PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, c'è qualcuno che c sta giocando più o meno trentenne come me? Vorrei far gruppo o magari clan con qualcuno più o meno coetaneo...ID : NoWaY17

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Presente! alexi83

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi come si usano gli oggetti per le modifiche all'equip? E gli shader?
Devi andare sul pezzo di equipaggiamento che vuoi modificare e applicare da lì la modifica.

Stessa cosa per gli shader: fai tutto dal menu dell'arma/armatura/casco/guanti ecc.

l1 e r2 servono a confrontare le cose quando c'è il cursore sopra
aspetta a fare cala raid e le missioni a difficoltà piu alta

e ne riparliamo

destiny non è mai stato un gioco difficile, ma le attività endgame sono impegnative il giusto

sul pvp concordo ma è una scelta pensata per tenere la userbase piu compatta e non dispersa tra varie playlist, su destiny 1 robe come recupero o altro erano un deserto

peccato però che ti becchi spesso quella merdaccia di supremazia quando preferirei non giocarla mai :asd:
Io sono curioso di provare il cala a 300, quello a 240 è stato veramente semplice farlo "normalmente" perché volevamo(scrivo in spoiler per chi non ha la quest)

farlo con il timer a 5 minuti per il re dei ratti e lì un minimo di bestemmie in più sono partite :asd:

Comunque per me oltre a supremazia anche eliminazione non mi fa estremamente impazzire(soprattutto perché basta 1 in squadra deficiente per sprecare malamente le vite), spero che con i vari feedback in arrivo mettano anche le modalità separate perché già mi sono scazzato a beccare modalità che non mi piacciono :asd:

Comunque finora, tolto il crogiolo, sono rimasto veramente colpito da questo seguito. Non rimanevo così incollato e felice di un titolo da parecchio :ivan:

Devi andare sul pezzo di equipaggiamento che vuoi modificare e applicare da lì la modifica.Stessa cosa per gli shader: fai tutto dal menu dell'arma/armatura/casco/guanti ecc.
Ah capito, grazie! Quando consigli di usarli? Per pezzi d'oro o anche per i viola?

Altra cosa, ho cappato il lumen... dove si può spendere?

le mod migliori tenetevele per gli equip migliori che siete sicuri che userete sempre

non sprecatele su pezzi di armatura o armi che prima o poi butterete

- - - Aggiornato - - -

Io sono curioso di provare il cala a 300, quello a 240 è stato veramente semplice farlo "normalmente" perché volevamo(scrivo in spoiler per chi non ha la quest)
farlo con il timer a 5 minuti per il re dei ratti e lì un minimo di bestemmie in più sono partite :asd:

Comunque per me oltre a supremazia anche eliminazione non mi fa estremamente impazzire(soprattutto perché basta 1 in squadra deficiente per sprecare malamente le vite), spero che con i vari feedback in arrivo mettano anche le modalità separate perché già mi sono scazzato a beccare modalità che non mi piacciono :asd:

Comunque finora, tolto il crogiolo, sono rimasto veramente colpito da questo seguito. Non rimanevo così incollato e felice di un titolo da parecchio :ivan:
sopravvivenza per me invece è la modalità migliore del gioco

chiaro che da solo diventa frustrante ma in team è spettacolare premia l'organizzazione e la skill in egual maniera, ieri vincemmo due partite 4v3 perchè ci aiutavamo a vicenda

Ah capito, grazie! Quando consigli di usarli? Per pezzi d'oro o anche per i viola?Altra cosa, ho cappato il lumen... dove si può spendere?
I lumen oltre che per comprare armi e armature ti servono anche per le infusioni e forse (non ricordo bene) per applicare le modifiche.

Si certo, pezzi viola oppure esotici, roba insomma che puoi infondere e quindi portarti dietro anche quando sali di livello e potere.

Io per il momento ho applicato una modifica a un casco esotico per aumentare la resilenza e un'arma viola che mi piace moltissimo e che terrò sicuramente per parecchio tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
sopravvivenza per me invece è la modalità migliore del gioco

chiaro che da solo diventa frustrante ma in team è spettacolare premia l'organizzazione e la skill in egual maniera, ieri vincemmo due partite 4v3 perchè ci aiutavamo a vicenda
noi eravamo in un gruppo da 3 ieri. Abbiamo perso perché l'unico sciolto ha perso 4 vite cadendo sbagliando i salti, quindi immagina le mie bestemmie :asd:

Ma a parte il cala la notte, e l'uso degli oggetti che danno +5 difesa all'equip, per salire oltre il 265 quali attività si dovrebbero fare? Fin'ora era una pacchia andare da un NPC qualunque, dargli i vari oggetti che gli aumentavano la barra e mi davano poi l'oggetto, ora non ha più senso farlo :asd:

Arrivato all'ultimo pianeta con tutte e tre le classi, più o meno tutte attorno al livello 15

Nulla da dire, il gioco eclissa in tutto e per tutto il predecessore, hanno alzato la qualità di parecchie spanne:sisi: I difetti sono quelli già citati sia da me in precedenza che da voi, ovvero l'assenza di nuove razze nemiche o amiche, nuove razze e classi giocabili ( aggiungerne almeno altre due o tre imho sarebbe stato bello, ma magari hanno pensato a problemi di bilanciamento che ora mi sfuggono, non credo sia pigrizia ma correggetemi se sbaglio :asd:), trama breve e facilotta, shader monouso che detesto

Il resto davvero capolavoro

Le nuove sottoclassi mi stanno piacendo, ma tolta la nuova del cacciatore che trovo fighissima e quasi inarrestabile in mani esperte, alle altre due continuo a preferire le precedenti versioni, spada di fuoco e Captain America per ora non mi prendono abbastanza :asd:

Sto amando il nuovo sistema di armi, le munizioni di ogni classe di armi presenti in numero abbondante in modo da poterle apprezzare tutte in egual misura ( nel primo le pesanti e speciali venivano droppate in quantità che nemmeno nei survival horror :asd:), belle le nuove classi nemiche ed in particolare i cabal inediti, belli i nuovi pianeti nonostante, tolto il secondo, continui a preferire Luna e Marte che a mio parere continuano a spaccare culi a profusione e sono inarrivabili, spero di rivederle in espansioni future

Filmati divini, e Cayde è ***:rickds:

Però il pregio maggiore del sequel è questo: il modo in cui hanno organizzato le varie zone, gli hub sandbox senza pause tra missioni e compiti, i contenuti e le zone segrete, la fluidità di passaggio tra i vari pianeti, eventi pubblici frequenti ed a più giocatori, i bottini delle unità dorate, i miniboss, tutto talmente godibile e fluido che sicuramente straccerò il tempo di gioco trascorso sul primo in pochissimo :rickds::rickds: è una fottuta droga :asd:

E gli npc sul campo di battaglia, mamma mia :bruniii:

Destiny finalmente risulta " vivo", nel vero senso della parola

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, vorrei comprarlo ma prima avrei delle domande:

-Richiede una sorta di account bungie o basta il psn?

-Ci sono modi per cambiare l'aspetto del guardiano una volta creato?

-Mi consigliate il pistolero? :icebad:

Ciao ragazzi, vorrei comprarlo ma prima avrei delle domande:
-Richiede una sorta di account bungie o basta il psn?

-Ci sono modi per cambiare l'aspetto del guardiano una volta creato?

-Mi consigliate il pistolero? :icebad:
1) Solo psn

2) Il volto no. Tutto il resto si, cambiando equip ed eventualmente colore con gli shader

3) Ehh?? Non è Red Dead... intendi il cacciatore? Va a gusti.

Ho iniziato anche io, già da un giorno dopo il D1 i miei amici erano tutti al 20 :morris82: Oggi c'è anche il temporale, con calma ma arrivo :asd:

lv 20 non conta nulla, si fa velocemente in pochissimo tempo

se uno si mette a fare eventi pubblici va da 1 a 20 in un pomeriggio nemmeno

Gente ma solo io riscontro errori di ogni tipo nel collegamento al gioco? Non riesco a selezionare niente che si disconnette sempre :bah!:

A livello di narrativa merita? E come varietà nella attività PVE come siamo messi? Mi hanno regalato un buono da 50€ che scadrà a giorni, mi consigliate di prenderlo premettendo che Destiny anno 1 mi ha fatto schifo mentre quello dell'anno 3 mi ha regalato delle belle ore di divertimento?
per me no,narrativa un pelo superiore ma sempre a livelli molto molto bassi, il pve è abbastanza inutile, comunque la difficoltà di gioco è talmente tarata in basso che potrebbe giocarci pure mio nipote con il pannolone mentre beve una zuppetta di latte.

Io non ti consiglio di prenderlo ora ma se proprio devi e nn puoi fare a meno di questo gioco che io chiamerei "discutibile" allora cerca di prenderlo il più tardi possibile e non a prezzo pieno,poiché ora come ora è tutto bugguato,il famoso errore cabbage è sempre là nascosto che ti deve rompere le scatole in qualche modo e farti crashare in ogni momento,che tu lo voglia o no :patpat:

Io ho raggiunto il livello 20. Ora cosa dovrei fare? Qualcuno potrebbe fare un recap di quelli che dovrebbero essere i miei obiettivi e come migliroare il mio PG? Ho uno stregone :sisi: Oltretutto dove posso prendere l'arma esotica del preorder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro