PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo senza compagni con cui giocarci non è godibile fino in fondo. Veramente un peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ha la stessa politica del primo per quanto riguarda le espansioni se lo possono tenere vita natural durante...

1b31yLS.png

Se esce con il triplo dei contenuti del primo al day one ci posso pensare, anche se alla fine non penso perché come già detto risulta un gran gioco solo se si nerda e si gioca sempre in coop con altra gente

Confermato da Activision per l'autunno ma dato in uscita a settembre da un leak italiano, Destiny 2 potrebbe arrivare anche su PC, come dimostrerebbe la foto di uno scontrino che sta facendo molto discutere in rete. A pubblicare lo scatto sui social è infatti stato uno streamer tedesco piuttosto conosciuto, cosa che ha trattenuto molti utenti dal muovere istantanee accuse di fake. Lo scontrino, proveniente da un punto vendita GameStop, attesterebbe non solo l'uscita di Destiny 2 su PC, peraltro anche con una limited edition dal prezzo di 110 euro, ma fisserebbe il lancio del gioco al 17 settembre, che però cade di domenica. Insomma, si tratta di una burla o c'è qualcosa di fondato in questa foto?
http://gamingbolt.com/destiny-2-pc-listing-pops-up-xbox-one-beta-revealed-rumor

Se ha la stessa politica del primo per quanto riguarda le espansioni se lo possono tenere vita natural durante...
Basta comprarlo tra 2-3 anni quando uscirà la Destiny 2 Collection con tutto incluso a meno del prezzo della base al D1. Risparmi un sacco di soldi e hai ancora tutto il tempo e la gente necessaria per finire il gioco prima dell'uscita del 3. Io penso proprio di fare così a questo giro :ahsisi:

guarda generalmente sarei d'accordo con te (ad esempio con borderlands, i souls o altri rpg con versioni complete uscite dopo)

ma destiny per quello che s'è visto in questi 3 anni va vissuto giornalmente,

vedere l'evoluzione che c'è stata, i cambiamenti, le fasi del pvp, le missioni pve giocate nel momento di uscita con la gente che scopriva i segreti etc. sono tutte cose che prendendo la versione completa dopo ti perdi, certo le robe son sempre li e uno le gioca quando vuole ma "viverle" mentre accadono ha reso sto gioco speciale come la community che si è creata in giro per il mondo.

Il bello di sto gioco è che è sempre in evoluzione, poi se si vuol buttar merd.a a prescindere magari senza averlo manco giocato come qualche fenomeno che ha postato sopra va bene, ma se uno si diverte i dlc li compra con piacere per supportali (il che non giustifica bungie che è stata abbastanza stronza sopratutto nell'anno uno con robe tolte dal gioco palesemente, ma si sono rifatti col tempo perlomeno)

avrò speso forse piu 100 euro tra dlc e giochi ma in 3 anni ho conosciuto un sacco di gente e divertito un botto tutti i giorni, e nessun gioco potrà mai fare lo stesso, rispenderei subito senza pensarci ogni euro che ho dato a bungie.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda generalmente sarei d'accordo con te (ad esempio con borderlands, i souls o altri rpg con versioni complete uscite dopo)ma destiny per quello che s'è visto in questi 3 anni va vissuto giornalmente,

vedere l'evoluzione che c'è stata, i cambiamenti, le fasi del pvp, le missioni pve giocate nel momento di uscita con la gente che scopriva i segreti etc. sono tutte cose che prendendo la versione completa dopo ti perdi, certo le robe son sempre li e uno le gioca quando vuole ma "viverle" mentre accadono ha reso sto gioco speciale come la community che si è creata in giro per il mondo.

Il bello di sto gioco è che è sempre in evoluzione, poi se si vuol buttar merd.a a prescindere magari senza averlo manco giocato come qualche fenomeno che ha postato sopra va bene, ma se uno si diverte i dlc li compra con piacere per supportali (il che non giustifica bungie che è stata abbastanza stronza sopratutto nell'anno uno con robe tolte dal gioco palesemente, ma si sono rifatti col tempo perlomeno)

avrò speso forse piu 100 euro tra dlc e giochi ma in 3 anni ho conosciuto un sacco di gente e divertito un botto tutti i giorni, e nessun gioco potrà mai fare lo stesso, rispenderei subito senza pensarci ogni euro che ho dato a bungie.
This.

guarda generalmente sarei d'accordo con te (ad esempio con borderlands, i souls o altri rpg con versioni complete uscite dopo)ma destiny per quello che s'è visto in questi 3 anni va vissuto giornalmente,

Concordo totalmente, questo gioco va vissuto dal day 1, se lo prendi dopo 2 anni risparmi si ma perdi tutta la magia, giocare il nuovo raid al day 1 organizzato con amici non ha prezzo.

L'immagine principale è

l'utlima città, ancora sovrastata dal viaggiatore, in fiamme (o comunque attaccata da qualcosa).

mai fidato del Viaggiatore. state a vedere che sarà un caso di "evill all along".

Come si vede che non hai vissuto il gioco come andava fatto. :asd:

:john21: :john21:

Non serve altro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

dovranno far vedere un bel po di roba per istigare acquisto, tanti contenuti.

perche ironicamente la sua condanna e` lo stesso destiny 1, che prendi?

il 2 migliore si ma manca di contenuti, o 1 che ha tanta roba ormai?

Ultima modifica da un moderatore:
si ma l'1 per quanto sia pieno di roba oggi per i veterani non ha piu attrattiva

ormai tutti quanti aspettano che esca il due.

per chi vuole giocarsi il primo invece ovviamente ha uno svario di cose da fare da qui a settembre

si ma l'1 per quanto sia pieno di roba oggi per i veterani non ha piu attrattivaormai tutti quanti aspettano che esca il due.

per chi vuole giocarsi il primo invece ovviamente ha uno svario di cose da fare da qui a settembre
si ma sono fregati dalla loro stessa politica dei contenuti, non si può mentire che hanno fatto schifo a inizio del primo destiny sui contenuti, pochissimi, o hai soldi che ti escono dal **** o fan sfegatato e quindi te lo prendi al D1 il 2, ma per esempio a me io non prendo destiny 2 fino a quando non escono i primi 1 o 2 dlc.:sisi:

si ma sono fregati dalla loro stessa politica dei contenuti, non si può mentire che hanno fatto schifo a inizio del primo destiny sui contenuti, pochissimi, o hai soldi che ti escono dal **** o fan sfegatato e quindi te lo prendi al D1 il 2, ma per esempio a me io non prendo destiny 2 fino a quando non escono i primi 1 o 2 dlc.:sisi:
Io la penso uguale, mi piace molto come titpologia di giochi ma al day one destiny era imbarazzante

Infatti attendo di vedere cosa ci sarà in questo, spero abbiano imparato

Tanto poi i dlc si fanno in ogni caso per ampliare il.gioco, ma al day one devi offrire una longevità e una varietà decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro