vince :gab:

PS: comunque nemmeno il 7% lo ha fatto eh, è una sfida comunque non per tutti, non mi "lamentavo" ingiustamente dai :pffs:
è una sfida sicuramente. ma ci sono settimane ( come questa o come la seconda settimana ) che erano abbastanza semplici.

Il 7% sembra poco effettivamente considerato che il 95% dei commenti sono per criticare i contenuti del gioco... e poi solo il 7% ha fatto il cala a 300? :rickds:

Complimenti comunque per il risultato. Adesso ti aspetta il raid :stema::stema::stema:

è una sfida sicuramente. ma ci sono settimane ( come questa o come la seconda settimana ) che erano abbastanza semplici.Il 7% sembra poco effettivamente considerato che il 95% dei commenti sono per criticare i contenuti del gioco... e poi solo il 7% ha fatto il cala a 300? :rickds:

Complimenti comunque per il risultato. Adesso ti aspetta il raid :stema::stema::stema:
Ma io sono sicuro che una marea di gente non fa ne cala, ne prove dei 9, ne raid. Le cose a squadre obbligatorie in sostanza. Era così anche nel primo, sarà così anche ora :asd:

Ma io sono sicuro che una marea di gente non fa ne cala, ne prove dei 9, ne raid. Le cose a squadre obbligatorie in sostanza. Era così anche nel primo, sarà così anche ora :asd:
Si si lo so. però queste persone poi dicono che non c'è niente da fare nel gioco.

Giochi del genere senza una squadra con cui giocare si esauriscono velocemente. già questa settimana è stato aggiunto lo stendardo.

Sicuramente stanno mettendo cose nuove ogni settimana e personalmente avendo meno tempo per giocare trovo questo nuovo sistema di ricompense e drop ottimo.

Chi vuole la sfida ha raid e cala. Per chi ha poco tempo ( come me anche se riesco sempre a fare 2/3 raid a settimana ) c'è comunque la possibilità di fare le attività settimanali in "poco" tempo.

Hai chiaramente sbagliato a comprarlo, quindi fai bene a venderlo :ahsisi:

Non so se sapete rispondere.

Da un paio di giorni mi da continuamente errori di connessione, arrivo su qualche pianeta non c'è anima viva e dopo pochi secondi mi butta fuori.

Sono l'unico?

Non so se sapete rispondere.Da un paio di giorni mi da continuamente errori di connessione, arrivo su qualche pianeta non c'è anima viva e dopo pochi secondi mi butta fuori.

Sono l'unico?
Mah io se ti può interessare mi sono attaccato ieri pomeriggio 2/3 ore ma non ho avuto problemi di nessun tipo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se sapete rispondere.Da un paio di giorni mi da continuamente errori di connessione, arrivo su qualche pianeta non c'è anima viva e dopo pochi secondi mi butta fuori.

Sono l'unico?
cerca il codice errore che ti da...

da un paio di giorni ovvero dopo l'ultima patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro