PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh insomma, per quanto concordi non si può biasimare più tanto chi lo ritenesse tale dai primi trailer :unsisi: Infatti, per quanto sia migliorato in praticamente tutto rispetto al primo capitolo, l'unico neo è che il Gameplay appunto è rimasto pressoché invariato :ahsisi:
Dire che non è un more of the same significa solo essere fanboy.

Si comporta proprio come WoW peccato solo che in WoW le imprese e oggetti ottenuti anni fa li conservi.

Qui ti sputano in faccia e ricominci da capo:rickds:

Ti dava sempre l'errore baccage e ora non te lo da più o proprio non ti si avviava?perché da quel che ho letto questa mattina c'erano problemi con i psn in generale, non con il gioco.
mi dava l'errore legato al psn. Ovvero appena scelto il pg usciva scritto "problemi di licenza ecc"

Qualcuno ha ottenuto

l'ultima sottoclasse del suo personaggio? So che si sblocca a livello 15 aprendo una cassa (si ha lo step successivo) ma ne ho aperte 4 e niente :asd:

Qualcuno ha ottenuto
l'ultima sottoclasse del suo personaggio? So che si sblocca a livello 15 aprendo una cassa (si ha lo step successivo) ma ne ho aperte 4 e niente :asd:
io prima

più che al 15 si sblocca totalmente a caso con le casse :asd:

Io sono 17 e l'ho presa aprendo un po' di casse mentre aspettavo lo spawn di un evento nella zona morta europea.

Non vedo l'ora di riattivare il mio martellozzo :bruniii:

Qualcuno ha ottenuto

Fai qualche evento pubblico

cappato il primo pg, sto a luce 190, consigli per cercare di portare velocemente al 230/240 per provare il cala?

Il meglio lo da sicuramente con gente con cui puoi parlare e organizzarti.da solo perdi molto.
Per cui non me lo consigli seguendo i presupposti sopra da me descritti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cappato il primo pg, sto a luce 190, consigli per cercare di portare velocemente al 230/240 per provare il cala?
Io ho appena fatto il livello 20 ed ho visto che l'exp continuo ad averla. Devo arrivare a tot potere per poi passare alla luce? (sto a 203 di potere)

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

non sarebbe stato bello poter giocare anche in terza persona secondo voi?

troppo bello vedere il pg e l equip :)

è uscito da poco e gia siete al cap? :rickds: vi fa male questo gioco :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

finita la storia, ti si apre il mondo, vabbe davvero, mille ore nel primo? qui me ne vedo almeno 10 mila :tragic:
Per raggiungere 10mila ore, dovresti giocare 8 ore al giorno per i prossimi 4 anni. È quasi impossibile perché prima uscirà Destiny 3 :asd:

Per cui non me lo consigli seguendo i presupposti sopra da me descritti?

Prendilo e poi buttati in qualche clan e vedrai che avrai gente con cui poter parlare e organizzare eventi.

Io non conoscevo nessuno ma avevo comunque preso il primo lo stesso e adesso non alcun problema di compagni di avventura ;)

Prendilo e poi buttati in qualche clan e vedrai che avrai gente con cui poter parlare e organizzare eventi.Io non conoscevo nessuno ma avevo comunque preso il primo lo stesso e adesso non alcun problema di compagni di avventura ;)
Grazie per i consigli, mi attira parecchio per cui ci farò seriamente un pensierino. Magari lo prenderò alla games week...

Tutto fantastico fino a quando ha cominciato a buttarmi fuori ogni 10 secondi. Ho la fibra fastweb e il modem incriminato. Addio :asd:

Dire che non è un more of the same significa solo essere fanboy.Si comporta proprio come WoW peccato solo che in WoW le imprese e oggetti ottenuti anni fa li conservi.

Qui ti sputano in faccia e ricominci da capo:rickds:
Lapalissiano, è un more of the same in tutto e per tutto, ma... chissenefrega? :asd:

Fintanto che migliora notevolmente il predecessore in praticamente TUTTO, chiudo tranquillamente un occhio sulla mancanza d'innovazioni, razze e classi :ahsisi:

Mi è uscito il mess sule attività clan ma se vado a "clan" mi dice che i server non vanno :asd:

Migliora anche la progressione e l'end game. Per quanto ho visto fin ora, è il D2 dei miei sogni ma senza le due sottoclassi nuove che avrei desiderato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro