Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kotaku: Destiny 2's first dlc will star osiris, add a new patrol zone on mercury
http://kotaku.com/sources-destiny-2s-first-dlc-will-star-osiris-add-a-n-1798630605
Cos'avrebbe di spoiler? Si sa già in via ufficiale che il primo dlc è incentrato su Osiride.gli spoiler grazie. Se proprio dovete linkare ste cose, almeno prendete precauzioni.
Oh, non lo so. Forse tipo cheCos'avrebbe di spoiler? Si sa già in via ufficiale che il primo dlc è incentrato su Osiride.
Non ci vedo nulla di spoiler. Al primo trailer lo vedono tutti. Boh, abbiamo un senso di spoiler differente.Oh, non lo so. Forse tipo che
STA IL FARO COME ZONA SOCIAL E LA PATTUGLIA SU MERCURIO ? FORSE ?
Trovo che un trailer ufficiale pubblicato tra tre mesi (che si può anche scegliere di non vedere, per la cronaca) sia diverso dal rilasciare informazioni in anteprima (prima dell'uscita del titolo vanilla) e ritrovarsele sbattute in faccia così in un topic che finora non ha avuto spoiler, soprattutto in questi giorni vista la massiccia dose di leak, teorie, gameplay speciali, datamining e cose varie.Non ci vedo nulla di spoiler. Al primo trailer lo vedono tutti. Boh, abbiamo un senso di spoiler differente.
Grazie.Vabbe visto che potrebbe dare fastidio a qualcuno ho comunque messo sotto spoiler
visto che manca poco beccatevi un mio video dalla beta :stema:
Ti assicuro che è molto più definito. Poi il gioco è quello, o piace o non piaceGraficamente è pressoché uguale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah figurati ci ho giocato per quasi due anni di filaTi assicuro che è molto più definito. Poi il gioco è quello, o piace o non piace![]()
Nessuno ?? :(RagA ma il season pass per le espansioni 1e2 ancora non si può comprare singolarmente???? Perché io lo prendo retail da euronics...
Per ora sono riuscito a scaricare solo l'avatarPreload digital Ps4 iniziato.. solo in NA
Dalla play, se vai nella raccolta ti applica direttamente l'avatar se clicchi sopraDove come quando, linka.![]()
Nice, thanks.Dalla play, se vai nella raccolta ti applica direttamente l'avatar se clicchi sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inoltre mi da tre componenti aggiuntivi come già installati, ora dovrebbe mancare il gioco vero e proprio, il pass espansioni e il tema dinamico, se non mi ricordo maleNice, thanks.