Destiny è il nuovo COD a livello di hate. E il bello è che chi ha giocato parecchio al primo, è super hyppato. Chi non l'ha giocato per più di 20 minuti, e non l'ha mai capito, sta sparando sentenze senza senso. Ma oh, tutti scemi quelli che han giocato centinaia di ore a Destiny. Tutti scemi quelli che giocano agli MMO e che vengono lasciati indietro dalle espansioni (eh ma Destiny!!11!!). MMO che spesso paghi anche mensilmente.
Allora...
Qui hanno rivoluzionato interamente la componente pvp (durata della super, abilità che non oneshottano più tranne la super, inventario delle armi che cambia totalmente la strategia, vedi cecchini e pompa come pesanti, casse di munizioni speciale e pesanti che vengono raccolte solo da chi apre la cassa, modalità basate sul 4 vs 4)
Hanno rivoluzionato la concezione, posizionamente, fruibilità e diversità delle pattuglie, rendendo "l'open world" più dinamico e ricco.
Hanno messo più cinematic di tutto Destiny + espansioni, con storia molto più approfondità e non con lore da cercare sul sito.
Hanno cambiato, aggiunto e migliorate tutte le varie abilità, cambiato gli skill tree e mettendo abilità che vanno al di sopra della sottoclasse.
Nuove modifiche ai nemici, e sottocategorie.
Ovviamente tutti nuovi assalti, mappe e nuovo raid. (chi mi parla del fatto che ci dovevano mettere più di un raid non ne ha mai giocato uno, perché tra il loot, la complessità, modalità hard e sfide, averne di più sarebbe semplicemente stupido e significherebbe semplificarli)
Tutto questo da uno, UNO, stream.
E ancora non sappiamo nulla sul loot, pregressione, valuta ingame e microtransazioni (

) (ma come, le citi? non giustifichi tutto??11??'').
Ma oh, poi vi segate sui giochi online che si basano su 8 mappe, 4 modalità e fine. (che non c'è nulla di male, anche io gioco a Battlefield)