PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma davvero? Quindi anche facendo il cala la notte la stessa cosa? Ma vaff a saperlo prima facevo un altro pg, ma che caxxata
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
esatto! hanno fatto questa cosa per scoraggiare la gente a farsi 2 pg uguali... se ti fai 2 pg uguali il secondo becca le pietre miliari a -10!

ieri, visto che MrBrolo non mi aiutava ho fatto 2 cala utilizzando il biglietto da aspirante e sono andati benissimo...

io cmq non lo trovo povero l'endgame, per me che non ho troppissimo tempo e ogni ora di gioco e' un ora in meno di sonno lo trovo giusto... l'unica cosa che proprio non digerisco sono le prove! cioe', facendo il raid, che PER ME, è il cuore pulsante di destiny ottieni: 1 engramma appena fai il gioco dei 3 stendardi iniziali, poi 4 drop, uno per ogni step, da 1 pezzo ciascuno, facendo le prove ottieni 4 drop tutti da 2 pezzi ciascuno, non è possibile che si preferisca questo pvp sbilanciato e con netcode da far ridere al pve.... mah

Io trovo l'end-game abbastanza scarno. Nel mio caso non riesco a organizzarmi con gruppi di persone per fare Cala la Notte e sono di livello troppo basso per fare Raid. Quello che mi rimane sono le pietre miliari e il crogiolo. Gran poca cosa :tristenev:

Io trovo l'end-game abbastanza scarno. Nel mio caso non riesco a organizzarmi con gruppi di persone per fare Cala la Notte e sono di livello troppo basso per fare Raid. Quello che mi rimane sono le pietre miliari e il crogiolo. Gran poca cosa :tristenev:
per fare il cala non hai i biglietti per fare la partita guidata?

Quali biglietti? :morristend:
Per fare da aspirante nel cala la notte... se noti, quando selezioni gli assalti avanguardia, in basso a destra del cala la notte c'e' un altra icona, con quella puoi fare il cala con il matchmaking.

Puoi scegliere se fare da guida (ovvero siete in 2 dello stesso clan e "accompagnate" un giocatore singolo nel cala la notte) oppure da aspirante (entri da solo e ti fai portare dalle guide, in questo caso ti serve un biglietto che bungie ha dato non si sa a chi, a me ne ha dati 2 volte 6 biglietti)

Per fare da aspirante nel cala la notte... se noti, quando selezioni gli assalti avanguardia, in basso a destra del cala la notte c'e' un altra icona, con quella puoi fare il cala con il matchmaking.Puoi scegliere se fare da guida (ovvero siete in 2 dello stesso clan e "accompagnate" un giocatore singolo nel cala la notte) oppure da aspirante (entri da solo e ti fai portare dalle guide, in questo caso ti serve un biglietto che bungie ha dato non si sa a chi, a me ne ha dati 2 volte 6 biglietti)
Oggi guarderò ma io non ho notato nulla fino ad oggi.

Oggi guarderò ma io non ho notato nulla fino ad oggi.
guarda perche se hai i biglietti ti puoi fare i cala in tranquillita' anche da solo

cmq nel database di destiny 2 sono uscite le armature del raid hard, luce massima sempre 300 solo che queste sono completamente dorate :tristenev:

Il cap a 350 lo alzano col primo DLC, ormai s'è capito :bah!:

Il cap a 350 lo alzano col primo DLC, ormai s'è capito :bah!:
Quindi non ha molto senso fare il raid in hard...ma domani mettono lo stendardo di ferro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non ha molto senso fare il raid in hard...ma domani mettono lo stendardo di ferro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come non ha praticamente senso fare il cala hard :asd:

Cioè sinceramente tolto il trofeo non riesco a trovare altre motivazioni per fare il cala difficile. Al massimo se uno è masochista :asd:

io stò pensando di darlo via... all'inizio mi sembrava molto più valido rispetto al primo, ma mi sbagliavo.

come non ha praticamente senso fare il cala hard :asd:
Cioè sinceramente tolto il trofeo non riesco a trovare altre motivazioni per fare il cala difficile. Al massimo se uno è masochista :asd:
E' l'unico trofeo che mi manca e aspettavo di arrivare a 250 così ad autorevole era più facile. Ma se lo alzano a 350 solo col DLC, poi vai a vedere che fanno col cala...mi pareva un platino semplice, ed invece :asd:

raid prestige rimandato alla prox settimana :morristend:

Comunque avevo pensato anche io di venderlo, ma avendo riscattato il season pass non mi sembra una scelta saggia :sad2:

E' l'unico trofeo che mi manca e aspettavo di arrivare a 250 così ad autorevole era più facile. Ma se lo alzano a 350 solo col DLC, poi vai a vedere che fanno col cala...mi pareva un platino semplice, ed invece :asd:
ma alla fine è più semplice di quanto si possa immaginare(dipende dall'assalto ovviamente). Poi fai conto che la quest del pompa del raid ti obbliga praticamente a farne uno sulla terra :asd:

Come fu per destiny 1 il gioco verrà ingrandito e aggiunte attività col tempo, sciocco attendersi tutto e subito devono diluire i contenuti per almeno tre anni.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Come fu per destiny 1 il gioco verrà ingrandito e aggiunte attività col tempo, sciocco attendersi tutto e subito devono diluire i contenuti per almeno tre anni.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
grazie capitano :asd:

Il problema resta di fondo, nel primo in questo periodo c'erano bestemmie multiple per livellare, voglia di prendere tutte le esotiche, ecc

Qui no perché sono già al cap e ho tutte le esotiche e buona parte della roba del raid :asd: a questo aggiungo pure il problema enorme che alcune attività sembrano totalmente inutili(cala 300 e probabilmente anche raid 300) quando invece avrebbero potuto renderle più interessanti

grazie capitano :asd:
Il problema resta di fondo, nel primo in questo periodo c'erano bestemmie multiple per livellare, voglia di prendere tutte le esotiche, ecc

Qui no perché sono già al cap e ho tutte le esotiche e buona parte della roba del raid :asd: a questo aggiungo pure il problema enorme che alcune attività sembrano totalmente inutili(cala 300 e probabilmente anche raid 300) quando invece avrebbero potuto renderle più interessanti
Il cala al 300 hai ragione, fatto una volta e poi nemmeno piu' provato... il raid prestige da armature uniche (come quelle del raid normale ma completamente dorate)

omg ma è assurdo, ogni settimana il cala diventa sempre più tosto ma i pg mica si potenziano :bah!:

E' implatinabile così, o è come dico io e ciò che "autorevole" resta a 300 anche quando il cap sarà alzato a 350 (ed oltre), o bho? Non è cosa per me.

omg ma è assurdo, ogni settimana il cala diventa sempre più tosto ma i pg mica si potenziano :bah!: E' implatinabile così, o è come dico io e ciò che "autorevole" resta a 300 anche quando il cap sarà alzato a 350 (ed oltre), o bho? Non è cosa per me.
implatinabile?

io l'ho millato (gioco su one), e' difficile perche deve essere difficile, non e' impossibile, con i dlc, te le ripeto, aumentera' anche la difficoltà...

devi trovare la combinazione di modificatori che si adattano a fare il cala hard, ma fidati, ci sono moltissime persone che lo fanno ogni settimana (lo vedi dall'aurea), quindi non e' impossibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro