PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pero' ci sei ricascato :asd: perche anche questo e' mozzato per vendere i dlc... ma come ormai il 90% dei giochi...
si, ma non come il primo dai :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Che fregatura aver preso l’edizione digitale! A questo punto lo avrei scambiato con un altro titolo dato che non mi funziona. Massimo dieci minuti e poi comincia la trafila di errori “cabbage e lettuce” i nuovi dioscuri dell’era informatica. Ho anche provato a seguire i consigli troll di bungie ovvero “spegni e riaccendi la consolle”.

A occhi chiusi ero convinto che avessero risolto i problemi della beta di luglio altrimenti aspettavo.

se il gioco non ti funziona penso puoi chiedere il rimborso anche se l'hai preso in digitale... almeno su xbox lo danno, gia' testato

Ragazzi io e un mio amico cerchiamo un clan,mi fate sapere? grazie.

Gix By Huawei

Con tutti questi problemi di linea mi fate preoccupare, io ho una connessione pessima, ma almeno al primo ci giocavo.

Che fregatura aver preso l’edizione digitale! A questo punto lo avrei scambiato con un altro titolo dato che non mi funziona. Massimo dieci minuti e poi comincia la trafila di errori “cabbage e lettuce” i nuovi dioscuri dell’era informatica. Ho anche provato a seguire i consigli troll di bungie ovvero “spegni e riaccendi la consolle”.A occhi chiusi ero convinto che avessero risolto i problemi della beta di luglio altrimenti aspettavo.
la cosa incredibile è che io alla beta non riuscivo a giocare, ora non ho problemi. L'unica cosa che ho cambiato è stata connettere le PS col cavo. Tu come sei connesso?

aumenta la reputazione di tutti i venditore dei pianeti e di crogiolo avanguardi... ti danno cose leggendarie a ogni giro... oppure vai in crogiolo/assalti, qualsiasi cosa da e' piu' alta della tua luce (almeno cosi' e' capitato a me)

mi linki la guida? ho un paio di amici con sto problema (modem technicolor vero?)
Purtroppo non c'è una guida specifica, la guida di cui parlavo serve ad avere il nat aperto e la trovi facilmente su google. Per il resto: aprire le porte specificate da bungie, mettere la ps4 in dmz e seguire la guida per il nat aperto. Poi ho letto anche di lasciare solo la ps4 collegata al wifi e per ora sto facendo così :morris82:. Oggi pomeriggio provo ad approfondire sperando che non mi ricominci a buttare fuori dal server :paura:

Quoto sullo schifo del Destiny 1 vanilla, io stesso l'avevo venduto per poi volare a ricomprarlo dopo aver capito l'errore, i miglioramenti sono stati netti ed abbiamo lasciato un primo capitolo veramente ottimo

Le basi di partenza del secondo sono mostruose, se tanto mi dà tanto, tra uno o due anni saremo un paio di spanne sopra il capolavoro che stiamo giocando adesso :predicatore: appoggio le critiche sulla mancanza di nuove classi o razze, ma i miglioramenti e le modifiche rispetto al predecessore spazzano via ogni dubbio

Gameplay sempre fluido come il burro, adesso ancora di più grazie alle piccole variazioni nei dettagli, caricamenti, menù ecc.

Qualcosa mi sta facendo storcere il naso, come il cambio del sistema degli shader, ma mi abituerò

- - - Aggiornato - - -

BTW alla fine dopo mille dubbi ho scelto quella che, probabilmente, sarà la mia classe main: il cacciatore :morris82: la versione Darth Maul spacca troppo :bruniii:

Seguito dallo stregone, mentre il titano, mia main nel primo, finora purtroppo non mi sta dicendo nulla e deludendo parecchio :sad: lo trovo troppo anonimo, ma potrei cambiare idea col passare del tempo :sisi:

Per adesso comunque sto dedicando ogni giorno ad una classe diversa a rotazione, cambiando ovviamente armi ed approcci, sta risultando tutto parecchio godibile, non ho saputo resistere e fare un playthrough normale con una sola delle tre :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le sfide

Ikora per darmi gli oggetti che dovrebbero, come gli altri, aumentare la barra riempendola, mi chide di completare le meditazioni, che sono? :tristenev:

Per quanto riguarda le sfide
Ikora per darmi gli oggetti che dovrebbero, come gli altri, aumentare la barra riempendola, mi chide di completare le meditazioni, che sono? :tristenev:
Replay delle missioni già giocate, ma a difficoltà superiore

scuasate ragazzi, ho sbloccato gli assalti, ma questi sono legati alla campagna, vero?

la cosa incredibile è che io alla beta non riuscivo a giocare, ora non ho problemi. L'unica cosa che ho cambiato è stata connettere le PS col cavo. Tu come sei connesso?
Wifi. Grazie del consiglio, non ci avevo pensato. Ora proverò con il cavo lan

se potete usate sempre il cavo lan con la ps

di solito risolve la maggior parte dei problemi di nat stabilità o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro