PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che a vedere il gameplay non sembra un sequel, ma un'altra espansione del primo. :asd:Peccato, avevo un discreto hype, ma al d1 assolutamente no con queste premesse. Lo recupererò dopo natale quando costerà la metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai letto le novità apportate? E non sono nemmeno tutte. :D

Non capisco 'sto ragionamento del same hud = same game.

Ma hai letto le novità apportate? E non sono nemmeno tutte. :D
Non capisco 'sto ragionamento del same hud = same game.
La stragrande maggioranza della roba poteva essere aggiunta semplicemente con un'altra grande espansione. Questo è Destiny 1.5, non c'è niente di davvero nuovo. Chiaro che ci sono delle aggiunte o delle novità, ma per me non giustificano un nuovo capitolo a prezzo pieno, quindi aspetterò, se a te vanno bene prendilo qual è il problema :asd:

Ogni patch ha fixato sbilanciamenti di armi ma ne ha portati altri, vero, però quando ci sono gli scontri, vicini o lontani, tra due guardiani che usano primarie, non c'è niente di più bello. Niente cagate, il migliore vince. Estremizzando questo concetto, e diminuendo i componenti di una squadra, per me si, Destiny può essere competitivo. Poi probabilmente problemi ne avrà, ma secondo me la strada intrapresa è molto interessante.
- - - Aggiornato - - -

Che senso ha il PC nel confronto? E' un sistema a parte. Voglia di sbattersi è alla stregua del "lazy devs" che non ha senso. Semplicemente non vogliono dividere l'utenza, o creare svantaggi sia in pvp che in pve, perché comunque ci sarebbero problemi. Senza contare che se uno si abitua ai 60fps in pve e poi va di 30fps in crogiolo è tipo un trauma, quasi penalizzante.

Per me è giusto così.
scusa ma in destiny si usavano armi e armature CON PERK, armi che non tutti potevano avere... un conto e' un COD dove le armi le puoi sbloccare giocando, un conto e' un destiny dove se c'e' l'arma che non ti deve uscire non ti uscira' mai e non potrai mai essere competitivo... se vogliono farlo competitivo devono disattivare le super (e queste del 2 sembrano veramente troppo op) e fare dei "pacchetti" di equipaggiamento standard che chi vuole giocare in crogiolo puo' scegliere tra le varie classi preimpostate (che ne so: assaltatore con fucile d'assalto, incursore col pompa etc ma tutti con le stesse armi, stessi perk, stesso tutto). detto questo non dico che il pvp sia brutto, e' divertente, ma il competitivo, quello vero, e' altra roba

battlefront e titanfall 2 girano a 60 fps e su pro addirittura a 1440p .Sono dei pagliacci .
60fps? Impossibile non citare Battlefield 1. 64 giocatori cioè 8 volte quelli di Destiny 2, mappe enormi, mezzi veri (mica gli astori), una balistica che su console non ha alcun rivale e in tutto questo non ne risente più di tanto la grafica. Chi sviluppa un FPS e non lo fa girare a 30fps non ha scuse. :none:

per la questione fps provate planetside 2 allora :asd: e' gia' un miracolo se ne prende 15 . 60 dovrebbe essere lo standard ormai

ma a parte questo, quello che mi interesserebbe di questo destiny 2 e' se la componente single player / storia / possibilita' di goderselo come giocatore singolo e' fattibile o meglio lasciar perdere ? il primo, per chi come me gioca quasi sempre da solo saltuariamente, era praticamente ingiocabile . Pero' , l'ambientazione la storia tutta l'atmosfera e il gameplay del gioco mi piace parecchio per cui sarei tentato

per la questione fps provate planetside 2 allora :asd: e' gia' un miracolo se ne prende 15 . 60 dovrebbe essere lo standard ormaima a parte questo, quello che mi interesserebbe di questo destiny 2 e' se la componente single player / storia / possibilita' di goderselo come giocatore singolo e' fattibile o meglio lasciar perdere ? il primo, per chi come me gioca quasi sempre da solo saltuariamente, era praticamente ingiocabile . Pero' , l'ambientazione la storia tutta l'atmosfera e il gameplay del gioco mi piace parecchio per cui sarei tentato
Se cerchi quello Destiny non è per te. Dubito lo sia anche questo secondo capitolo, ma ti godresti ciò che è l'1% del gioco, e non solo in termini mole di contenuti, ma proprio di esperienza.

Ma davvero state rompendo le palle sui 60 FPS? A me da fastidio che ancora come contenuti al lancio a conti fatti farà ancora pietà come il primo

4v4 è lo standard del pvp

chi segue il gioco sa che tutta la community è focalizzata su quello da quando hanno messo le private

ed è giusto cosi

6v6 è la merd.a 3v3 andava anche bene ma 4v4 rende il tutto piu tattico

scusa ma in destiny si usavano armi e armature CON PERK, armi che non tutti potevano avere... un conto e' un COD dove le armi le puoi sbloccare giocando, un conto e' un destiny dove se c'e' l'arma che non ti deve uscire non ti uscira' mai e non potrai mai essere competitivo... se vogliono farlo competitivo devono disattivare le super (e queste del 2 sembrano veramente troppo op) e fare dei "pacchetti" di equipaggiamento standard che chi vuole giocare in crogiolo puo' scegliere tra le varie classi preimpostate (che ne so: assaltatore con fucile d'assalto, incursore col pompa etc ma tutti con le stesse armi, stessi perk, stesso tutto). detto questo non dico che il pvp sia brutto, e' divertente, ma il competitivo, quello vero, e' altra roba
assolutamente no

con un pg creato da zero in pubblica sono competitivo come lo sono con il mio pg vecchio di 3 anni con armi forti

se uno sa giocare la differenza si vede lo stesso

discorso diverso in un ambiente competitivo dove tutti usano il top e tu no, li chiaramente sei svantaggiato, ma nel crogiolo normale si va avanti anche con le armi bianche se uno sa giocare

quello che suggerisci tu è un'altro gioco e non è quello che i fan di destiny vogliono.

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero state rompendo le palle sui 60 FPS? A me da fastidio che ancora come contenuti al lancio a conti fatti farà ancora pietà come il primo
l'hai già giocato a quanto pare, che me lo passi pure a me?

Ultima modifica da un moderatore:
4v4 è lo standard del pvpchi segue il gioco sa che tutta la community è focalizzata su quello da quando hanno messo le private

ed è giusto cosi

6v6 è la merd.a 3v3 andava anche bene ma 4v4 rende il tutto piu tattico

assolutamente no

con un pg creato da zero in pubblica sono competitivo come lo sono con il mio pg vecchio di 3 anni con armi forti

se uno sa giocare la differenza si vede lo stesso

discorso diverso in un ambiente competitivo dove tutti usano il top e tu no, li chiaramente sei svantaggiato, ma nel crogiolo normale si va avanti anche con le armi bianche se uno sa giocare

quello che suggerisci tu è un'altro gioco e non è quello che i fan di destiny vogliono.

- - - Aggiornato - - -

l'hai già giocato a quanto pare, che me lo passi pure a me?
4 pianeti, 1 raid ...esattamente come il primo.

Ah e il gioco devono venderlo anche ai non fan eh:asd:

Certo che a vedere il gameplay non sembra un sequel, ma un'altra espansione del primo. :asd:Peccato, avevo un discreto hype, ma al d1 assolutamente no con queste premesse. Lo recupererò dopo natale quando costerà la metà

non dovevano mica fare un gioco di macchine...

pure uncharted 3 pare l'espansione di uncharted 2 se la mettiamo su sto piano

ovviamente il gioco è questo, ma i cambiamenti ci sono e pure grossi anche se non si vedono subito

per il resto la formula che è piaciuta a milioni di giocatori non vedo perchè debba essere stravolta

- - - Aggiornato - - -

4 pianeti, 1 raid ...esattamente come il primo.

Ah e il gioco devono venderlo anche ai non fan eh:asd:
quante missioni stanno? lo sai?

no

le attività di pattuglia sai come sono e verranno strutturate?

no

quanti assalti?

no

quante modalità pvp?

no

4 pianeti vuol dire tutto e niente in un senso e nell'altro

sparare sentenze ha poco senso ora

non dovevano mica fare un gioco di macchine...
pure uncharted 3 pare l'espansione di uncharted 2 se la mettiamo su sto piano

ovviamente il gioco è questo, ma i cambiamenti ci sono e pure grossi anche se non si vedono subito

per il resto la formula che è piaciuta a milioni di giocatori non vedo perchè debba essere stravolta

- - - Aggiornato - - -

quante missioni stanno? lo sai?

no

le attività di pattuglia sai come sono e verranno strutturate?

no

quanti assalti?

no

quante modalità pvp?

no
Vedremo :asd: spero per chi lo prenderà al Day 1 che abbia contenuti a sufficienza.

Ma se il buongiorno si vede dal mattino, per Ora è tutta roba che potevano mettere come espansione :asd:

Vedremo :asd: spero per chi lo prenderà al Day 1 che abbia contenuti a sufficienza.Ma se il buongiorno si vede dal mattino, per Ora è tutta roba che potevano mettere come espansione :asd:
vedremo ma tanto ci si lamenterà a prescindere

Vedremo :asd: spero per chi lo prenderà al Day 1 che abbia contenuti a sufficienza.Ma se il buongiorno si vede dal mattino, per Ora è tutta roba che potevano mettere come espansione :asd:
Io sono convinto che a volte alle persone piace rompere le balle. Piace proprio andare contro una cosa. Non hai la pazienza di aspettare qualche mese per sapere se è come dici tu o meno. Aspetta, magari in sti quattro pianeti ci sta da fare parecchia roba. Ma no, l' aria dell' ''avevo detto'' deve permanere nel topic.

Destiny è il nuovo COD a livello di hate. E il bello è che chi ha giocato parecchio al primo, è super hyppato. Chi non l'ha giocato per più di 20 minuti, e non l'ha mai capito, sta sparando sentenze senza senso. Ma oh, tutti scemi quelli che han giocato centinaia di ore a Destiny. Tutti scemi quelli che giocano agli MMO e che vengono lasciati indietro dalle espansioni (eh ma Destiny!!11!!). MMO che spesso paghi anche mensilmente.

Allora...

Qui hanno rivoluzionato interamente la componente pvp (durata della super, abilità che non oneshottano più tranne la super, inventario delle armi che cambia totalmente la strategia, vedi cecchini e pompa come pesanti, casse di munizioni speciale e pesanti che vengono raccolte solo da chi apre la cassa, modalità basate sul 4 vs 4)

Hanno rivoluzionato la concezione, posizionamente, fruibilità e diversità delle pattuglie, rendendo "l'open world" più dinamico e ricco.

Hanno messo più cinematic di tutto Destiny + espansioni, con storia molto più approfondità e non con lore da cercare sul sito.

Hanno cambiato, aggiunto e migliorate tutte le varie abilità, cambiato gli skill tree e mettendo abilità che vanno al di sopra della sottoclasse.

Nuove modifiche ai nemici, e sottocategorie.

Ovviamente tutti nuovi assalti, mappe e nuovo raid. (chi mi parla del fatto che ci dovevano mettere più di un raid non ne ha mai giocato uno, perché tra il loot, la complessità, modalità hard e sfide, averne di più sarebbe semplicemente stupido e significherebbe semplificarli)

Tutto questo da uno, UNO, stream.

E ancora non sappiamo nulla sul loot, pregressione, valuta ingame e microtransazioni (:sard:) (ma come, le citi? non giustifichi tutto??11??'').

Ma oh, poi vi segate sui giochi online che si basano su 8 mappe, 4 modalità e fine. (che non c'è nulla di male, anche io gioco a Battlefield)

- Nemici identici a quelli di D1 in termini estetici e di animazioni (e anche l'IA non sembra sia stata rivoluzionata)

- Molti elementi strutturali dello scenario riciclati paripari dal D1

- Animazioni salto/ricarica/melee ricilate paripari da D1

- UI ingame e menu identici a quello scomodissimi di D1

- Graficamente migliora marginalmente, nulla di significativo

- Dinamiche dell'assalto identiche a quelle di D1, nulla di nuovo o innovativo

- Boss che si limitano ad assorbire proiettili

- Ancora niente server dedicati

- Ancora 30fps

Reskin, repack e resell. Easy win! :gab:

Io sono convinto che a volte alle persone piace rompere le balle. Piace proprio andare contro una cosa. Non hai la pazienza di aspettare qualche mese per sapere se è come dici tu o meno. Aspetta, magari in sti quattro pianeti ci sta da fare parecchia roba. Ma no, l' aria dell' ''avevo detto'' deve permanere nel topic.
Io dal primo sono rimasto scottatissimo. E' la prima volta che posto in questo topic e l'ho fatto apposta dopo la presentazione per capire cosa avrebbero proposto. Nessun te l'avevo detto. Ci sarà comunque gente che ci passerà su 3000 ore. E il primo l'ho giocato , fino al unto in cui non potevo più andare avanti perchè nella loro immensa genialità non potevo fare i RAID perchè non avevo altre 5 persone ( e ci ho passato su comunque un centinaio di ore). E al lancio i contenuti erano scarsi. Con il 2 si ripropongono con la stessa identica configurazione ( 4 pianeti e 1 RAID)? bene sono portato a pensare che non abbiano capito nulla.

Ma poi almeno cambiare qualcosa a livello di primo impatto...cioè davvero all'occhio meno attento sembra Destiny 1 tirato a lucido

- Nemici identici a quelli di D1 in termini estetici e di animazioni (e anche l'IA non sembra sia stata rivoluzionata)
- Molti elementi strutturali dello scenario riciclati paripari dal D1

- Animazioni salto/ricarica/melee ricilate paripari da D1

- UI ingame e menu identici a quello scomodissimi di D1

- Graficamente migliora marginalmente, nulla di significativo

- Dinamiche dell'assalto identiche a quelle di D1, nulla di nuovo o innovativo

- Boss che si limitano ad assorbire proiettili

- Ancora niente server dedicati

- Ancora 30fps

Reskin, repack e resell. Easy win! :gab:
http://destinytracker.com/destiny/overview/ps/hIGHWAYtOhEAVEN

ultima partita a destiny datata 2015

mi sa che ti sei perso un pò di novità se dici questo

:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io dal primo sono rimasto scottatissimo. E' la prima volta che posto in questo topic e l'ho fatto apposta dopo la presentazione per capire cosa avrebbero proposto. Nessun te l'avevo detto. Ci sarà comunque gente che ci passerà su 3000 ore. E il primo l'ho giocato , fino al unto in cui non potevo più andare avanti perchè nella loro immensa genialità non potevo fare i RAID perchè non avevo altre 5 persone ( e ci ho passato su comunque un centinaio di ore). E al lancio i contenuti erano scarsi. Con il 2 si ripropongono con la stessa identica configurazione ( 4 pianeti e 1 RAID)? bene sono portato a pensare che non abbiano capito nulla.Ma poi almeno cambiare qualcosa a livello di primo impatto...cioè davvero all'occhio meno attento sembra Destiny 1 tirato a lucido
i raid con 6 random sono impossibili da fare, chi dice il contrario non sa di quello che parla ne piu ne meno

il gioco è stato creato per conoscere gente interagire e cooperare, se non l'avete fatto è un vostro limite perchè sono contenuti pensati per essere giocati in un certo modo con certi requisiti base

col 2 hanno messo sto sistema ingame per trovare gente che mi sembra un buon compromesso, infatti sono curioso di vedere come andrà a finire

fidati bungie ha capito molto da destiny vanilla

taken king è la dimostrazione, ma non avendolo giocato non sai di che parlo

è questo il problema molti che criticano destiny sono rimasti al lancio e non hanno idea di cosa sia diventato il gioco nel tempo

contentissimo, mi auguro però in una maggiore apertura verso i giocatori solitari, perché di destiny ed espansioni non ho mai fatto un raid a causa dell'assenza di matchmaking :rickds:

e mi auguro anche una campagna in singolo più solida a livello strutturale. bungie ha tutte le capacità possibili per fare tutto questo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

i raid con 6 random sono impossibili da fare, chi dice il contrario non sa di quello che parla ne piu ne meno

il gioco è stato creato per conoscere gente interagire e cooperare, se non l'avete fatto è un vostro limite perchè sono contenuti pensati per essere giocati in un certo modo con certi requisiti base

col 2 hanno messo sto sistema ingame per trovare gente che mi sembra un buon compromesso, infatti sono curioso di vedere come andrà a finire
rinnovo della mia totale ignoranza sui raid, ma in un titolo come left 4 dead anche se giocato con 3 giocatori random ci si poteva arrivare in fondo a difficoltà massima. basta che i giocatori non siano dei nutellosi, ma all'epoca mi era capitato di divertirmi anche con giocatori a caso.

poi sto dicendo una caxxata e i raid in destiny funzionano in tutt'altra maniera :rickds:

http://destinytracker.com/destiny/overview/ps/hIGHWAYtOhEAVEN
ultima partita a destiny datata 2015

mi sa che ti sei perso un pò di novità se dici questo

:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

fidati bungie ha capito molto da destiny vanilla

taken king è la dimostrazione, ma non avendolo giocato non sai di che parlo

è questo il problema molti che criticano destiny sono rimasti al lancio e non hanno idea di cosa sia diventato il gioco nel tempo
Si ma erano altri Big Money che partivano :asd:. Ho visto che c'è la collection a 29,99 su Amazon. Una chance vedrò di ridargliela più avanti

E il gioco devono venderlo anche ai non fan eh:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro