kingcesare
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Finita la storia.
Ora è in manutenzione :morristend:
Ora è in manutenzione :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che sia presto e che poi si possa fare con il machmakingCe l'ho pure io quella missione, mi sa che devi aspettare il raid :kappe:
sapete quando finirà la manutenzione?Finita la storia.Ora è in manutenzione :morristend:
sapete quando finirà la manutenzione?
Conoscendo bungie e le sue manutenzioni minimo prima delle 21 non si connette... forse le 22 visto che poi i server imploderanno calcolando che e' il primo reset settimanale e bramiamo tutti le nuove ricompenseDice alle 20
e speriamo serva per correggere sto errore cabbageConoscendo bungie e le sue manutenzioni minimo prima delle 21 non si connette... forse le 22 visto che poi i server inploderanno calcolando che e' il primo reset settimanale e bramiamo tutti le nuove ricompense
un fix lo fanno, ti ho mandato lo screenshot su whatsapp :morristend:e speriamo serva per correggere sto errore cabbage
Si beh.che sia per l'errore cabbage. non posso scroccare la linea dei vicini a loro insaputa ancora a lungo. Anche perché hanno una 20 mega che rubo a due piani di distanza col wifi...non il massimo della stabilitàun fix lo fanno, ti ho mandato lo screenshot su whatsapp :morristend:
Ehehe più che la play io farei respirare un un po' il cervello....beato te...Ho approfittato della manutenzione per staccare un po' e far respirare la play, mi ha letteralmente rapito
Da mercoledì scorso a mezzanotte la mia avventura ha raggiunto 3 personaggi a oltre 290 di potere, con uno anche al 300, prossimo step raid e cala autorevole![]()
So di non avere più l'età e il tempo per fare certe cose ma per Destiny non ho resistitoEhehe più che la play io farei respirare un un po' il cervello....beato te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
col raid che esce alle 19'I server saranno off anche domani, dalle 18 alle 20
No, non ci sono salvataggi. O meglio, ci sono ma solo sui server di bungie ed è così su tutte le piattaforme.Avrei altre domande :morristend:
-In pratica sbaglio o su play4 non esiste nessun salvataggio?
-Quando otteniamo una subclasse c'è un modo per tornare a quella vecchia?Ovviamente i punti spesi restano giusto?