PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco farà un botto di proporzioni bibliche, non vedo l'ora

gli spoiler grazie. Se proprio dovete linkare ste cose, almeno prendete precauzioni.
Cos'avrebbe di spoiler? Si sa già in via ufficiale che il primo dlc è incentrato su Osiride.

Cos'avrebbe di spoiler? Si sa già in via ufficiale che il primo dlc è incentrato su Osiride.
Oh, non lo so. Forse tipo che

STA IL FARO COME ZONA SOCIAL E LA PATTUGLIA SU MERCURIO ? FORSE ?

Oh, non lo so. Forse tipo che

STA IL FARO COME ZONA SOCIAL E LA PATTUGLIA SU MERCURIO ? FORSE ?
Non ci vedo nulla di spoiler. Al primo trailer lo vedono tutti. Boh, abbiamo un senso di spoiler differente.

Vabbe visto che potrebbe dare fastidio a qualcuno ho comunque messo sotto spoiler

Non ci vedo nulla di spoiler. Al primo trailer lo vedono tutti. Boh, abbiamo un senso di spoiler differente.
Trovo che un trailer ufficiale pubblicato tra tre mesi (che si può anche scegliere di non vedere, per la cronaca) sia diverso dal rilasciare informazioni in anteprima (prima dell'uscita del titolo vanilla) e ritrovarsele sbattute in faccia così in un topic che finora non ha avuto spoiler, soprattutto in questi giorni vista la massiccia dose di leak, teorie, gameplay speciali, datamining e cose varie.

- - - Aggiornato - - -

Vabbe visto che potrebbe dare fastidio a qualcuno ho comunque messo sotto spoiler
Grazie.

Ti assicuro che è molto più definito. Poi il gioco è quello, o piace o non piace ;)
Ah figurati ci ho giocato per quasi due anni di fila ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preload digital Ps4 iniziato.. solo in NA

Ultima modifica da un moderatore:
Preload digital Ps4 iniziato.. solo in NA
Per ora sono riuscito a scaricare solo l'avatar :asd:

Dove come quando, linka. :asd:
Dalla play, se vai nella raccolta ti applica direttamente l'avatar se clicchi sopra :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nice, thanks.
Inoltre mi da tre componenti aggiuntivi come già installati, ora dovrebbe mancare il gioco vero e proprio, il pass espansioni e il tema dinamico, se non mi ricordo male :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro