Buona fortunaa roma pare che gs lo abbia droppato già...
tra poco parto per la spedizione punitiva al mio gs sperando di tornare vittorioso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortunaa roma pare che gs lo abbia droppato già...
tra poco parto per la spedizione punitiva al mio gs sperando di tornare vittorioso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho letto che la fa al livello. 20 del pgMa l'arma esotica bonus cuore gelido dove la trovo? Ho riscattato i due codici (uno per l'emote e l'altro per l'arma) ma mentre l'emote ce l'ho in inventario, l'arma non la trovo da nessuna parte, nemmeno alla nuova torre :morris82:
Che io sappia dovrebbe essere ottenibile tramite una quest.Ma l'arma esotica bonus cuore gelido dove la trovo? Ho riscattato i due codici (uno per l'emote e l'altro per l'arma) ma mentre l'emote ce l'ho in inventario, l'arma non la trovo da nessuna parte, nemmeno alla nuova torre :morris82:
Che io sappia dovrebbe essere ottenibile tramite una quest.
Nessuno che mi sappia dire quali sono i vantaggi nell'importare il proprio pg?
Avevo sospettato fosse tramite quest o al raggiungimento di un determinato livello (in questo caso però dovrei almeno averlo in inventario e non essere in grado di equipaggiarlo).Ho letto che la fa al livello. 20 del pg
Su ps4 gli effetti di luce sono notevoli! Ma riprendere il mio vecchio personaggio porta dei vantaggi?si anch'io
![]()
Ho talmente **** che al mio GS domani non sapranno nemmeno dell'esistenza di questa statuetta, vedreteOk![]()
GixBy Huawei
Edit.Buon Anno Guardiani, See You Queueside![]()