PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà hanno detto che in termini di personalizzazioni (estetiche) crearne uno nuovo darebbe dei vantaggi perchè ci saranno nuove opzioni per la creazione, per chi importa il vecchio invece queste nuove personalizzazioni non ci saranno perchè il personaggio non sarà modificabile (almeno all'inizio).
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/256261/destiny-2-vi-fara-importare-vostro-personaggio-ma-non-potrete-personalizzarlo

Rimane da capire cosa ci sarà come 'bonus' per chi importa il personaggio.

Anche se ho visto che ci saranno ricompense per quelli che hanno completato i vari momenti di trionfo.

Quì ci sono le FAQ ufficiali: https://www.bungie.net/it/Help/Article/45967
Io avevo letto una smentita sulle novità sulla personalizzazione ma non mi ricordo dove, per la questione dei bonus sono a parte quelle dei momenti di trionfo, dovrebbe esserci anche dell'altro :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

eh infatti domani :)cmq le rece per quando sono previste?
I giornalisti inizieranno a giocare come noi a partire dal 6, le novità in arrivo domani sono di un provato che hanno fatto direttamente negli studi Seattle e dovrebbe riguardare la storia, il deposito e tutto il resto :sisi:

Mancano 2 giorni, voi che sapete, quanta differenza ci sarà in termini di prestazioni tra ps4 e pro? Io ho la base e non vorrei ci fossero cali di frame :paura:
la beta andava benissimo

su pro a quanto ho capito il supporto è solo legato all'hdr e risoluzione chiaramente, framerate sarà uguale

cmq non fidatevi delle recensioni che escono subito

sto gioco ha bisogno di minimo una settimana di prova approfondita chi esce prima non ha giocato un cazz.o probabilmente

Sono molto indeciso se prenderlo... il primo l'ho stragiocato ma era molto ripetitivo. Che dite di questo ??? Differenze con il primo?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Nooo, si vede che non hai letto quella dell'Evocatempeste.
Avevo letto qualcosa a riguardo, ma imho quella del cacciatore in mano ad un tiratore abile può far stragi, oltre ad essere fighissima da vedere :predicatore:

BTW ho provato lo sparo dal fianco, quello veloce stile cowboy per intenderci, ma nemmeno sparando senza mirare funziona, come si fa? Servono cannoni particolari? :tristenev:

Stamattina ho ripreso il mio difensore ed il mio pistolero facendo sfracelli, sono in formissima per il secondo :icebad:

- - - Aggiornato - - -

la beta andava benissimosu pro a quanto ho capito il supporto è solo legato all'hdr e risoluzione chiaramente, framerate sarà uguale

sto gioco ha bisogno di minimo una settimana di prova approfondita chi esce prima non ha giocato un cazz.o probabilmente
Anche di più, ma imho non è un grosso problema, sta andando alla grande finora con opinioni e preorders:morris82:

Quel FAQ è parecchio utile, anche se dubito lo giocherò ancora molto, Destiny 1 godrà di un supporto coi controcazzi :ahsisi:

Ancora niente news da Gamestop Italia per la statuetta di Cayde?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto indeciso se prenderlo... il primo l'ho stragiocato ma era molto ripetitivo. Che dite di questo ??? Differenze con il primo?
La base sarà al 99.99% la stessa :asd:

La base sarà al 99.99% la stessa :asd:
Grazie... allora aspetto qualche usato per provarlo, ci saranno tanti che lo venderanno subito come il primo.

la formula non è cambiata ma dovrebbe essere amumentata la varietà delle cose da fare oltre che la quantità (rispetto a destiny 1 vanilla)

aspetta qualche giorno e ci saranno i nostri commenti e potrai farti un'idea :sisi:

Qualcuno si prende il bundle ps4 pro con il gioco?

La console bianca sembra davvero uno spettacolo.

la beta andava benissimosu pro a quanto ho capito il supporto è solo legato all'hdr e risoluzione chiaramente, framerate sarà uguale

Grazie della risposta :)

Io non mi sono spoilerato nulla. Della beta ho giocato giusta la missione iniziale , senza crogioloTanto dell'hype che ho , che credevo oggi fosse il 5 settembre :predicatore::predicatore:

L'idea del clan di spazio è carina , da quest'anno si può sfruttare pure una sorta di matchmaking nel gioco per tutte le attività o sbaglio?

Sono indeciso se importare la mia cacciatrice, era bellissima. Gli altri Pg un cesso ahhahahahaha

Vediamo vediamo...

- - - Aggiornato - - -

Potrei essere interessato , siamo anche amici sul psn

Dico potrei per via degli orari . Io gioco dalle 16:30 alle 19 e poi la sera dalle 23:30

Non so i vostri orari e abitudini diciamo
Appena esce il gioco ti aggiungo al gruppo :)

Avevo letto qualcosa a riguardo, ma imho quella del cacciatore in mano ad un tiratore abile può far stragi, oltre ad essere fighissima da vedere :predicatore:
BTW ho provato lo sparo dal fianco, quello veloce stile cowboy per intenderci, ma nemmeno sparando senza mirare funziona, come si fa? Servono cannoni particolari? :tristenev:
per destiny 1 devi avere l'arma esotica ultima parola

per destiny 2 devi attivare la pistola d'oro e sparare senza mirare

per destiny 1 devi avere l'arma esotica ultima parola
per destiny 2 devi attivare la pistola d'oro e sparare senza mirare
Sí trova ancora quell'arma? :tragic:

Qualcuno si prende il bundle ps4 pro con il gioco?La console bianca sembra davvero uno spettacolo.
Presente. Io ho preso il bundle glacier white così sono pure passato alla pro.

Sbaglio o sembra esserci poco hype per un titolo AAA?

Per quanto possa essere poco indicativo, mi sembrano si siano raggiunte poche pagine in questo thread per un titolo del genere :morris82:

Sbaglio o sembra esserci poco hype per un titolo AAA?Per quanto possa essere poco indicativo, mi sembrano si siano raggiunte poche pagine in questo thread per un titolo del genere :morris82:
Due possibili cause.. la prima è che la maggior parte di noi sa già tutto XDLa seconda include gente che dicono : è un DLC!1!1 e quindi non lo prendono per questa bellissima e interessante presa di posizione

Credo la prima.

Io ho più hype del gioco base, ho già la birra pronta e rimango a casa mercoledì.

Semplicemente c'è poco da dire.

Quel che hanno detto lo si sa già, il resto sarà una sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro