PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

destiny oggi è un gioco ENORMEnon hai la piu pallida idea di quanta roba ci sia da trovare o da fare ora

sul vanilla si poteva anche discutere ma oggi destiny è un gioco che da la paga a tanta altra roba per longevità e contenuti
enorme?

in un ora fai la "storia", finita quella hai 3 raid e una modalità orda. In una settimana di gioco hai fatto tutto e nn c'è altro da fare.

Gli assalti non li conto nemmeno e il pvp è lontano anni luce da halo o da qualsiasi multiplayer decente

Non ho preso TTK e non prendero' questo, aspetto direttamente Destiny 2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahaha

credici

enorme?in un ora fai la "storia", finita quella hai 3 raid e una modalità orda. In una settimana di gioco hai fatto tutto e nn c'è altro da fare.

Gli assalti non li conto nemmeno e il pvp è lontano anni luce da halo o da qualsiasi multiplayer decente
certo in una settimana arrivi al massimo luce

trovi tutte le esotiche

finisci tutte le quest primarie e secondarie

fai 3 raid

fai tutti gli assalti

giochi al pvp

fai tutte le prigioni e trovi tutti i boss

trovi gli equip migliori

ti potenzi 3 classi per 3 pg

certo in una settimana, anzi per me in 3 giorni finisci tutto, anzi per me appena metti il disco dentro alla ps finisce ti escono direttamente i titoli di coda.

certo.

ma per piacere se devi postare perlomeno informati che se no fai solo figure di merd.a che non sai di che parli e dello stato attuale del gioco.

Non ho preso TTK e non prendero' questo, aspetto direttamente Destiny 2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ti sei perso il meglio del gioco a dire il vero...

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahacredici

certo in una settimana arrivi al massimo luce

trovi tutte le esotiche

finisci tutte le quest primarie e secondarie

fai 3 raid

fai tutti gli assalti

giochi al pvp

fai tutte le prigioni e trovi tutti i boss

trovi gli equip migliori

ti potenzi 3 classi per 3 pg

certo in una settimana, anzi per me in 3 giorni finisci tutto, anzi per me appena metti il disco dentro alla ps finisce ti escono direttamente i titoli di coda.

certo.

ma per piacere se devi postare perlomeno informati che se no fai solo figure di merd.a che non sai di che parli e dello stato attuale del gioco.

Quoto praticamente tutto, con l'aggiornamento di Aprile hanno ridato nuova linfa al gioco (non che ne avesse bisogno, con il re dei corrotti era diventato già di suo un prodotto completo), arrivare al massimo di luce (335) ora è cosa molto accattivante e soddisfacente, motivo per cui ci gioco tutt'ora, io sinceramente non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un buon punto di partenza per Destiny 2 sarebbe vendere il gioco completo fin da subito e non tagliare i contenuti per poi rivenderli a botte di 20 Euro l'uno, Destiny non è affatto male ma è rovinato da queste politiche del menga.

Ultima modifica:
beh hanno rebootato il gioco qualche mese dal lancio ebbero grossi problemi per quello poi presero pezzi del gioco e ne fecero due dlc, perchè i piani originali sicuramente erano andati a quel paese e dovevano rimediare in qualche modo.

però c'è da dire che ormai è da un anno che danno contenuti gratuiti quindi i soldi spesi all'epoca sono stati ricompensati con gli interessi

Lo so ne sono consapevole, non l'ho preso piu' che altro per questioni di tempo all'epoca, mi ero appena trasferito e cose cosi, percio' a questo punto l'ho droppato definitivamente e aspetto direttamente il 2, anche se un po' mi dispiace di averlo abbandonato, nonostante tutto personalmente rimane un giocone.

Faccio parte di quella cerchia di giocatori che prese poco dopo il lancio ( era compreso nel bundle con cui ho acquistato PS4 ), lo provò, per poi rivenderlo subito, e ricomprarlo molti mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho venduto un gioco incompleto e scialbo al massimo, ed una volta ricomprato, l'ho trovato totalmente rinnovato

Ora Destiny è tra i miei preferiti di sempre, ci gioco quasi ogni giorno e non mi stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif massima fiducia per il sequel

Mi piacerebbe se introducessero nuove classi, dite che è possibile?

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda, in quanto a supporto al gioco, Bungie è seconda solo ad Evolution Studios ed a quel che hanno dato a Driveclub

Supporto sempre eccellente

- - - Aggiornato - - -

Spero tu stia scherzando, non puoi dire sul serio :rickds:

Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png oramai si trova l'edizione leggendaria a poco, io al posto tuo gli darei una possibilità :morris82: merita davvero tantissimo

beh hanno rebootato il gioco qualche mese dal lancio ebbero grossi problemi per quello poi presero pezzi del gioco e ne fecero due dlc, perchè i piani originali sicuramente erano andati a quel paese e dovevano rimediare in qualche modo.
però c'è da dire che ormai è da un anno che danno contenuti gratuiti quindi i soldi spesi all'epoca sono stati ricompensati con gli interessi
Quoto, d'altronde bisogna considerare che creare un gioco di questo genere su console non era facile, i buoni propositi e le buone idee c'erano tutte, cosi come abbiamo avuto modo di vedere nel corso dei mesi, considerando che è stato uno, se non il primo, degli esponenti del genere, hanno corretto il tiro in corsa rendendolo un giocone per quello che offre ora, se col sequel non commettono gli stessi errori potrebbe rivelarsi qualcosa di già completo e soddisfacente al D1, una roba spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piu che classi mettono altre sottoclassi

per me la triade rimane fissa e aggiungono altre abilità

nel 2 mi aspetto un restyle delle vecchie (magari con altri perk aggiuntivi) e l'aggiunta di una nuova per ogni pg

Non ne sarei così sicuro, ho visto un sacco di quelli che hanno comprato Division al D1 tornare ad aprile su Destiny in fretta e furia con l'update gratuito e persino Activision ha confermato di aver avuto un ritorno di giocatori tale da spingere per ulteriori update a distanza ravvicinata (hanno scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Con TTK e l'update di aprile il gioco ha fatto un buon salto di qualità, e lo dico da stradeluso della versione D1 e del primo expansion-truffa-pass. Se continuano su questa strada e si prendono tutto il tempo necessario per perfezionare la formula al massimo prima di far uscire Destiny 2 fanno solo bene, anzi sono stracontento che abbiano ricominciato da capo lo sviluppo di D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti c'è stato un grande ritorno dopo il boom iniziale, division era visto come la novità però pian piano stanno tornando tutti a giocare destiny e i topic dove lo rimpiangevano si sono sprecati su reddit.

Perchè nonostante tutto bungie ha fatto un titolo che si gioca da ***, ed è quello che ci tiene ancora li dopo 2 anni, il gameplay è fottutamente di qualità. Avrà tanti difetti ma quando prendi il pad e vai a giocare in pvp o ti fai un raid con gli amici o semplicemente ammazzi qualche alieno ti da soddisfazione e non è una cosa da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il feeling che ti da destiny non l'ho mai trovato in nessun fps (e ne ho giocati tanti ormai), è semplicemente divertente sparare alle "cose" in destiny, sarà un discorso semplice ma è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tral'altro si so resi conto che con l'emote fanno molti piu soldi che con i dlc da 20 euro che paghi una volta e non paghi piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente c'è gente che ha speso un sacco di soldi per avere il balletto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se oggi abbiamo contenuti gratis è grazie a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non credo proprio... io ho iniziato a giocarci il mese scorso, il gioco non mi interessava più di tanto ma ho trovato un'ottima offerta Ps4 500 gb Limited Edition di Destiny a 299 euro cosi l'ho preso (visto che tra l'altro la Ps4 Bianca serigrafata Destiny è da sbavo) e ti posso dire che è strapieno di gente in tutte le modalità sia pve che pvp ed è cmq un gioco godibile e che ti puo' durare anche anni se vuoi livellare al massimo (sopratutto chi come me ha una vita sociale e gli dedica non più di 2-3 ore settimanali). Alla fine l'obiettivo è trovare armi ed armature sempre piu' forti esplorando le varie zone e pianeti... non è mica incentrato sulla campagna.

[Rumor] Destiny 2 | TBA 2017 anche su PC?

kotaku su destiny si è sempre rivelata abbastanza affidabile quindi direi che si può aprire il topic ufficiale sul sequel di Destiny che a quanto pare sarà un gioco tutto nuovo e non si andrà a sovrapporre a quello che c'è ora.

http://kotaku.com/sources-destiny-2-coming-to-pc-aims-to-feel-like-a-to-1787153460

le novità piu grosse sembrano essere

-la versione pc

-nuova infrastruttura del gioco proprio a livello tecnico (si spera anche sul lato pvp a questo punto con server dedicati)

-i nostri personaggi attuali non è detto che saranno trasferibili (spero di no, sicuramente il 99% della roba che c'è ora verrà abbandonata però il personaggio in se con i suoi progressi spero rimanga), ne stanno discutendo

-se ne parla come il passaggio di diablo 1 al 2

-aree piu grandi piu elaborate e "vive"

-si va su saturno e il focus sarà anche sui cabal stavolta

-si sta discutendo se tenere tutto il materiale di destiny 1 come se fosse una cosa a se accessibile a parte o semplicemente man mano riportare le vecchie zone nel nuovo gioco.

Io con Destiny "1" ho chiuso... però non nego che le meccaniche alla base, soprattutto nel pvp, siano ottime. È tutto il resto che fa schifo. Potrei farci un pensierino ma devono cambiare MOLTE cose.

Sicuramente voglio 60 frame fissi, che gli fps a 30 hanno controlli terribilmente legnosi;

Poi ci sarà da vedere se avrò disponibili tempo e risorse umane (da solo sei nulla). Destiny è un acquisto da valutare con l'aiuto della nasa dato che richiede molto tempo e parecchi umani con cui giocare, ma soprattutto perché al primo dlc che salti ti bloccano pure il gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

per quanto sia un gioco carino e concept bello se fanno la scammata come il primo possono tenerselo cioè 60 euro e praticamente 0 contenuti e poi via da dlc da 40 euro che se non li compri non puoi giocare più a niente....

E poi il matchmaking nei raid che *****, mi pare il minimo....che gli costava metterlo nel primo, mica tutti hanno 5 persone disponibili...io devo avere lo sbatti di andare in giro a cercare 5 persone con cui giocare, pago un gioco 60 euro entro e pretendo di giocare senza sbattimenti. Che poi è chiaro che per giocare ai raid serve microfono e coordinazione questo lo sanno anche i gatti

Ho giocato per un po a Destiny ma se non ti compri i millemila DLC non puoi fare praticamente nulla. Il male assoluto.

io spero che lo mettano il matchmaking nel raid, non perchè serva ma perchè sia da lezione a tutti quelli che lo vogliono e poi si renderanno conto di come sia impossibile fare un raid con gente random senza microfoni, di paesi diversi, che usa robe a caso e/o non sa cosa fare

c'è gente che non sa fare gli assalti e voi volete fare i raid con i random, auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bungie a sto punto lo mettesse cosi giustamente da l'opizione e poi voglio vedere di cosa vi lamentate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se siete "asociali" destiny non è il gioco per voi, qua bisogna conoscere gente e crearsi conoscenze se non avete questa volontà lasciate proprio perdere.

Ho giocato per un po a Destiny ma se non ti compri i millemila DLC non puoi fare praticamente nulla. Il male assoluto.
se ti piace li paghi volentieri

Bungie ha un piano decennale per la saga di Destiny | Iniziati i lavori per Destiny 2 ? |

Ma che c'entra ci sono un sacco di persone che hanno il microfono ma non hanno 5 persone con cui giocare...tra l'altro il microfono è compreso nella confezione della play quindi è più probabile che la gente non abbia amici piuttosto che non abbia il microfono.

Riguardo al resto si è rivelato tutto diverso da quanto annunciato..il gioco da 70 euro al day1 non aveva contenuti hanno rimediato buttando dentro espansioni a botte da 40 euro...risultato forse oggi si può dire che il gioco abbia contenuti sufficienti che in un gioco normale da 70 euro ci sono al day1 invece grazie ad activision e bungie il gioco è costato il doppio se non il triplo ai giocatori..maestri del marketing alla activision dopo aver rovinato cod hanno anche rovinato i bungie e un bel progetto che era destiny.

Non so come faccia la gente ma io 40 euro per un raid non li pago anche se il gioco è bello, soprattutto poi se la campagna e il pvp fanno cagare e gli assalti sono inutili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro