PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no. quando c'è da criticare si critica. Ma se dici una baggianata...Il live raramente da problemi dai. e lo dico da persona che accende la one per un motivo o per l'altro praticamente tutti i giorni. Vuoi per fare una partita a qualcosa, o per netflix o anche solo per vedere se c'è qualche offerta.

In neretto hai appunto evidenziato il problema...Il problema non è il live...è destiny...quello si dava problemi. Anche se io posso ritenermi mediamente fortunato...in destiny 1 filava tutto bene o male.

é con destiny 2 che siamo partiti male male male
Ho fatto chessò...500 h su destiny sulla One? Mai una disconnessione,mai lag,mai problemi ad entrare. Il live a parte fifa nn mi ha mai dato problemi in nessun gioco multiplayer. Ah ho destiny su ps4...so di cosa parlo in entrambi i casi. Ho citato te perché ti do ragione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora anche i siti che hanno riportato nei anni i vari down se li sono immaginati... ah già... il live non va mai offline e sono solo bufale :bah!:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Un servizio online può subire malfunzionamenti ma il psn rispetto al live ne subisce 5 volte di piu. Ho sia ps4 che one. Parlo per esperienza diretta. Fatti non pugnette.

Ultima modifica da un moderatore:
allora anche i siti che hanno riportato nei anni i vari down se li sono immaginati... ah già... il live non va mai offline e sono solo bufale :bah!:

Ci può essere eh che qualche volta ci sia stato qualche disservizio. Ma tu hai detto " sono più i giorni che non funziona ".

Se mi dici che il live qualche volta capita che dia qualche problema per qualche ora ti posso confermare la cosa. Negli ultimi 3 anni mi è capitato di non poter giocare per qualche ora 2/3 volte...

in 1095 giorni avere a farla grande 10 giorni in cui c'è stato qualche problema ci può stare dal mio punto di vista. se per te è inaccettabile allora ok...sono più i giorni che da problemi che altro.

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | 6 Settembre 2017 |

Ci può essere eh che qualche volta ci sia stato qualche disservizio. Ma tu hai detto " sono più i giorni che non funziona ".Se mi dici che il live qualche volta capita che dia qualche problema per qualche ora ti posso confermare la cosa. Negli ultimi 3 anni mi è capitato di non poter giocare per qualche ora 2/3 volte...

in 1095 giorni avere a farla grande 10 giorni in cui c'è stato qualche problema ci può stare dal mio punto di vista. se per te è inaccettabile allora ok...sono più i giorni che da problemi che altro.
guarda che io mi riferivo hai primi tempi del d1 di destiny. era spesso giu, che era per qualche ora o mezza giornata ciò non toglie che era una grande rottura e succedeva sempre quando più o meno tutti giocano dopo lavoro. Mi ricordo le serate che saltavano le giocate in coop perché non andava.

Ho fatto chessò...500 h su destiny sulla One? Mai una disconnessione,mai lag,mai problemi ad entrare. Il live a parte fifa nn mi ha mai dato problemi in nessun gioco multiplayer. Ah ho destiny su ps4...so di cosa parlo in entrambi i casi. Ho citato te perché ti do ragione ;)

E qui hai anche avuto un bel po' di **** eh :rickds::rickds::rickds:

Io su one su destiny avrò fatto 1500/1600 ore...forse di più... qualche problema mi è capitato...pochi a dire la verità ma a volte ci buttava fuori sul più bello. Ma erano problemi del gioco, non del live... infatti quando girava male la giornata su destiny quelli del clan migravano su altri giochi online e tutto filava. Quindi problema di destiny, non del live.

E qui hai anche avuto un bel po' di **** eh :rickds::rickds::rickds:Io su one su destiny avrò fatto 1500/1600 ore...forse di più... qualche problema mi è capitato...pochi a dire la verità ma a volte ci buttava fuori sul più bello. Ma erano problemi del gioco, non del live... infatti quando girava male la giornata su destiny quelli del clan migravano su altri giochi online e tutto filava. Quindi problema di destiny, non del live.
Sicuramente! La qualità del live nn si discute!!!!

guarda che io mi riferivo hai primi tempi del d1 di destiny. era spesso giu, che era per qualche ora o mezza giornata ciò non toglie che era una grande rottura e succedeva sempre quando più o meno tutti giocano dopo lavoro. Mi ricordo le serate che saltavano le giocate in coop perché non andava.

Non andava Destiny forse, non il live.

Io nei primi mesi di destiny non ho mai riscontrato problemi...è stato il periodo in cui più ho giocato tra l'altro.

Forse avevi le porte chiuse o giocavi con persone con nat limitato. non so che dirti...ma i problemi che aveva il gioco sono noti. Quelli del live, come ti stanno confermando anche altri utenti, alcuni che scrivono anche principalmente in sezione ps4, li hai riportati solo tu.

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente! La qualità del live nn si discute!!!!

Esatto... i problemi ms sono ben altri :rickds::rickds::rickds:

Tornando on...secondo voi quando si degneranno di risolvere questo dannato errore cabbage....io sono arrivato a dover sperare che i nuovi vicini abbiano già riacceso il modem e non abbiano cambiato a password del vecchio proprietario per scroccargli la linea...

Non andava Destiny forse, non il live.Io nei primi mesi di destiny non ho mai riscontrato problemi...è stato il periodo in cui più ho giocato tra l'altro.

Forse avevi le porte chiuse o giocavi con persone con nat limitato. non so che dirti...ma i problemi che aveva il gioco sono noti. Quelli del live, come ti stanno confermando anche altri utenti, alcuni che scrivono anche principalmente in sezione ps4, li hai riportati solo tu.

- - - Aggiornato - - -

Esatto... i problemi ms sono ben altri :rickds::rickds::rickds:

Tornando on...secondo voi quando si degneranno di risolvere questo dannato errore cabbage....io sono arrivato a dover sperare che i nuovi vicini abbiano già riacceso il modem e non abbiano cambiato a password del vecchio proprietario per scroccargli la linea...
ci stanno lavorando.

Considera che io questo problema lo avevo nella beta, mentre nel gioco mi è andato tutto liscio e fino ad ora (facendo gli scongiuri) non mi ha mai buttato fuori

A me sta piacendo un botto, l'end game sono curioso di vedere com'è perchè sarà fondamentale :asd:

Non ho letto dichiarazioni ufficiali, ma dopo una mattinata di bestemmie si è finalmente avviato :asd: maledetti cialtroni che si fottono 60 euro l'anno

ci stanno lavorando.Considera che io questo problema lo avevo nella beta, mentre nel gioco mi è andato tutto liscio e fino ad ora (facendo gli scongiuri) non mi ha mai buttato fuori
Eh lo so anche io che ci stanno lavorando... ma cosa vuol dire? che risolvono oggi? domani? dopodomani? fra tre mesi?

In giochi come questi perdere giorni e giorni è una condanna. già mi perderò il primi cala la notte probabilmente...lavorando dalle 9:30 alle 19:30 ogni giorno, sabato e domenica compresi, non ho molto tempo da dedicarci....fortunatamente il lunedì sto a casa...sperando abbiano risolto per quella data.

Ma l'OST che si sente dopo la prima missione cosa non è?. :morris82:

Non ho letto dichiarazioni ufficiali, ma dopo una mattinata di bestemmie si è finalmente avviato :asd: maledetti cialtroni che si fottono 60 euro l'anno
Ti dava sempre l'errore baccage e ora non te lo da più o proprio non ti si avviava?

perché da quel che ho letto questa mattina c'erano problemi con i psn in generale, non con il gioco.

Conviene prenderlo comunque anche non avendo amici che ci giocano?

Conviene prenderlo comunque anche non avendo amici che ci giocano?

Hanno aggiunto il matchmaking per tutte le attività. compresi cala, raid ecc ecc. pian piano magari riusciresti a trovare gente con cui giocare. su destiny 1 sono partito con un amico a giocare e ora siamo una decina e anche di più fissi.

Gente la trovi prima o poi.

Il gioco comunque è un palo XXL in **** a chi diceva fosse Destiny 1.2 :rickds: bastano le prime due ore di gioco a polverizzarne anche i picchi più alti, onore e meriti a Bungie per il lavoro svolto, nemmeno oso immaginare cosa diventerà questo gioco tra una decina di ore ancora :bruniii:
Beh insomma, per quanto concordi non si può biasimare più tanto chi lo ritenesse tale dai primi trailer :unsisi: Infatti, per quanto sia migliorato in praticamente tutto rispetto al primo capitolo, l'unico neo è che il Gameplay appunto è rimasto pressoché invariato :ahsisi:

Hanno aggiunto il matchmaking per tutte le attività. compresi cala, raid ecc ecc. pian piano magari riusciresti a trovare gente con cui giocare. su destiny 1 sono partito con un amico a giocare e ora siamo una decina e anche di più fissi.Gente la trovi prima o poi.
Certo quello si! Ma ipotizziamo che non trovo nessuno, e premettendo che destiny 1 non l ho giocato, è un gioco che diverte comunque anche in solitaria, o come molti altri perde molto? È possibile fare sessioni da solo divertendomi comunque? O fare sessioni con sconosciuti che magari non reincontrero mai più, diverte?

Sono indecisissimo se prenderlo o meno per questi motivi. Ammetto che mi attira.

Hanno aggiunto il matchmaking per tutte le attività. compresi cala, raid ecc ecc. pian piano magari riusciresti a trovare gente con cui giocare. su destiny 1 sono partito con un amico a giocare e ora siamo una decina e anche di più fissi.Gente la trovi prima o poi.
Ma il cala la notte sul primo era come i raid senza matchmaking?

Certo quello si! Ma ipotizziamo che non trovo nessuno, e premettendo che destiny 1 non l ho giocato, è un gioco che diverte comunque anche in solitaria, o come molti altri perde molto? È possibile fare sessioni da solo divertendomi comunque? O fare sessioni con sconosciuti che magari non reincontrero mai più, diverte?Sono indecisissimo se prenderlo o meno per questi motivi. Ammetto che mi attira.

Il meglio lo da sicuramente con gente con cui puoi parlare e organizzarti.

da solo perdi molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro