Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente! alexi83Salve, c'è qualcuno che c sta giocando più o meno trentenne come me? Vorrei far gruppo o magari clan con qualcuno più o meno coetaneo...ID : NoWaY17
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Devi andare sul pezzo di equipaggiamento che vuoi modificare e applicare da lì la modifica.Ragazzi come si usano gli oggetti per le modifiche all'equip? E gli shader?
Io sono curioso di provare il cala a 300, quello a 240 è stato veramente semplice farlo "normalmente" perché volevamo(scrivo in spoiler per chi non ha la quest)l1 e r2 servono a confrontare le cose quando c'è il cursore sopra
aspetta a fare cala raid e le missioni a difficoltà piu alta
e ne riparliamo
destiny non è mai stato un gioco difficile, ma le attività endgame sono impegnative il giusto
sul pvp concordo ma è una scelta pensata per tenere la userbase piu compatta e non dispersa tra varie playlist, su destiny 1 robe come recupero o altro erano un deserto
peccato però che ti becchi spesso quella merdaccia di supremazia quando preferirei non giocarla mai![]()
Ah capito, grazie! Quando consigli di usarli? Per pezzi d'oro o anche per i viola?Devi andare sul pezzo di equipaggiamento che vuoi modificare e applicare da lì la modifica.Stessa cosa per gli shader: fai tutto dal menu dell'arma/armatura/casco/guanti ecc.
sopravvivenza per me invece è la modalità migliore del giocoIo sono curioso di provare il cala a 300, quello a 240 è stato veramente semplice farlo "normalmente" perché volevamo(scrivo in spoiler per chi non ha la quest)farlo con il timer a 5 minuti per il re dei ratti e lì un minimo di bestemmie in più sono partite
Comunque per me oltre a supremazia anche eliminazione non mi fa estremamente impazzire(soprattutto perché basta 1 in squadra deficiente per sprecare malamente le vite), spero che con i vari feedback in arrivo mettano anche le modalità separate perché già mi sono scazzato a beccare modalità che non mi piacciono
Comunque finora, tolto il crogiolo, sono rimasto veramente colpito da questo seguito. Non rimanevo così incollato e felice di un titolo da parecchio![]()
I lumen oltre che per comprare armi e armature ti servono anche per le infusioni e forse (non ricordo bene) per applicare le modifiche.Ah capito, grazie! Quando consigli di usarli? Per pezzi d'oro o anche per i viola?Altra cosa, ho cappato il lumen... dove si può spendere?
noi eravamo in un gruppo da 3 ieri. Abbiamo perso perché l'unico sciolto ha perso 4 vite cadendo sbagliando i salti, quindi immagina le mie bestemmiesopravvivenza per me invece è la modalità migliore del gioco
chiaro che da solo diventa frustrante ma in team è spettacolare premia l'organizzazione e la skill in egual maniera, ieri vincemmo due partite 4v3 perchè ci aiutavamo a vicenda
1) Solo psnCiao ragazzi, vorrei comprarlo ma prima avrei delle domande:
-Richiede una sorta di account bungie o basta il psn?
-Ci sono modi per cambiare l'aspetto del guardiano una volta creato?
-Mi consigliate il pistolero?![]()
per me no,narrativa un pelo superiore ma sempre a livelli molto molto bassi, il pve è abbastanza inutile, comunque la difficoltà di gioco è talmente tarata in basso che potrebbe giocarci pure mio nipote con il pannolone mentre beve una zuppetta di latte.A livello di narrativa merita? E come varietà nella attività PVE come siamo messi? Mi hanno regalato un buono da 50€ che scadrà a giorni, mi consigliate di prenderlo premettendo che Destiny anno 1 mi ha fatto schifo mentre quello dell'anno 3 mi ha regalato delle belle ore di divertimento?