PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che L edizione limitata per ps4 è già terminata su Amazon (ed era pure esclusiva loro :bah: )Se dovessi acquistarla da Amazon uk secodno voi ci sono problemi per la lingua e per i codici delle espansioni?
Tornerà sicuramente comunque per quanto riguarda i codici non ci sono problemi mentre per la lingua Destiny 1 è multilingua il 2 chi può saperlo!

Ho notato che L edizione limitata per ps4 è già terminata su Amazon (ed era pure esclusiva loro :bah: )Se dovessi acquistarla da Amazon uk secodno voi ci sono problemi per la lingua e per i codici delle espansioni?
vai tranquillo che al 99% sarà multi e non avrai nessun problema :)

Volevo prendere la Limited ma è finita dappertutto qui in UK per ora, qualcuno sa se ci sono comunicazioni riguardo una nuova ondata di limited disponibili?

Guardians,
I wanted to share a few details about the upcoming gameplay reveal scheduled for the 18th of May. I've been lucky enough to have been invited to it, so thought I'd share what I've been told. I'll put it here in text, but have also made a video to summarise if that's your poison.

Invitees: this isn't just Deej + 2 or 3 community members. Instead, a VERY large number of community members have been invited to this event, as well as notable youtube/twitch personalities outside of the community. I don't know the exact number, but it's certainly more than a handful.

Date: 18th May

Times: Keynote begins at 10am (live-stream most likely to start then)

Hands on: all invitees will have the chance to go hands on with Destiny 2 from the conclusion of the keynote livestream until the event finishes in the evening, which is around 6pm I believe. We'll be going hands-on with both the console version (unclear which console) and the PC version. CAPTURE IS PERMITTED, and I have not been informed of any capture restrictions yet, but there will likely be a few of them since it's pretty common at these sort of events.

Embargo details: at this point, no embargo details have been communicated, but I expect there to be a 2-3 day embargo period on captured footage to give everyone an equal chance of cutting it etc. You can expect to see plenty of content hitting YouTube on the 20/21st. Please note that this is me speculating based on prior experience, as no information has been provided yet.

That is all I know. I hope it's useful to you. All the best :)

Skill Up

McPstpKC

Hype :predicatore:

E nel frattempo la limited è tornata disponibile e l'ho prenotata al volo :morris82:

molto curioso

non sono un amante degli sparatutto, ma il primo destiny è uno dei pochi che mi ha divertito (lo presi in bundle con la ps4)

anzi quasi quasi mi recupero anche la versione del primo con tutti i dlc. mi pare sia uscita, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
molto curioso
non sono un amante degli sparatutto, ma il primo destiny è uno dei pochi che mi ha divertito (lo presi in bundle con la ps4)

anzi quasi quasi mi recupero anche la versione del primo con tutti i dlc. mi pare sia uscita, giusto?
Si mi sembra che i dlc sono codice da scaricare non sono su disco

Si, serve il Plus.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
grazie

l'ho preso su amazon. domani mi arriva :gab: non sò neanche se ho ancora il save vecchio. spero di sì, sennò ricomincio tutto dall'inizio che forse è pure meglio

grazie
l'ho preso su amazon. domani mi arriva :gab: non sò neanche se ho ancora il save vecchio. spero di sì, sennò ricomincio tutto dall'inizio che forse è pure meglio
Se l'account è lo stesso che usavi al tempo non hai perso nulla perché i dati sono salvati dui server Bungie e sono legati all'account. :ahsisi:

Se l'account è lo stesso che usavi al tempo non hai perso nulla perché i dati sono salvati dui server Bungie e sono legati all'account. :ahsisi:
Sì è lo stesso, infatti ho scaricato l'app e c'è tutto quello che avevo fatto

stando ad un rumor non confermato

a quanto pare gli slot della armi saranno 3 ma gestiti diversamente

uno primarie normali

uno primarie elementali

uno speciali (che comprende le speciali attuali e le pesanti, quindi lanciarazzi pompa cecchino etc.)

le classi dovrebbero essere bene o male le stesse ma totalmente riviste e con abilità simili tra di loro (lo scudo lo hanno tutte e tre ma funge in maniera diversa)

4v4 lo standard per il pvp

osiride torna ma cambia nome

tra qualche ora scopriremo se è vero o no...

stando ad un rumor non confermatoa quanto pare gli slot della armi saranno 3 ma gestiti diversamente

uno primarie normali

uno primarie elementali

uno speciali (che comprende le speciali attuali e le pesanti, quindi lanciarazzi pompa cecchino etc.)

le classi dovrebbero essere bene o male le stesse ma totalmente riviste e con abilità simili tra di loro (lo scudo lo hanno tutte e tre ma funge in maniera diversa)

4v4 lo standard per il pvp

osiride torna ma cambia nome

tra qualche ora scopriremo se è vero o no...

link ?

- - - Aggiornato - - -

L'hype mi sta uccidendo.
per l'amor di ***, non vi hyppate troppo... ricordatevi il lancio di destiny 1, e che nessuno commetta più lo stesso errore lamentandosene poi qualche mese dopo, grazie

link ?
- - - Aggiornato - - -

per l'amor di ***, non vi hyppate troppo... ricordatevi il lancio di destiny 1, e che nessuno commetta più lo stesso errore lamentandosene poi qualche mese dopo, grazie
Destiny base era imbarazzante, indifendibile. Dopo TTK hanno piena fiducia, avendo risolto la maggior parte delle criticità e avendo completamente ribaltato la progressione della luce, loot, ecc... Poi parli con uno di quelli che ha giocato all'infinito a Destiny, quindi so i suoi pregi e difetti che ha ancora oggi, e lo amo comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro