Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
enorme?destiny oggi è un gioco ENORMEnon hai la piu pallida idea di quanta roba ci sia da trovare o da fare ora
sul vanilla si poteva anche discutere ma oggi destiny è un gioco che da la paga a tanta altra roba per longevità e contenuti
ahahahaGià ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo in una settimana arrivi al massimo luceenorme?in un ora fai la "storia", finita quella hai 3 raid e una modalità orda. In una settimana di gioco hai fatto tutto e nn c'è altro da fare.
Gli assalti non li conto nemmeno e il pvp è lontano anni luce da halo o da qualsiasi multiplayer decente
e ti sei perso il meglio del gioco a dire il vero...Non ho preso TTK e non prendero' questo, aspetto direttamente Destiny 2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto praticamente tutto, con l'aggiornamento di Aprile hanno ridato nuova linfa al gioco (non che ne avesse bisogno, con il re dei corrotti era diventato già di suo un prodotto completo), arrivare al massimo di luce (335) ora è cosa molto accattivante e soddisfacente, motivo per cui ci gioco tutt'ora, io sinceramente non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifahahahacredici
certo in una settimana arrivi al massimo luce
trovi tutte le esotiche
finisci tutte le quest primarie e secondarie
fai 3 raid
fai tutti gli assalti
giochi al pvp
fai tutte le prigioni e trovi tutti i boss
trovi gli equip migliori
ti potenzi 3 classi per 3 pg
certo in una settimana, anzi per me in 3 giorni finisci tutto, anzi per me appena metti il disco dentro alla ps finisce ti escono direttamente i titoli di coda.
certo.
ma per piacere se devi postare perlomeno informati che se no fai solo figure di merd.a che non sai di che parli e dello stato attuale del gioco.
e ti sei perso il meglio del gioco a dire il vero...
Lo so ne sono consapevole, non l'ho preso piu' che altro per questioni di tempo all'epoca, mi ero appena trasferito e cose cosi, percio' a questo punto l'ho droppato definitivamente e aspetto direttamente il 2, anche se un po' mi dispiace di averlo abbandonato, nonostante tutto personalmente rimane un giocone.e ti sei perso il meglio del gioco a dire il vero...
Spero tu stia scherzando, non puoi dire sul serioGià ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png oramai si trova l'edizione leggendaria a poco, io al posto tuo gli darei una possibilità :morris82: merita davvero tantissimoNon ho preso TTK e non prendero' questo, aspetto direttamente Destiny 2 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, d'altronde bisogna considerare che creare un gioco di questo genere su console non era facile, i buoni propositi e le buone idee c'erano tutte, cosi come abbiamo avuto modo di vedere nel corso dei mesi, considerando che è stato uno, se non il primo, degli esponenti del genere, hanno corretto il tiro in corsa rendendolo un giocone per quello che offre ora, se col sequel non commettono gli stessi errori potrebbe rivelarsi qualcosa di già completo e soddisfacente al D1, una roba spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh hanno rebootato il gioco qualche mese dal lancio ebbero grossi problemi per quello poi presero pezzi del gioco e ne fecero due dlc, perchè i piani originali sicuramente erano andati a quel paese e dovevano rimediare in qualche modo.
però c'è da dire che ormai è da un anno che danno contenuti gratuiti quindi i soldi spesi all'epoca sono stati ricompensati con gli interessi
Non ne sarei così sicuro, ho visto un sacco di quelli che hanno comprato Division al D1 tornare ad aprile su Destiny in fretta e furia con l'update gratuito e persino Activision ha confermato di aver avuto un ritorno di giocatori tale da spingere per ulteriori update a distanza ravvicinata (hanno scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Già ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo proprio... io ho iniziato a giocarci il mese scorso, il gioco non mi interessava più di tanto ma ho trovato un'ottima offerta Ps4 500 gb Limited Edition di Destiny a 299 euro cosi l'ho preso (visto che tra l'altro la Ps4 Bianca serigrafata Destiny è da sbavo) e ti posso dire che è strapieno di gente in tutte le modalità sia pve che pvp ed è cmq un gioco godibile e che ti puo' durare anche anni se vuoi livellare al massimo (sopratutto chi come me ha una vita sociale e gli dedica non più di 2-3 ore settimanali). Alla fine l'obiettivo è trovare armi ed armature sempre piu' forti esplorando le varie zone e pianeti... non è mica incentrato sulla campagna.Già ora non ci gioca più nessuno, immagino fra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piace li paghi volentieriHo giocato per un po a Destiny ma se non ti compri i millemila DLC non puoi fare praticamente nulla. Il male assoluto.