PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a roma pare che gs lo abbia droppato già...
tra poco parto per la spedizione punitiva al mio gs sperando di tornare vittorioso:ivan:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buona fortuna :asd:

Cambiato idea. Lo gioco anche io stasera a mezzanotte, mi faccio almeno la parte che c'era già nella beta così da avere solo roba nuova domani.

Ma l'arma esotica bonus cuore gelido dove la trovo? Ho riscattato i due codici (uno per l'emote e l'altro per l'arma) ma mentre l'emote ce l'ho in inventario, l'arma non la trovo da nessuna parte, nemmeno alla nuova torre :morris82:

Ma l'arma esotica bonus cuore gelido dove la trovo? Ho riscattato i due codici (uno per l'emote e l'altro per l'arma) ma mentre l'emote ce l'ho in inventario, l'arma non la trovo da nessuna parte, nemmeno alla nuova torre :morris82:
Ho letto che la fa al livello. 20 del pg

Che io sappia dovrebbe essere ottenibile tramite una quest.

Nessuno che mi sappia dire quali sono i vantaggi nell'importare il proprio pg?

Che io sappia dovrebbe essere ottenibile tramite una quest.
Nessuno che mi sappia dire quali sono i vantaggi nell'importare il proprio pg?

Ho letto che la fa al livello. 20 del pg
Avevo sospettato fosse tramite quest o al raggiungimento di un determinato livello (in questo caso però dovrei almeno averlo in inventario e non essere in grado di equipaggiarlo).

Non saprei dirti i vantaggi perché ho creato da zero un nuovo pg, domani importo la mia cacciatrice e vediamo che vantaggi vengono dati.

Comunque dopo il prologo al momento di creare il pg nei tre slot avevo già in automatico quelli creati nel primo e per creare quello nuovo ho dovuto cancellare uno dei tre.

Se non mi è sfuggito qualcosa (avevo fretta di iniziare e non ci ho perso molto tempo) l'editor è davvero scarso: ci sono pochissime scelte per personalizzare il pg....5-6 tipi di volti, una dozzina di capigliature e 4-5 tatuaggi da applicare sul volto.

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps4 gli effetti di luce sono notevoli! Ma riprendere il mio vecchio personaggio porta dei vantaggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok
e41f779e3c97b3cf0a133d4cfdd2498c.jpg

Gix By Huawei
Ho talmente **** che al mio GS domani non sapranno nemmeno dell'esistenza di questa statuetta, vedrete :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo editor quindi fa sempre schifo? :asd: Ero tentato dalla possibilità di cancellare uno dei pg nei tre slot che verranno occupati dai miei pg del primo, ma se dite così mi risparmio quei tre secondi di fatica :rickds:

A quanto pare l'errore che impediva a molta gente di superare il prologo nella Beta continua a darlo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro