PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fake news.

6a13e892aa29f59aa2fea90429a2e253.jpg

li parla di versione fisica, non digitale occhio... hai la fisica?
E quella cos'è? La digitale è bloccata fino a mezzanotte.
Non è mia, ho chiesto nel gruppo Discord di un famoso youtuber.

Poi se fosse stata una notizia vera (ed è di 2 giorni fa), sarebhe finita su tutti i siti internazionali e reddit sarebbe esploso.

Guarda caso solo quella fuffa di The Tower l'ha postata senza neanche informarsi.

eh allora sono aperti i server, ma cmq non ti ci fa giocare!
Rotfl se i server sono aperti, giochi. Se non sono aperti, non giochi.

Non capisco cosa ci sia di così difficile da non capire. I server sono chiusi.

Questa fake news è uscita da ign italia due giorni fa e da quello schifo di The Tower.

Nessun'altro l'ha riportata, e come i possessori del gioco stanno facendo vedere, i server sono chiusi.

a mezzanotte del 6 si puo giocare in italia

digitale o retail che sia se bungie non preme il pulsantino di avvio non si può far nulla

chiunque dica il contrario so cazzate

a mezzanotte del 6 si puo giocare in italiadigitale o retail che sia se bungie non preme il pulsantino di avvio non si può far nulla

chiunque dica il contrario so cazzate
Esattamente. Ma poi basta fare 1+1: se la notizia è finita solo su due piccoli siti italiani, è ovvio che sia fake.

Puoi importare i pg dal primo ma solo a livello estetico. Personalmente li rifaró

La seconda che hai detto, c'è una funzione che ti permette di importarli direttamente nel 2, inoltre hanno detto che i veterani del primo capitolo avranno un inizio "diverso" rispetto a chi lo gioca per la prima volta, non è chiaro a cosa si riferiscono e se può centrare qualcosa l'import dei pg :ahsisi:
Interessante, potrei utilizzare questa funzione per il titano e il cacciatore, lo stregone lo ricreo da zero anche perché voglio cambiargli sesso: lo porto a Casablanca per l'operazione e lo faccio diventare donna :rickds:

Raga i server sono chiusi, non hanno nemmeno distribuito la copia in anticipo ai giornalisti, non vi fasciate la testa inutilmente :asd:

Ciòe? Chi se la fascia?
Parlavo in generale, sui gruppi di Facebook è scoppiato il delirio :asd:

Parlavo in generale, sui gruppi di Facebook è scoppiato il delirio :asd:
Più che altro io mi chiedevo solo se smollano la copia il 5 o nel mio caso il bundle ps4 pro di destiny.

Fino a Giugno/Luglio era esclusiva Gamestop in Italia, ma ora vedo che non viene menzionata sul loro sito.
Eh appunto, io l'ho prenotato da loro mesi e mesi fa, e ricordavo proprio fosse compresa ma ora non ce n'è più traccia :morristend:

Non hanno detto niente in proposito? :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Non cominciate con gli isterismi regá, non cambia nulla ormai giorno più giorno meno :asd: per quattro giorni d'attesa non si muore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro