si, ma non come il primo daipero' ci sei ricascatoperche anche questo e' mozzato per vendere i dlc... ma come ormai il 90% dei giochi...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma non come il primo daipero' ci sei ricascatoperche anche questo e' mozzato per vendere i dlc... ma come ormai il 90% dei giochi...
la cosa incredibile è che io alla beta non riuscivo a giocare, ora non ho problemi. L'unica cosa che ho cambiato è stata connettere le PS col cavo. Tu come sei connesso?Che fregatura aver preso l’edizione digitale! A questo punto lo avrei scambiato con un altro titolo dato che non mi funziona. Massimo dieci minuti e poi comincia la trafila di errori “cabbage e lettuce” i nuovi dioscuri dell’era informatica. Ho anche provato a seguire i consigli troll di bungie ovvero “spegni e riaccendi la consolle”.A occhi chiusi ero convinto che avessero risolto i problemi della beta di luglio altrimenti aspettavo.
Purtroppo non c'è una guida specifica, la guida di cui parlavo serve ad avere il nat aperto e la trovi facilmente su google. Per il resto: aprire le porte specificate da bungie, mettere la ps4 in dmz e seguire la guida per il nat aperto. Poi ho letto anche di lasciare solo la ps4 collegata al wifi e per ora sto facendo così :morris82:. Oggi pomeriggio provo ad approfondire sperando che non mi ricominci a buttare fuori dal serveraumenta la reputazione di tutti i venditore dei pianeti e di crogiolo avanguardi... ti danno cose leggendarie a ogni giro... oppure vai in crogiolo/assalti, qualsiasi cosa da e' piu' alta della tua luce (almeno cosi' e' capitato a me)
mi linki la guida? ho un paio di amici con sto problema (modem technicolor vero?)
Sicuro, ma almeno a sto giro il gioco è bello zeppo di contenuti :mah:pero' ci sei ricascatoperche anche questo e' mozzato per vendere i dlc... ma come ormai il 90% dei giochi...
Replay delle missioni già giocate, ma a difficoltà superiorePer quanto riguarda le sfide
Ikora per darmi gli oggetti che dovrebbero, come gli altri, aumentare la barra riempendola, mi chide di completare le meditazioni, che sono?
Nessuno?;26546107]Ragazzi io e un mio amico cerchiamo un clan,mi fate sapere? grazie.
GixBy Huawei
Wifi. Grazie del consiglio, non ci avevo pensato. Ora proverò con il cavo lanla cosa incredibile è che io alla beta non riuscivo a giocare, ora non ho problemi. L'unica cosa che ho cambiato è stata connettere le PS col cavo. Tu come sei connesso?
Aggiungimi, Super_Link_583 :cat:Ragazzi io e un mio amico cerchiamo un clan,mi fate sapere? grazie.
GixBy Huawei
Ah ok, non avendolo finito non ho quella possibilità quindi non capivo xDReplay delle missioni già giocate, ma a difficoltà superiore
Non tutti gli iscritti (oltre 400) sono attivi, ma in linea di massima ci sono parecchie persone, molte delle quali (come me) non proprio ragazziniNessuno?
GixBy Huawei
Ma quello è un gruppo, non è un clan, o sbaglio? Ora con l'inserimento di veri e propri clan conviene stare assieme nel clan per avere ricompense appositeNon tutti gli iscritti (oltre 400) sono attivi, ma in linea di massima ci sono parecchie persone, molte delle quali (come me) non proprio ragazzini
https://www.bungie.net/it/Groups/GroupMembers?groupId=1543458